Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
non è un fakelogin,riporta xbox.com nel link,comunque dovrebbero essere le carte del destino per chi ha la limited

quando gioco e metto le altre missioni ..su in alto mi lascia sempres ta poligono di tiro di westidf..rimane sempre in alto e nn si leva quadno metto le altre messioni..perche....ma leva anche questo bag??

quando gioco e metto le altre missioni ..su in alto mi lascia sempres ta poligono di tiro di westidf..rimane sempre in alto e nn si leva quadno metto le altre messioni..perche....ma leva anche questo bag??
penso di si

io lo fatto..ma nn ho messo l'indirizzo di msn del mio accaunt del live ..ho messo un altro indirizzo di msn..ma è uguale

Io ci hio giocato i primi due giorni...ora nn ci gioco perchè mi sto prima finendo dead space. Così me lo godo al meglio dp

Fatto anche l'eroe della Volontà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sono verso la fine?

ti manca la missione dove trovi quello del ramo mancante e poi poco altro per arrivare alla fine

ciao ragazzi nn so se sapete questo piccolo trucchetto.....

collegando un secondo pad alla console, c'è la possibilità di inserirsi nella vostra storia in cooperativa.....dopo ever scelto il giocatore che si vuole usar con il secondo pad, NB: CONTINUARE SENZA SALVARE, iniziate la partita....bene premete start sul 2° pad ed eliminate tutti i livelli di capacita che possiede qst giocatore, dp aver venduto tutto, ripremete di nuovo start ed uscite dalla partita senza salvare, vi arrivera un messaggio che dirà, tutta esp nn usata andra al giocatore 1.... ops e adesso avete un bel po' di punti esp GRATIS da poter dare al vostro eroe....se nn riuscite a farcela contattatemi

gamertag xbox360: Nello Syrus

ciao ragazzi nn so se sapete questo piccolo trucchetto.....collegando un secondo pad alla console, c'è la possibilità di inserirsi nella vostra storia in cooperativa.....dopo ever scelto il giocatore che si vuole usar con il secondo pad, NB: CONTINUARE SENZA SALVARE, iniziate la partita....bene premete start sul 2° pad ed eliminate tutti i livelli di capacita che possiede qst giocatore, dp aver venduto tutto, ripremete di nuovo start ed uscite dalla partita senza salvare, vi arrivera un messaggio che dirà, tutta esp nn usata andra al giocatore 1.... ops e adesso avete un bel po' di punti esp GRATIS da poter dare al vostro eroe....se nn riuscite a farcela contattatemi

gamertag xbox360: Nello Syrus
Si lo sapevo..gia fatto e mi sembra un'idea molto buona sopratutto quando c'è un amico in casa che guarda e non sa che fare.

Ci sto giocando veramente molto a questo gioco, sono ancora abbastanza indietro però come storia perchè oltre a voler comprare tutto il possibile, faccio anche tutte le quest secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque stupendo!

buono nn sapevo se lo sapevate...cmq qualcuno sa se c'è una mappa per le chiavi d'argento?? sono arrivato a 43 chiavi ma le altre nn c'è verso di trovarle....

Per la mappa non so.. ma per focalizzarti su determinati luoghi dove cercare puoi senza problemi, ti basta guardare in mappe/missioni, e andando a vedere le statistice di ogni luogo hai sia i tesori che le chiavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (non sono sicuro se le chiavi siano distinte o comprese nel conteggio tesori di ogni mappa, cmq da lì lo vedi sicuro).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro