Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ripeto la domanda.Anche in questo giooc come in altri i bambini saranno intoccabili anche se si è il più efferato degli assassini?

Volevo sapere dove devo andare a Bowerstone per cambiare il mio look... lo stilista è aperto ma nella bottega non c'è nessuno! Tutti i tagli di barba e capelli sono disponibili da subito o li devo trovare sparsi in giro (in Fable 1 mi pare che andassero trovati...)?

non vedo l'ora che arrivi domani!

io doma pome:Ste79::mavieni::rock::bananarap
Idem non posso permettermi il lusso di saltare la scuola, ho 4 ore di compiti in classe ( Mate+storia+Letteratura ) :bananarap:bananarap

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Salve, mi intrometto. Ma quello che sto guadagnando ai pub games, poi come lo ottengo nel gioco?

C'è differenza nella scelta del peronaggio all'inizio (dei pub games)?

Salve, mi intrometto. Ma quello che sto guadagnando ai pub games, poi come lo ottengo nel gioco? C'è differenza nella scelta del peronaggio all'inizio (dei pub games)?
ti rispondo subito. Quando il tuo personaggio di fable 2 sarà adulto comparirà nella schermata dei pub games come eroe disponibile tra gli eroi di destra, tu lo scegli come personaggio dei pub games, poi selezioni sempre in "gestione personaggi" l'opzione "unisci personaggi" e scegli quello con cui hai fatto i soldi nel pub games. e voillà il tuo personaggio di fable 2 avrà i soldi e gli oggetti guadagnati nei pub games;) spero di essere stato d'aiuto:icebad:

ok mi sono fatto un paio d'ore ;p

il gioco si presenta benissimo,ottima musica,grafica buona-eccellente,molto fluido e divertente. Già dall'inizio si capisce il potenziale, 1000 cose da fare e scoprire, però per chi ha giocato al primo fable rimarrà "un po meno sbalordito" cioè per esempio... le chiavi d'argento la pesca lo sviluppo del pg (in parte) il filone narrativo della storia tutte queste cose (le prime che mi sono venute in mente) sono identiche al primo fable, non che sia un male hè , però...:Morris82:

per ora sono d'accordo con la media dei voti che sta prendendo, e sono piu che sicuro che non ho ancora visto nulla :pffs:

we pistolero misto pirata-assassino spietato bigamo rulez :rock:

ti rispondo subito. Quando il tuo personaggio di fable 2 sarà adulto comparirà nella schermata dei pub games come eroe disponibile tra gli eroi di destra, tu lo scegli come personaggio dei pub games, poi selezioni sempre in "gestione personaggi" l'opzione "unisci personaggi" e scegli quello con cui hai fatto i soldi nel pub games. e voillà il tuo personaggio di fable 2 avrà i soldi e gli oggetti guadagnati nei pub games;) spero di essere stato d'aiuto:icebad:
Chiaririssimo, grazie. Carina come cosa... Quindi io potrò usare sempre i pub games, anche durante il gioco...

Trottola è impossibile... Mi sono concentrato su torre del fato, però ci vuole una vita a salire di exp, devo vincere la pistola, sono appena al vestito...

Chiaririssimo, grazie. Carina come cosa... Quindi io potrò usare sempre i pub games, anche durante il gioco...Trottola è impossibile... Mi sono concentrato su torre del fato, però ci vuole una vita a salire di exp, devo vincere la pistola, sono appena al vestito...
valutazione tre stelle quindi:sisi:

vabbè basta avere **** e un pizzico di pazienza:asd:

valutazione tre stelle quindi:sisi:vabbè basta avere **** e un pizzico di pazienza:asd:
Ora la mia strategia, sia in singolo che nei tornei, è: punta sempre il massimo ad ogni mano che prima o poi ti capiterà il jackpot... Sta funzionando, lentamente, ma funziona...

Premesso che tutti i giochi richiedono **** quello che mi ha fatto vincere di più è senza dubbio trottola col tavolo che costa di più. Torre del fato è quello più divertente perchè leggermente più tecnico, fulcro lo trovo invece davvero brutto e noioso...ho sbloccato tutto negli altri 2 ma in quello proprio non ci riesco, mi passa la voglia subito... domani avrò il gioco intero, non vedo l'ora...

Dai pub games mi ha aggiunto le monete ma non gli oggetti. Qualcuno è riuscito ad aggiungere entrambi al proprio personaggio di fable?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro