Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
eheh bello *_* ...ma ragazzi..c'è anche la possibilità di mettere oggetti come anelli collane ecc?
Oggi sono un pozzo di domande..scusatemi..xD..però, sapete se ci sarà qualche magia tipo invocazione in game?
E' uno Spettacolo! non me so mai divertito cosi tanto :rickds::rickds:

che palle non riesco a capire come aprire le

porte parlanti
(come nel primo fable)... non sono fatto per gli indovinelli :Morris82:

che palle non riesco a capire come aprire le

porte parlanti
(come nel primo fable)... non sono fatto per gli indovinelli :Morris82:

io due ne ho incontrate e le ho trovate di una facilità unica

quella di fare i giochini con il cane se non mi sbaglio ne devi fare 4 diversi o 5

e quella del fidanzamento

io due ne ho incontrate e le ho trovate di una facilità unica

quella di fare i giochini con il cane se non mi sbaglio ne devi fare 4 diversi o 5

e quella del fidanzamento
capiti al momento giusto.

In quella dei giochetti col cane. Dentro c'è una porta e alla finestra ci sono dei "cadaveri", però la porta non si apre, nemmeno se la cerco di buttare giu. E non mi esamina la porta( cioè schiaccio A però nn succede proprio niente). Anche da te è così? praticamente in questa porta c'era solo la fiala della vita?

capiti al momento giusto.

In quella dei giochetti col cane. Dentro c'è una porta e alla finestra ci sono dei "cadaveri", però la porta non si apre, nemmeno se la cerco di buttare giu. E non mi esamina la porta( cioè schiaccio A però nn succede proprio niente). Anche da te è così? praticamente in questa porta c'era solo la fiala della vita?
Essendo una delle prime porte del gioco credo proprio che ci sia solamente l'oggetto da te citato.

si può fare senso da non sposato?E dove sono le prostitue?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nessuno che risponde alle mie domande? ripropongo...le magie sono "solamente " quelle che ci sono all'inizio? se io volessi fare unìaltra partita posso fare un secondo salvataggio con lo stesso profilo o niente?

si può fare senso da non sposato?E dove sono le prostitue?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello e' gta4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ;p

io solo una porta parlante ho incontrato finora e mi chiedeva di recitare :frengo:

Quando provo a giocare d'azzardo mi freeza il gioco vi e' gia capitato ??

probabilmente domani lo avrò fra le mani..speriamo!

Intanto se qualcuno fa un video della COOP OFFLINE sarebbe molto gradito! buona notte a tutti!

la mia ragazza ci sta giocando molto piu di me lol, per ora mi sta veramente piacendo!!! bellissimo gioco!!

Quanto voglio questo gioco...ma ora nn ho una lira:tragic:

Spero di averlo per la prox sett.

allora.. preso stamattina..e giocato in full immesrion dalle 13:30 alle 21:30..

sparo le mie impressioni..

graficamente.. siamo messi bene.. l'AA 4x si vede.. e gli effetti di luce son fatti bene, ma anche artisticamente è molto ispirato e stabile nella fluidità.. i livelli sono molto vari.. passano dai prati colorati con tramonti e albe stupende.. a caverne putride e cupe..

la gestione del personaggio è fatta benissimo.. nelle città si potrebbbe perdere tempo epr ore ed ore senza rendersene conto.. ci sono un sacco di cose da fare.. lavorare per qualche negozio, parlare con qualcuno epr farsi dare una missione.. conquiastare ragazze, pensare all'arredo della casa, ai proprio vestiti, il taglio dei capelli.. e cmq le città sembrano vive.. e anche i personaggi non giocanti, il che rende molto piacevole e appagante il tutto..

le musiche sono stupende.. come anche l'audio che anche in una tv normale danno un effetto stereo di lontananza che semrba di essere col dolby..

la longevità sembra buona.. perchè ci sono un sacco di cose da fare.. cmq la storia principale è fatta bene, le armi da fuoco anche.. la giocabilità è stata migliorata di poco..forse il più grave difetto è che non c'è la mappa a schermo ma si deve andare nei menu e non è tanto chiara.. ma sennò il gioco è davvero ben fatto.. semrba vivo.. anche fuori dalle città l'atmosfera è curata.. tuto fatto bene.. ci sono un sacco di segreti, di stradine.. e si cammina parecchio.. imboscate fatte bene.. colpi di scena.. beh mi sta piacendo per ora gli do un 9,5..

ripeto gli unici 2 leggeri difetti sono la mappa e il fatto che si è sempre a corto di soldi e quindi si deve andare a lavorare.. ma sennò mi ritengo pienamente soddisfatto..

Appena provata coop online...Davvero deludente..Spero solamente che tirino fuori qualche patch per la telecamera... Sarebbe stato decisamente piu interessante poter usare tutti e due i personaggi creati e non uno di supporto...Altra cosa del gioco che non mi ha troppo convinto e' la mappa non chiara, avrei sperato in qualcosa di meglio per lo meno in citta ma vabbe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro