Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Oggi è arrivato al gamerush dove lavoro,ma non me l'hanno fatto comprare manco a me,perchè bisogna aspettare domani :bah!:

Oggi è arrivato al gamerush dove lavoro,ma non me l'hanno fatto comprare manco a me,perchè bisogna aspettare domani :bah!:
Mazza che pignoli, ormai mezza, se non tutta Italia ha rotto il Dayone:pffs:

Domani lo prendo... il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi ma come si fa
ad aprire lo scrigno alla fine del primo dungeon nel lago? Mi dice di andare su http://www.fable2.com ma non trovo niente... non è che come succede in molti seguiti dove puoi importare oggetti e roba varia dalla partita del gioco precedente? In quel caso non ho nulla da importare...
ti rispondo io dato che l'ho fatto.

Intendi lo scrigno dove c'è la gilda? se si devi avere la versione limited del gioco( che io ho) e usare il codice per sbloccare i contenuti aggiuntivi. Praticamente nello scrigno troveresti l'armatura di master chief più la spada( fantastica tra l'altro) e volendo da comprare poi c'è il titolo "master chief"

giocato la prima mezz'oretta...ancora bambino ho fatto le prime due tre cavolate...già da ora si respira quest'aria magica...spettacolare..voglio che il cane mi segua però...maledetto cagnaccio rognoso...

ti rispondo io dato che l'ho fatto.

Intendi lo scrigno dove c'è la gilda? se si devi avere la versione limited del gioco( che io ho) e usare il codice per sbloccare i contenuti aggiuntivi. Praticamente nello scrigno troveresti l'armatura di master chief più la spada( fantastica tra l'altro) e volendo da comprare poi c'è il titolo "master chief"
abbi pazienza

ma scusa quelli non li scarichi dal market facendo riscatta codice?

giocato la prima mezz'oretta...ancora bambino ho fatto le prime due tre cavolate...già da ora si respira quest'aria magica...spettacolare..voglio che il cane mi segua però...maledetto cagnaccio rognoso...
io :rosika::rosika::rosika: ------> brolo

quando ti ho visto voleve prendere e correre al gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e allena il tuo cane invece di lamentarti :rickds:

io :rosika::rosika::rosika: ------> brolo
quando ti ho visto voleve prendere e correre al gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e allena il tuo cane invece di lamentarti :rickds:
ma quella zoccola di rosaspina lo tratta da **** e non è ancora il MIO cane...fosse per me lo coccolerei tutto il giorno...si si...la strada verso il bene è cominciata...

Grafica: qualche diffettuccio...tipo se passi dalla prima persona per tornare alla terza il personaggio per un secondo sparisce:| però sono cose insignificanti di fronte alla bellezza di questo gioco...

P.S: sto giocando anche a dead space, per restare in tema proprio:sisi: e mi sto cagando in mano troppe volte...

ma quella zoccola di rosaspina lo tratta da **** e non è ancora il MIO cane...fosse per me lo coccolerei tutto il giorno...si si...la strada verso il bene è cominciata...Grafica: qualche diffettuccio...tipo se passi dalla prima persona per tornare alla terza il personaggio per un secondo sparisce:| però sono cose insignificanti di fronte alla bellezza di questo gioco...

P.S: sto giocando anche a dead space, per restare in tema proprio:sisi: e mi sto cagando in mano troppe volte...
come si suol dire:"perchè bisogna cercare il pelo nell'uovo?"

come si suol dire:"perchè bisogna cercare il pelo nell'uovo?"
ma si...era per trovare un difetto per giustificare il 9 anzichè il 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Spettacolare davvero!!!

Trinal...non ti preoccupare che critiche da parte mia su fable saranno difficili da avere...

ma si...era per trovare un difetto per giustificare il 9 anzichè il 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:Spettacolare davvero!!!

Trinal...non ti preoccupare che critiche da parte mia su fable saranno difficili da avere...
ovviamente mi fido;p

un bellissimo spero ti crashi la xbox da parte di tutto il forum!!!:rickds:

preso pure io :pffs:

lo sto scartando :pffs:

ora full immersion fino a notte fonda che domani niente scuola :bananarap

Io invece domattina mi sveglio alle 4:45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

domani niente scuola,se il gamestop vuole vado lì,gli apro il negozio,prendo il gioco lascio i soldi in cassa e me ne vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e domani mattina full immersion totale di fable II :rock:

domani niente scuola,se il gamestop vuole vado lì,gli apro il negozio,prendo il gioco lascio i soldi in cassa e me ne vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e domani mattina full immersion totale di fable II :rock:
io doma pome:Ste79::mavieni::rock::bananarap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro