Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Presa la Limited stasera, dopo lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bene,al posto di partire ricco grazie ai pub games come molte di voi,mi sto costruendo un business piano,prima ho lavorato da fabbro,ho preso una bancarella,dopo un pò l'ho venduta ed ho comprato una casa affittandola.Continuo a lavorare da fabbro raggiungiendo le 5 stelle ed ecco che compro il negozio di barbiere vendendo la casa,aspetto un pò e mi ricompro la casa nella quale sono andato a vivere con mia moglie ed ho pure fatto un figlio.

Cazz però,devo far dimagrire il mio personaggio!Che però ha -4 di grasso,ma sembra grasso

ahah lol, io ho comprato 2 bancherelle ma nn mi fruttano praticamente nulla... tra un po prendo il negozio dell'alchimista, e se riesco quello dei libri, quel maledetto mi ha fatto pagare i libri con un sovraprezzo del 100% grrr!!! moglie aspetto un po, devo sceglierla bene muhaha

come posso far dimagrire il mio borsone ? l'ho fatto diventare un alcolista !

:rock:

Ho sposato una :rock: Ho comprato una casetta nel campo degli zingari :rock: L'ho trombata :rock: E mi e' nato un figlio :rock:

provato ieri sera, assolutamente fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

volevo chiedere una cosa, è possibile modificare il fisico del personaggio dopo che è diventato un bestione di 200 kg (passerotto :pffs:)?

come si fa a perdere peso e renderlo un figurino? ;p

Mi sono sposato ed ho comprato una bella casetta umile, come si fa per strombazzare la mogliettina?

io ho la seconda stella da fabbro....adesso subito dopo aver sconfitto i banditi( me la sto prendendo comoda..ho esplorato ogni cm di bosco intorno al lago!!! sono a bowerstone...la zingara mi ha appena fatto vedere la torre etc etc....,i sa che farò un bel giro in città per fare soldini comprare un'attività....poi si partirà per l'avventura!!!

Allora, ieri sera ho smadonnato come un pazzo, volevo copulare, ho preso una delle mille mila donne che mi adorano, le ho detto di seguirmi e l'ho portata ad un letto, ma non succede niente, l'unico comando disponibile è dormi... uffaaaa... ho provato anche a sposarla e a comprare una casa in città per avere più privacy (visto che nella carovana entravano 10000 persone XD), ma la cosa non è migliorata...

Cosa cavolo devo fareeeee?!?

Un'altra cosa:

avete notato voi il bug per cui la torre a Bowerstone, quando la zingara ti racconta la storia, è come sospesa in aria?

Allora, ieri sera ho smadonnato come un pazzo, volevo copulare, ho preso una delle mille mila donne che mi adorano, le ho detto di seguirmi e l'ho portata ad un letto, ma non succede niente, l'unico comando disponibile è dormi... uffaaaa... ho provato anche a sposarla e a comprare una casa in città per avere più privacy (visto che nella carovana entravano 10000 persone XD), ma la cosa non è migliorata... Cosa cavolo devo fareeeee?!?

Un'altra cosa:

avete notato voi il bug per cui la torre a Bowerstone, quando la zingara ti racconta la storia, è come sospesa in aria?
devo ancora provare a inchiappettare una donzella, cmq per quanto riguarda il bug, ho notato che quella torre sembrava un regolo sospeso in aria, ricordo che sotto c'è tutta acqua però...

per inchiappettare le donzelle,vi servirà il libro che non mi ricordo come si chiama,ma lo trovate alla libreria di bowerstone,che vi insegna l'espressione "piccola,sei mia". Una cosa del genere.A questo punto,la usate su una,possibilmente a bowerstone quelle che servono alla locanda che la danno facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè le donne di casa se la tengono stretta,la portate a casa vostra e cliccate sul letto.La moglie invece,inizierà a dire che ha voglia di farlo,quando lo dice fai l'espressione col pollice destro e la porti al letto di casa tua,dando inizio alle feste.

Soltanto che a me continuano ad entrare persone ed ammiratrici in casa,fra cui ammiratrici che non voglio :rickds:

lol, certi tizi sono attratti dal mio figone di eroe, ahah non si sa mai che ceda alle loro lusinghe mnuaahha

ma lol.Comunque è urgente,il mio pg sembra grassoo ma son muscoli lo voglio snello aiutooo

ma lol.Comunque è urgente,il mio pg sembra grassoo ma son muscoli lo voglio snello aiutooo
lasciagli sviluppare l'agilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro