Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem non posso permettermi il lusso di saltare la scuola, ho 4 ore di compiti in classe ( Mate+storia+Letteratura )io doma pome:Ste79::mavieni::rock::bananarap
Bimbo cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif :keyParadise:mi sono cresciute le corna:Nev:
se unisci i personaggi siPer voi che già ci state giocandpo... se avevate dei debiti nei pub games, ora li avete in fable 2?
ti rispondo subito. Quando il tuo personaggio di fable 2 sarà adulto comparirà nella schermata dei pub games come eroe disponibile tra gli eroi di destra, tu lo scegli come personaggio dei pub games, poi selezioni sempre in "gestione personaggi" l'opzione "unisci personaggi" e scegli quello con cui hai fatto i soldi nel pub games. e voillà il tuo personaggio di fable 2 avrà i soldi e gli oggetti guadagnati nei pub gamesSalve, mi intrometto. Ma quello che sto guadagnando ai pub games, poi come lo ottengo nel gioco? C'è differenza nella scelta del peronaggio all'inizio (dei pub games)?
Chiaririssimo, grazie. Carina come cosa... Quindi io potrò usare sempre i pub games, anche durante il gioco...ti rispondo subito. Quando il tuo personaggio di fable 2 sarà adulto comparirà nella schermata dei pub games come eroe disponibile tra gli eroi di destra, tu lo scegli come personaggio dei pub games, poi selezioni sempre in "gestione personaggi" l'opzione "unisci personaggi" e scegli quello con cui hai fatto i soldi nel pub games. e voillà il tuo personaggio di fable 2 avrà i soldi e gli oggetti guadagnati nei pub gamesspero di essere stato d'aiuto
![]()
valutazione tre stelle quindiChiaririssimo, grazie. Carina come cosa... Quindi io potrò usare sempre i pub games, anche durante il gioco...Trottola è impossibile... Mi sono concentrato su torre del fato, però ci vuole una vita a salire di exp, devo vincere la pistola, sono appena al vestito...
Ora la mia strategia, sia in singolo che nei tornei, è: punta sempre il massimo ad ogni mano che prima o poi ti capiterà il jackpot... Sta funzionando, lentamente, ma funziona...valutazione tre stelle quindivabbè basta avere **** e un pizzico di pazienza
![]()