Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ok, giocato per un paio d'ore...

davvero notevole! azioni, comportamenti e tutto il tuttibile!! davvero "grande"

passata la fase bambino e la prima missione da adulto.

ora inizia il bello, a quanto pare!

sempre sulla donazione

ho donato 10000 soldini a mezzogiorno ho ricevuto un'arma, ma la missione non sparisce...ma è una missione da portare a termine? ...che devo fare altre offerte?

Come cacchio si fa a dimagrire???? Ho la stessa panza di Homer,ho provato a fargli bere un pacco di birre per vedere l'effetto stonato ed ora pago le conseguenze.

Adesso sto facendo una cura a base di sedano, ma nonostante tutto rimane sempre una ***** di uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sempre sulla donazione
ho donato 10000 soldini a mezzogiorno ho ricevuto un'arma, ma la missione non sparisce...ma è una missione da portare a termine? ...che devo fare altre offerte?
a sghi come si vede se è mezzogiorno? :keyParadise:

a sghi come si vede se è mezzogiorno? :keyParadise:

c'è l'ora in alto a destra quando premi start, non me n'ero accorto nemmeno io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sempre sulla donazione

Infatti questa sera provo ad offrire 20000 pezzi d'oro e vedo cosa succede, poi proverò con 30000 e via dicendo...
Comuque per quanto riguarda le statue nel cimitero di cui parlavamo prima:

una volta che avete fatto cadere la maschera alle 2 statue si apre la porta di una cripta (situata vicino alla statua che "indica e ride"), ma non c'è niente di particolarmente interessante dentro, un libro di espressioni (finto morto) e altre cavolate!

ciao a tutti..

Gli arredamenti lo trovi al mercato di bowerstone vicino ai vestiti per uomini..

Comunque Ieri mi sono sposato con l'orefice del mercato di bowerstone..

e vedendo che non mi piaceva l'ho uccisa(che meschino direte ,lo so...)Però adesso mi serve un'anello per spsarmi di nuovo e non so dove prenderlo e non so nemmeno come far tornare l'oreficie qualcuno lo sa?

Finito anche l'eroe della volontà e adesso sono nelle paludi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gioco sempre più bello, è un peccato doverlo finire in fretta, ma venerdì c'è fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma se io voglio fermarmi a divertirmi anche alla prima città, ed aspettare ad andare avanti con la storia, non ci sono problemi right?

Ragazzi ma se io voglio fermarmi a divertirmi anche alla prima città, ed aspettare ad andare avanti con la storia, non ci sono problemi right?
Nessun Problema! Io sto a circa 12 ore di gioco e ho sbloccato 2 città

Bowerstone e Oakfield
:rickds:

Nessun Problema! Io sto a circa 12 ore di gioco e ho sbloccato 2 città
Bowerstone e Oakfield
:rickds:
Ottimo, allora mi sa che ci vorrà molto tempo prima che finisca il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi...sapete se si ipotizza una modalità online del tipo ognuno usa il suo PG, ci si incontra tutti fuori dal dungeon e si fa strage di mostri? magari con una patch? che dite?

qualcuno ha una mappa di Albion per fable 2? o qualcuno mi dice come arrivare tipo a Snowspire, ho voglia di girare un po' ma a vuoto è frustrante....

sempre sulla donazione

All'inizio credevo che fosse per fare offerte all'infinito,senza nessuno scopo...però forse mi sà che se arrivi a donare moltissimo il Tempio della Luce diventa tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Come cacchio si fa a dimagrire???? Ho la stessa panza di Homer,ho provato a fargli bere un pacco di birre per vedere l'effetto stonato ed ora pago le conseguenze.Adesso sto facendo una cura a base di sedano, ma nonostante tutto rimane sempre una ***** di uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto,sono grasso -7 (quindi dovrei essere magro)..invece niente,ho la panza come se fossi grasso 500...è un bug

raga..dove posso trovare gli arredamenti?
risposta nel quote sotto

Gli arredamenti lo trovi al mercato di bowerstone vicino ai vestiti per uomini..

raga ho appena finito

l'ordalia, ora dovrei salpare su una nave, c'era scritto che prima mi conveniva fare le missioni secondarie, come mai? dopo non potrò tornare più ad Albion?

raga ho appena finito

l'ordalia, ora dovrei salpare su una nave, c'era scritto che prima mi conveniva fare le missioni secondarie, come mai? dopo non potrò tornare più ad Albion?
si dopo tornerai,però fatti la famiglia prima di salpare,perchè così potrai veder tuo figlio crescereHai il live?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro