Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
sono arrivato alla nuova arena :rock:

trovo molto bello che abbiano ripreso così tanto il primo fable //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se hanno cambiato parecchio... le care greatwood, darkwood e witchwood nn le trovo più :tragic: nemmeno avo, skorm e le porte cullis

... e soprattutto niente più eroi ...

ciao a tutti ragazzi, domani o dopo domani saro un nuovo possessore di fable 2, anche se da poco ho ricevuto la notizia della mancanza delle armature(non capisco perche non le abbiano messe, magari senza benefici), ora volevo porvi una domanda sulla copertina cè un fantastico personagio demoniaco è possibile creare un pg come quello ?
e in quanto a vestiti e varieta di armi come stiamo messi ?

EDIT: ma si puo mantenere un aspetto giovane o si invecchia per forza ?
mi autoquoto nella speranza che qualcuno mi risponda, e aggiungo la domanda è possibile ricrearsi un personaggio identico a quello demoniaco della copertina ?
PS: per rispondere ha chi ha problemi con la panza, mi è giunta voce che per toglierla non basta soltanto far abbassare il grasso ma dovete aumentare la muscolatura aumentando la forza...non sono certo di cio ma provate
mi riquoto

Per King, che lo chiedeva, la mannaia la puoi trovare al

Fabbro di Bloodstone

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate...x chi lo ha gia' ... io non ho mai giocato ad un GDR ma questo sinceramente mi ispira proprio tanto...vorrei sapere : è immediato oppure mi trovero' bloccato x ore a risolvere chissa' quale enigma?? E' divertente ? GRAZIE ;p!

Scusate...x chi lo ha gia' ... io non ho mai giocato ad un GDR ma questo sinceramente mi ispira proprio tanto...vorrei sapere : è immediato oppure mi trovero' bloccato x ore a risolvere chissa' quale enigma?? E' divertente ? GRAZIE ;p!
fable è unico...è un gdr strano..

nn c sono enigmi..nn è difficililissimo..ma è mooooolto divertente:bananarap

Quanto dura la storia principale ? Non è molto lungo vero ? Lo spero non amo i gdr lunghissimi sono impazzito per finire Lost Odissey...vi prego risp presto ke oggi lo prendo!!!

Quanto dura la storia principale ? Non è molto lungo vero ? Lo spero non amo i gdr lunghissimi sono impazzito per finire Lost Odissey...vi prego risp presto ke oggi lo prendo!!!
la storia principale dura + o - 12 ore....ma se lo vuoi spolpare bn bn,tipo facendo le miss secondarie,può durare anke 50 ore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

la storia principale dura + o - 12 ore....ma se lo vuoi spolpare bn bn,tipo facendo le miss secondarie,può durare anke 50 ore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:wub: eevvaaiiii la longevità ideale per me !!!

quando gioco e metto le altre missioni ..su in alto mi lascia sempres ta poligono di tiro di westidf..rimane sempre in alto e nn si leva quadno metto le altre messioni..perche..

In seguito ai bug che hanno afflitto Fable 2 e alla constatazione che alcune copie della Limited presentavano problemi, quali la mancanza delle carte per scaricare i contenuti aggiuntivi, Microsoft ha deciso di rendere possibile per tutti gli utenti i suddetti contenuti. Per farlo bisognerà collegarsi al seguente indirizzo:http://www.xbox.com/en-US/support/games/fable2/default.htm e loggarsi col proprio Windows Live ID collegato all'account Xbox Live. L'offerta è valida fino al 31/12/2008.

In seguito ai bug che hanno afflitto Fable 2 e alla constatazione che alcune copie della Limited presentavano problemi, quali la mancanza delle carte per scaricare i contenuti aggiuntivi, Microsoft ha deciso di rendere possibile per tutti gli utenti i suddetti contenuti. Per farlo bisognerà collegarsi al seguente indirizzo:http://www.xbox.com/en-US/support/games/fable2/default.htm e loggarsi col proprio Windows Live ID collegato all'account Xbox Live. L'offerta è valida fino al 31/12/2008.
cioè anke ki ha la normal può avere i contenuti aggiuntivi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

fakelogin 100% :frengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro