Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma nn prendertela..era una battuta...scusami ma io nn lo sapevo.
P.S:eureka no eureca.
cmq riposto la mia domanda..eureca!si si sapeva..
cmq nessuno sa qualcosa su sto moltipicatore combattimento?
nn capisco proprio come funziona..sul primo era così semplice..
ciao a tutti ragazzi, domani o dopo domani saro un nuovo possessore di fable 2, anche se da poco ho ricevuto la notizia della mancanza delle armature(non capisco perche non le abbiano messe, magari senza benefici), ora volevo porvi una domanda sulla copertina cè un fantastico personagio demoniaco è possibile creare un pg come quello ?
e in quanto a vestiti e varieta di armi come stiamo messi ?
EDIT: ma si puo mantenere un aspetto giovane o si invecchia per forza ?
mi riquotomi autoquoto nella speranza che qualcuno mi risponda, e aggiungo la domanda è possibile ricrearsi un personaggio identico a quello demoniaco della copertina ?
PS: per rispondere ha chi ha problemi con la panza, mi è giunta voce che per toglierla non basta soltanto far abbassare il grasso ma dovete aumentare la muscolatura aumentando la forza...non sono certo di cio ma provate
fable è unico...è un gdr strano..Scusate...x chi lo ha gia' ... io non ho mai giocato ad un GDR ma questo sinceramente mi ispira proprio tanto...vorrei sapere : è immediato oppure mi trovero' bloccato x ore a risolvere chissa' quale enigma?? E' divertente ? GRAZIE ;p!
Ottimo...mio ! thanks:keyParadise:fable è unico...è un gdr strano..nn c sono enigmi..nn è difficililissimo..ma è mooooolto divertente:bananarap
la storia principale dura + o - 12 ore....ma se lo vuoi spolpare bn bn,tipo facendo le miss secondarie,può durare anke 50 ore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuanto dura la storia principale ? Non è molto lungo vero ? Lo spero non amo i gdr lunghissimi sono impazzito per finire Lost Odissey...vi prego risp presto ke oggi lo prendo!!!
:wub: eevvaaiiii la longevità ideale per me !!!la storia principale dura + o - 12 ore....ma se lo vuoi spolpare bn bn,tipo facendo le miss secondarie,può durare anke 50 ore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
cioè anke ki ha la normal può avere i contenuti aggiuntivi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngIn seguito ai bug che hanno afflitto Fable 2 e alla constatazione che alcune copie della Limited presentavano problemi, quali la mancanza delle carte per scaricare i contenuti aggiuntivi, Microsoft ha deciso di rendere possibile per tutti gli utenti i suddetti contenuti. Per farlo bisognerà collegarsi al seguente indirizzo:http://www.xbox.com/en-US/support/games/fable2/default.htm e loggarsi col proprio Windows Live ID collegato all'account Xbox Live. L'offerta è valida fino al 31/12/2008.
fakelogin 100% :frengo:In seguito ai bug che hanno afflitto Fable 2 e alla constatazione che alcune copie della Limited presentavano problemi, quali la mancanza delle carte per scaricare i contenuti aggiuntivi, Microsoft ha deciso di rendere possibile per tutti gli utenti i suddetti contenuti. Per farlo bisognerà collegarsi al seguente indirizzo:http://www.xbox.com/en-US/support/games/fable2/default.htm e loggarsi col proprio Windows Live ID collegato all'account Xbox Live. L'offerta è valida fino al 31/12/2008.