Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ragazzi una domanda: ho letto che anche con la console spenta i guadagni arrivano lo stesso, è vero?

Se fosse vero,se per esempio per una settimana non gioco, rischio tipo che mia moglie mi lasci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi una domanda: ho letto che anche con la console spenta i guadagni arrivano lo stesso, è vero?Se fosse vero,se per esempio per una settimana non gioco, rischio tipo che mia moglie mi lasci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto i guadagni arrivano lo stesso anke se nn gioki,ma per quanto riguarda la moglie nn so:mellow:

L'immaginavo anche perchè il quarto eroe sono io giusto?
si.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nessuno di voi ha usato il trucco con i pub games e poi ha collegato le vincite con l'eroe?

Cosa succede?

Ragazzi una domanda: ho letto che anche con la console spenta i guadagni arrivano lo stesso, è vero?Se fosse vero,se per esempio per una settimana non gioco, rischio tipo che mia moglie mi lasci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa cosa riguarda soltanto i guadagni, non influenza i rapporti con le persone e le mogli.

ho scoperto una cosa,se sviluppi la forza diventi + muscoloso,se ti concentri sull'abilità diventi spilungone e se usi spesso la magia si vedranno linee lucenti di colore blu sulla pelle.

nessuno di voi ha usato il trucco con i pub games e poi ha collegato le vincite con l'eroe?Cosa succede?
si dice non si possa tornare più magri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho scoperto una cosa,se sviluppi la forza diventi + muscoloso,se ti concentri sull'abilità diventi spilungone e se usi spesso la magia si vedranno linee lucenti di colore blu sulla pelle.
eureca!

si si sapeva..

cmq nessuno sa qualcosa su sto moltipicatore combattimento?

nn capisco proprio come funziona..sul primo era così semplice..

oggi tre tipi stile ninja,a blood stone sono spuntati dal nulla aggredendomi e dicendo che vogliono la mia taglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif premetto che ho finito la trama principale ed ho comprato casa di reaver,ma che succede?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eureca!si si sapeva..

cmq nessuno sa qualcosa su sto moltipicatore combattimento?

nn capisco proprio come funziona..sul primo era così semplice..
scusami ma io nn lo sapevo.:bah!:

P.S:eureka no eureca.

Ragazzi dove compro le armi nella prima città?

dal ferramenta:sisi: non puoi non vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non c'è mai il tipo da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro