Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo ho preso da un altro sito http://www.italiatopgames.it/section/an.asp?ID=1735&g=FABLE%202fakelogin 100% :frengo:
penso di siquando gioco e metto le altre missioni ..su in alto mi lascia sempres ta poligono di tiro di westidf..rimane sempre in alto e nn si leva quadno metto le altre messioni..perche....ma leva anche questo bag??
Si lo sapevo..gia fatto e mi sembra un'idea molto buona sopratutto quando c'è un amico in casa che guarda e non sa che fare.ciao ragazzi nn so se sapete questo piccolo trucchetto.....collegando un secondo pad alla console, c'è la possibilità di inserirsi nella vostra storia in cooperativa.....dopo ever scelto il giocatore che si vuole usar con il secondo pad, NB: CONTINUARE SENZA SALVARE, iniziate la partita....bene premete start sul 2° pad ed eliminate tutti i livelli di capacita che possiede qst giocatore, dp aver venduto tutto, ripremete di nuovo start ed uscite dalla partita senza salvare, vi arrivera un messaggio che dirà, tutta esp nn usata andra al giocatore 1.... ops e adesso avete un bel po' di punti esp GRATIS da poter dare al vostro eroe....se nn riuscite a farcela contattatemi
gamertag xbox360: Nello Syrus