Proiettile
Veterano
- Iscritto dal
- 24 Ott 2008
- Reazioni
- 0
proprio taccagni eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif48h...mi dispiace
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
proprio taccagni eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif48h...mi dispiace
a sghi come si vede se è mezzogiorno? :keyParadise:sempre sulla donazioneho donato 10000 soldini a mezzogiorno ho ricevuto un'arma, ma la missione non sparisce...ma è una missione da portare a termine? ...che devo fare altre offerte?
a sghi come si vede se è mezzogiorno? :keyParadise:
sempre sulla donazioneho donato 10000 soldini a mezzogiorno ho ricevuto un'arma, ma la missione non sparisce...ma è una missione da portare a termine? ...che devo fare altre offerte?
Nessun Problema! Io sto a circa 12 ore di gioco e ho sbloccato 2 cittàRagazzi ma se io voglio fermarmi a divertirmi anche alla prima città, ed aspettare ad andare avanti con la storia, non ci sono problemi right?
Ottimo, allora mi sa che ci vorrà molto tempo prima che finisca il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNessun Problema! Io sto a circa 12 ore di gioco e ho sbloccato 2 cittàBowerstone e Oakfield![]()
In realtà tu sei sega, è solo per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNessun Problema! Io sto a circa 12 ore di gioco e ho sbloccato 2 cittàBowerstone e Oakfield![]()
sempre sulla donazioneho donato 10000 soldini a mezzogiorno ho ricevuto un'arma, ma la missione non sparisce...ma è una missione da portare a termine? ...che devo fare altre offerte?
Quoto,sono grasso -7 (quindi dovrei essere magro)..invece niente,ho la panza come se fossi grasso 500...è un bugCome cacchio si fa a dimagrire???? Ho la stessa panza di Homer,ho provato a fargli bere un pacco di birre per vedere l'effetto stonato ed ora pago le conseguenze.Adesso sto facendo una cura a base di sedano, ma nonostante tutto rimane sempre una ***** di uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
risposta nel quote sottoraga..dove posso trovare gli arredamenti?
Gli arredamenti lo trovi al mercato di bowerstone vicino ai vestiti per uomini..
si dopo tornerai,però fatti la famiglia prima di salpare,perchè così potrai veder tuo figlio crescereHai il live?raga ho appena finito
l'ordalia, ora dovrei salpare su una nave, c'era scritto che prima mi conveniva fare le missioni secondarie, come mai? dopo non potrò tornare più ad Albion?