Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ragazzi finito con il terzo finale ora lo accantono un po' (5 giorni di fila vicicno) perchè ho troppi giochi da finire, poi venerdi mi aspetta ''MARCO''

è una droga...

una droga a tutti gli effetti!

ho avuto parecchio tempo libero in questa settimana dato che sono in ferie e... praticamente me le sono passate ad Albion!!

ti porta a giocare continuamente! favoloso e spaventoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un paio di domandine però!

come si fanno le donazioni al tempio della luce?

(che maledizione! vedi le scelte... ora non ho più l'altro tempio nel quale divertirmi :()

alla fine i finali sono 3? quelli dei tre obbiettivi? o altri ancora?

come si fa a scambiare oggetti con gli amici in live?

e le altre non me le ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah, leggo ora del trucco per i soldi, ci avevo pensato anche io (reduce da giochi come animal crossing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

è una droga...una droga a tutti gli effetti!

ho avuto parecchio tempo libero in questa settimana dato che sono in ferie e... praticamente me le sono passate ad Albion!!

ti porta a giocare continuamente! favoloso e spaventoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un paio di domandine però!

1) come si fanno le donazioni al tempio della luce?

(che maledizione! vedi le scelte... ora non ho più l'altro tempio nel quale divertirmi :()

2) alla fine i finali sono 3? quelli dei tre obbiettivi? o altri ancora?

3) come si fa a scambiare oggetti con gli amici in live?

e le altre non me le ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, leggo ora del trucco per i soldi, ci avevo pensato anche io (reduce da giochi come animal crossing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

1) Vicino al sacerdote che parla c'è una cassetta per le donazioni.

2) Sì, sono quelli degli obiettivi da 25 punti ciascuno. Ogni finale ha delle conseguenze che segneranno per sempre la tua presenza ad Albion.

3) Non l'ho mai fatto, ma credo che basti usare l'espressione Regala
.

1) Vicino al sacerdote che parla c'è una cassetta per le donazioni.

2) Sì, sono quelli degli obiettivi da 25 punti ciascuno. Ogni finale ha delle conseguenze che segneranno per sempre la tua presenza ad Albion.

3) Non l'ho mai fatto, ma credo che basti usare l'espressione Regala
.
non l'avevo mica vista quella cassetta :Morris82:

(non ho usato il tag spoiler perchè non mi sembrava il caso.. se è lo chiudo)

Ragazzi cm si fa a mettere l'antialiasing su questo gioco? (sempre se si può fare...)

Ragazzi cm si fa a mettere l'antialiasing su questo gioco? (sempre se si può fare...)
Non si può, ma non è che ce ne sia tanto bisogno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi mi sono sposato ma non riesco a fare sesso perche non mi esce l espressione Vieni da me mi aiutate??

Ma più o meno quanto ci si mette a finire la storia senza fare tanti obiettivi secondari?

E facendo la maggior parte degli obiettivi secondari?

Ma più o meno quanto ci si mette a finire la storia senza fare tanti obiettivi secondari?
E facendo la maggior parte degli obiettivi secondari?
12 ore. 15 con le subquest, togliendo però segreti e gargolle. Fai conto che ci sono di mezzo lavori e tutto quello che serve per guadagnare soldi, quindi sono tempi abbastanza flessibili.

12 ore. 15 con le subquest, togliendo però segreti e gargolle. Fai conto che ci sono di mezzo lavori e tutto quello che serve per guadagnare soldi, quindi sono tempi abbastanza flessibili.
Ah ok capisco...caspita se dovessi comprare un gioco in questo periodo non saprei se comprare banjo o fable...troppo indeciso...:rickds:

per chi ha finito il gioco:

ho scelto il finale del sacrificio...quindi sono senza cane..

c'è qualche modo per recuperarlo?

mi manca veramente tanto..:tragic:chi mi dice dove scavare ora? e con chi gioco?:cry2:

ho fatto tutte le quest primarie e secondarie..ho trovato tute le armi..mi manca solo di avere 50 chiavi d'argento per aprire un cassone..

finito oggi...

ma nn ho trovato nessuna arma leggendaria...

ce ne sono ????????

e che azzo sono 'ste gargolle ???????

graz.

finito oggi...ma nn ho trovato nessuna arma leggendaria...

ce ne sono ????????

e che azzo sono 'ste gargolle ???????

graz.
Ci sono diverse armi leggendarie, le gargolle invece sono dei piccoli manufatti che ti prendono in giro se passi affianco a loro e che se trovi ed uccidi tutte sblocchi l'obiettivo e ottieni un'arma leggendaria...

Perfavore ora rispondete al mio quesito: come cavolo si fanno atti osceni in luogo pubblico? Ho quasi il 1000/1000, non mi vorrei fermare per un obiettivo del genere...

Che bello che sta diventando sto gioco...cmq le missioni secondarie me le faccio tutte verso la fine del gioco:sisi:

Perfavore ora rispondete al mio quesito: come cavolo si fanno atti osceni in luogo pubblico? Ho quasi il 1000/1000, non mi vorrei fermare per un obiettivo del genere...
Allora? Nessuno? Perfavore è abbastanza urgente...

per chi ha finito il gioco:

ho scelto il finale del sacrificio...quindi sono senza cane..

c'è qualche modo per recuperarlo?

mi manca veramente tanto..:tragic:chi mi dice dove scavare ora? e con chi gioco?:cry2:

ho fatto tutte le quest primarie e secondarie..ho trovato tute le armi..mi manca solo di avere 50 chiavi d'argento per aprire un cassone..
penso proprio ke nn si possa riottenere il cane.Mi disp.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro