L'immaginavo anche perchè il quarto eroe sono io giusto?dopo che assoldi reaver c'e lo scontro finale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'immaginavo anche perchè il quarto eroe sono io giusto?dopo che assoldi reaver c'e lo scontro finale
esatto i guadagni arrivano lo stesso anke se nn gioki,ma per quanto riguarda la moglie nn so:mellow:Ragazzi una domanda: ho letto che anche con la console spenta i guadagni arrivano lo stesso, è vero?Se fosse vero,se per esempio per una settimana non gioco, rischio tipo che mia moglie mi lasci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'immaginavo anche perchè il quarto eroe sono io giusto?
Questa cosa riguarda soltanto i guadagni, non influenza i rapporti con le persone e le mogli.Ragazzi una domanda: ho letto che anche con la console spenta i guadagni arrivano lo stesso, è vero?Se fosse vero,se per esempio per una settimana non gioco, rischio tipo che mia moglie mi lasci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si dice non si possa tornare più magri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnessuno di voi ha usato il trucco con i pub games e poi ha collegato le vincite con l'eroe?Cosa succede?
eureca!ho scoperto una cosa,se sviluppi la forza diventi + muscoloso,se ti concentri sull'abilità diventi spilungone e se usi spesso la magia si vedranno linee lucenti di colore blu sulla pelle.
scusami ma io nn lo sapevo.eureca!si si sapeva..
cmq nessuno sa qualcosa su sto moltipicatore combattimento?
nn capisco proprio come funziona..sul primo era così semplice..
dal ferramentaRagazzi dove compro le armi nella prima città?
Ma non c'è mai il tipo da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdal ferramentanon puoi non vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif