Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Tendenzialmente non chiedo mai queste cose, ma farò un eccezione.
Dunque, in sostanza, mi consigliate questo titolo?

Tenete ben presente che ho odiato all'inverosimile il primo: troppo superficiale, troppi caricamenti, troppo meticoloso in certi aspetti e troppo poco in altri, combattimenti aprossimativi e semplici, trama principale scontata (seppur molte sub quest erano ben congeniate, anche se la dinamica diventava alla fine sempre noiosa) ecc ecc

questo ha davvero superato di molto il primo, o visto cosa ne penso di quest'ultimo è meglio mi butti su altro?

grazie
onestamente non so cosa dirti

il rpimo l'ho amato tantissimo e così penso anche quasi tutti quelli che han comprato il seguito

questo è il primo all'ennesima potenza

Tendenzialmente non chiedo mai queste cose, ma farò un eccezione.
Dunque, in sostanza, mi consigliate questo titolo?

Tenete ben presente che ho odiato all'inverosimile il primo: troppo superficiale, troppi caricamenti, troppo meticoloso in certi aspetti e troppo poco in altri, combattimenti aprossimativi e semplici, trama principale scontata (seppur molte sub quest erano ben congeniate, anche se la dinamica diventava alla fine sempre noiosa) ecc ecc

questo ha davvero superato di molto il primo, o visto cosa ne penso di quest'ultimo è meglio mi butti su altro?

grazie
Se per troppo superficiale intendi che non ha la stessa tecnicità di Oblivion, per citare uno degli rpg occidentali più tecnici in questi anni, Fable 2 soffre dello stesso problema, ahimè, anche qui l'inventario (soprattutto per quanto riguarda le armi) è un po' troppo piccolo.

Questo non va visto solo come un difetto, visto che c'è gente (come me) che trova gli rpg come Oblivion e Mass Effect troppo dispersivi, e per questo non riesce giocarli. Se il primo Fable stava dall'estremo opposto, Fable 2 non dico che sta al centro, però si sposta un po' dal prequel.

I caricamenti ci sono quando ci si sposta da una regione all'altra, e sono più brevi. Se fai conto che qui le mappe sono più grandi, capirai che il problema, non ancora del tutto risolto, è presente in minor misura.

I combattimenti, in quanto a semplicità, sono identici a quelli del primo. Varia qualche dinamica, ma il sugo è sempre lo stesso. Forza, Abilità e Volontà.

La trama principale ricalca quella del primo, che faceva schifo, ma qualche momento particolare, nella sua infantilità, può restarti impresso (chi ha giocato al gioco mi capirà). Le subquest sono poche e non fanno in tempo ad annoiarti.

I miglioramenti rispetto al primo ci sono, ma le basi sono sempre quelle, e, se Fable 1 ti ha fatto schifo, lascia perdere.

Se per troppo superficiale intendi che non ha la stessa tecnicità di Oblivion, per citare uno degli rpg occidentali più tecnici in questi anni, Fable 2 soffre dello stesso problema, ahimè, anche qui l'inventario (soprattutto per quanto riguarda le armi) è un po' troppo piccolo.Questo non va visto solo come un difetto, visto che c'è gente (come me) che trova gli rpg come Oblivion e Mass Effect troppo dispersivi, e per questo non riesce giocarli. Se il primo Fable stava dall'estremo opposto, Fable 2 non dico che sta al centro, però si sposta un po' dal prequel.

I caricamenti ci sono quando ci si sposta da una regione all'altra, e sono più brevi. Se fai conto che qui le mappe sono più grandi, capirai che il problema, non ancora del tutto risolto, è presente in minor misura.

I combattimenti, in quanto a semplicità, sono identici a quelli del primo. Varia qualche dinamica, ma il sugo è sempre lo stesso. Forza, Abilità e Volontà.

La trama principale ricalca quella del primo, che faceva schifo, ma qualche momento particolare, nella sua infantilità, può restarti impresso (chi ha giocato al gioco mi capirà). Le subquest sono poche e non fanno in tempo ad annoiarti.

I miglioramenti rispetto al primo ci sono, ma le basi sono sempre quelle, e, se Fable 1 ti ha fatto schifo, lascia perdere.
quoto, equipaggiamento povero... e comunque le subquest spuntano come i funghi non sono pochissime (nemmeno tante però... io voterei per un fifty fifty-_-)

domandina mooolto carina...

come si diventa il tipo che c'è nel mio avatar?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

i combattimenti sono tecnici quando apprendete molte abilità,si fanno molte combo

Ma come fai a saperlo precisamente?
boh , il mio personaggio e pieno di striscette biancastre , segni, nelle spalle , in faccia , braccia , OVUNQUE ...... >_< boh ho kiesto ad un amico live e mma detto sono cicatrici non di piu , o che ne so magari è altro ( ma non sono tatoo ne ho solo uno sul collo nero XD )

sarei interessato a saperlo anche io ..

inizi da bimbo nella missione dove uccidere gli scarafaggi ed invece spakki tutto come ti suggerisce il tipo cattivo e poi fai le peggio cose e le scelte + bastarde e ciniche sempre..:inkazz:

inizi da bimbo nella missione dove uccidere gli scarafaggi ed invece spakki tutto come ti suggerisce il tipo cattivo e poi fai le peggio cose e le scelte + bastarde e ciniche sempre..:inkazz:
ma si diventa esattamente come quello sulla copertina del gioco? che va aumentata anche la massa muscolare ? Quello mi interessava spaere se si puo diventare esattamente identico come quello sulla copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma si diventa esattamente come quello sulla copertina del gioco? che va aumentata anche la massa muscolare ? Quello mi interessava spaere se si puo diventare esattamente identico come quello sulla copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
questo non te lo so' dire il mio pers è ancora troppo buono ho fatto sempre scelte a meta'...

ragazzi vi sembrerà una domanda stupida ma la faccio lo stesso...dove cavolo li prendete i vestiti voi?

cioè io se vado in sartoria mi danno sl le tintura, ma sti cavoli dei colori...in pratica ho sempre avuto le vesti del bandito....

ciao a tutti, volevo sdapere ma il codice della limited a che mi serve?? dopo che lo inserisco cosa ho di nuovo che nn ha la versione normale?

ragazzi vi sembrerà una domanda stupida ma la faccio lo stesso...dove cavolo li prendete i vestiti voi?
cioè io se vado in sartoria mi danno sl le tintura, ma sti cavoli dei colori...in pratica ho sempre avuto le vesti del bandito....
devi fare acquista vestiti,non acquista oggetti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro