Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Beh, io penso che prima lo finirò bene in single, poi mi butterò online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao Spike ho letto in giro che alcuni hanno seri problemi in quanto si blocca nel caricamento dopo il salvataggio a detta di loro il problema è causato dalla patch per il live!!!E capitato anche a te questo inconveniente?
cosa cosa cosa???

ma porca zozza!Mi sa che dovevo prenotarlo anchio,così mi chiamavano,quasi quasi dopo esco a controllare se lo vendono,tanto non mi costa nulla

a certi sì!La cosa che mi frena e che non è sicuro e ho paura di andare al negozio e ricevere un no come risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e quindi tornare domani..però quanto lo vogliooo

mi hanno appena chiamato da GS limited prenotata mesi fa è disponibile...peccato che ho appena attaccato a lavorare! vabbeh sarà per domani

Ciao Spike ho letto in giro che alcuni hanno seri problemi in quanto si blocca nel caricamento dopo il salvataggio a detta di loro il problema è causato dalla patch per il live!!!E capitato anche a te questo inconveniente?
per adesso no e l'aggiornamento l'ho fatto quindi penso che i problemi siano altri.

Raga, io nei pub games sto messo proprio male... ho moltissimi debiti, non vi dico la somma per non farvi inorridire... Ma quindi avrò gli stessi debiti anche in Fable II oppure no? Se si sono finito!

Raga, io nei pub games sto messo proprio male... ho moltissimi debiti, non vi dico la somma per non farvi inorridire... Ma quindi avrò gli stessi debiti anche in Fable II oppure no? Se si sono finito!
Se non fai la fusione con il tuo personaggio con quello dei pub games,no

Preso oggi, ci sto giocando proprio ora, se devo essere sincero non è amore a prima vista come Oblivion ma è di sicuro molto meglio rispetto a Fable 1. Le sequenze animate sono stupende, la grafica del gioco è bella ma gli manca quel qualcosa a mio avviso, gli manca carattere... la risposta ai comandi è un pò pesante ma senza intaccare la giocabilità, le animazioni non sono il massimo... comunque in questo genere di giochi bisogna giocare a fondo per vedere le qualità più grosse per cui la prima impressione conta poco...

Cavolo ragazzi a Messina ancora non è arrivato:cry2:...arriverà domani..e pensare che molta gente gia ci gioca...

maledetti bastardi:unsisi:
Io ho gia mandato le mie maledizioni a tutti quelli che non mi stanno facendo arrivere il gioco ORA.Non ho tralasciato nessuno..neanche il mio povero negoziante di fiducia(che poverino non ha colpe).

anche io devo aspettare, il GS di fiducia (si fa per dire) ;p non rilascia fable prima di domani :diabloman:

daiiiiii domani fable 2...sul live vi spacco a tutti siiiiiiiiii
chiariamo subito che fable 2 non è come gears of war 2... non si basa sul live e se ti aspetti un gioco per giocare con i tuoi amici allora lascia perde, fable 2 si basa tutto sul single e sull'esperienza rpg, non è uno shooter dove chi uccide di più vince... e visto che leggo sempre tuoi reply in merito alla modalità live ti dico solo che se cerchi un gioco online lascia perde fable 2 e buttati su altri giochi che hanno il live più consistente.

ragazzi ma come si fa

ad aprire lo scrigno alla fine del primo dungeon nel lago? Mi dice di andare su http://www.fable2.com ma non trovo niente... non è che come succede in molti seguiti dove puoi importare oggetti e roba varia dalla partita del gioco precedente? In quel caso non ho nulla da importare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro