Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
non credo sia così lungo....però se consideri che puoi girare liberamente senza fare missioni e non muoverti mai da bowerstone per lavorare e fare famiglia è infinito!!!

il gioco principale dura 12 ore.. ma se ti metti a fare le cose secondarie e soprattutto e ti metti a vivere il gioco e ad apprezzarlo a pieno.. se ne partono 50 ore di sicuro..

Ma solo io trovo solo vestiti orrendi a Bowerstone e ad Oakfield //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Preso oggi, fatto la parte iniziale da ragazzino...

Bello, anche se ho avuto qualche problema tipo che ci sono i sottotitoli ma non si sente la voce ogni tanto.

Preso oggi, fatto la parte iniziale da ragazzino...Bello, anche se ho avuto qualche problema tipo che ci sono i sottotitoli ma non si sente la voce ogni tanto.
Io ho subito disattivato i sottotitoli!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quelli che lo chiedevano, il nome passerotto si puo' cambiare dallo strillone, che sta sia a bowerstone che ad Oakfield...bisogna pagare ma di nomi ce ne sono un po'...

Per quelli che lo chiedevano, il nome passerotto si puo' cambiare dallo strillone, che sta sia a bowerstone che ad Oakfield...bisogna pagare ma di nomi ce ne sono un po'...
yes....ora sono l'ELETTO!!!

Io sono andato al risparmio...mi chiamo CUOR DI LEONE!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Devo giocarci con mia morosa all'inizio quindi sto andando mooooolto lentamente....

SOno un fabro a 5 stelle ora...e ho comprato una casa che ho messo in affitto per ora e il negozio per i viaggi delle carovane...

Che figata di gioco....adesso theresa già una volta è andata via perchè si era rotta di aspettarmi per la missione...mi sa che lo rifarà...girerò ancora un po' per il mercato...voglio trovare qualche libro interessante ehehe

sapete dirmi come dimagrire ? grazie !

Anch io mi sono sposato

con Alex non le ho dato la lettera per spezzarle il cuore
e ho un figlio, però mi sa che adesso mi devo mettere a fare un po di soldi perchè non è molti

Anch io mi sono sposato
e ho un figlio, però mi sa che adesso mi devo mettere a fare un po di soldi perchè non è molti
anchio con lei .asd:

Anch io mi sono sposato
Anche io con quella mi sono sposato :rock:

Ora pero' ha scoperto che l'ho tradita ed e' scomparsa...

hahahah che figata di gioco, sto sperimentando di tutto :pffs:

ma che figata è fare omicidi di massa nel tempio delle ombre :rickds: la ruota della morte :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro