Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Si sa nulla della patch? Non posso finirlo se non mi tolgono sto bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcuno sa se cambiando dischetto potrei risolvere il problema? Perchè sennò me lo faccio prestare da un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto comprando sto mondo e quell'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mahhh c'e' un trucco per fare un sacco di soldi ????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

ragazzi io ho comprato la fiala per fare i capelli arrancioni..ma dove devo andare per fare i capelli ??

ragazzi io ho comprato la fiala per fare i capelli arrancioni..ma dove devo andare per fare i capelli ??
Per usare la lozione basta che vai nel menu oggetti-tinture-la selezioni e poi scegli se cambiare il colore di capelli - barba o addirittura il colore dei singoli pezzi d' abbigliamento.

Per cambiare il taglio invece vai da un barbiere/parrucchiere (tipo quello di bowerstone)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si sa nulla della patch? Non posso finirlo se non mi tolgono sto bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcuno sa se cambiando dischetto potrei risolvere il problema? Perchè sennò me lo faccio prestare da un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuna sa nulla?

Mahhh c'e' un trucco per fare un sacco di soldi ????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Si, ma io non lo sto usando. E' solo che ho circa 10000 denari ogni 5 minuti quindi quando spengo e riaccendo fruttano tantissimi soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, ma io non lo sto usando. E' solo che ho circa 10000 denari ogni 5 minuti quindi quando spengo e riaccendo fruttano tantissimi soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

pero' sta cosa mi tenta....:pffs:

dv prendere il 3 eroe è cm armi leggendarie ho:il martello,la legge,la daichi e una spada ke nn mi ricordo cm si kiama ma fa skifo.....che arma leggendaria potrei ancora prendere?

ciao ragazzi mi sono rimasti ormai 3 obbiettivi per fable 2 uno di questi è qullo della bambola, cerco qualcono che abbia una delle bambole che mi mancano.

Premesso che appena slboccherò tutte le bambole esse saranno restituite...please help !!!!!!

ragazzi ora mi sono comprato fable 2 ora sto al castello di fariax a casa del lord lucien mi date qualche con consiglio sulle armi e altre cose

vai nella torre di Brightwood sali fino al secondo piano (nel piano dove si trova la porta Cullis) noterai subito che c'è un pezzo di muretto spaccato dove prima di finire il gioco si trovava una specie di vaso gigante, buttati e troverai il Groviglio di Archon, adesso vai all'uscita del groviglio appena uscirai sulla destra c'è un forziere con la katana Daichi 96 di potenza

poi c' è anche l'archibugio che si trova nello scantinato della fattoria di Giles dopo le sue due missioni.....spero d'averti aiutato

*Usa il tasto EDIT*

Big Boss91.

appena finito.commovente:cry2:

.ho scelto il 2 finale,snz il mio cagnolone nn potevo vivere:(....adesso mi dedico a trovare tt le gargolle e le porte demoniake:rock:

*usa il tasto spoiler*

ho comprato castel Fairfax:asd:
Io lo devo fare oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai con 12000 ogni cinque minuti, appena accendo la console esco milionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ma se io metto in affito la casa io mi devo andare a prendere i soldi oppure me li danno loro automaticamente ogni 5 minuti???

L'obiettivo è avere 2,5 mln da parte no? Dove compro il castello? Non vedo atti di proprietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devi finire il gioco per comprarlo.Consiglio a tutti di comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'obiettivo è avere 2,5 mln da parte no? Dove compro il castello? Non vedo atti di proprietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No

l'obiettivo si sblocca quando la somma di tutte le proprietà che possiedi è pari o uguale a 2,5 mln, quindi in pratica devi comprare ogni cosa che trovi in giro. Quando sblocchi l'obiettivo inoltre hai l'opportunità di ricevere dagli strilloni il titolo di Re o Regina.

Per far comparire l'atto di proprietà sul castello, bisogna prima finire la main quest.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro