Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cosa cosa cosa???Ciao Spike ho letto in giro che alcuni hanno seri problemi in quanto si blocca nel caricamento dopo il salvataggio a detta di loro il problema è causato dalla patch per il live!!!E capitato anche a te questo inconveniente?
per adesso no e l'aggiornamento l'ho fatto quindi penso che i problemi siano altri.Ciao Spike ho letto in giro che alcuni hanno seri problemi in quanto si blocca nel caricamento dopo il salvataggio a detta di loro il problema è causato dalla patch per il live!!!E capitato anche a te questo inconveniente?
Se non fai la fusione con il tuo personaggio con quello dei pub games,noRaga, io nei pub games sto messo proprio male... ho moltissimi debiti, non vi dico la somma per non farvi inorridire... Ma quindi avrò gli stessi debiti anche in Fable II oppure no? Se si sono finito!
maledetti bastardiCavolo ragazzi a Messina ancora non è arrivato...arriverà domani..e pensare che molta gente gia ci gioca...
Io ho gia mandato le mie maledizioni a tutti quelli che non mi stanno facendo arrivere il gioco ORA.Non ho tralasciato nessuno..neanche il mio povero negoziante di fiducia(che poverino non ha colpe).maledetti bastardi![]()
chiariamo subito che fable 2 non è come gears of war 2... non si basa sul live e se ti aspetti un gioco per giocare con i tuoi amici allora lascia perde, fable 2 si basa tutto sul single e sull'esperienza rpg, non è uno shooter dove chi uccide di più vince... e visto che leggo sempre tuoi reply in merito alla modalità live ti dico solo che se cerchi un gioco online lascia perde fable 2 e buttati su altri giochi che hanno il live più consistente.daiiiiii domani fable 2...sul live vi spacco a tutti siiiiiiiiii
Non lo so perché non ho il live. Però più vado avanti più mi piace, sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto.dicci come è il live