Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ragazzi 2 domande:-come faccio a cambiare abitazione della famiglia?

-Mi dite per una volta dove brazz si comprano i mobili??? (città e posizione please)
2-per gli arredi come superi il primo ponte del mercato di bowerstone (venendo dal lago bower) svolti a destra scusate.

Ragazzi 2 domande:-come faccio a cambiare abitazione della famiglia?

-Mi dite per una volta dove brazz si comprano i mobili??? (città e posizione please)
1- Dici al partner "Seguimi", vai nella casa che vuoi comprare, clicchi sul foglietto fuori e clicchi "Usa come casa di famiglia"

finito... boh.... mi è piaciuto, ma ora che l'ho finito facendo praticamente tutto mi rendo conto che è fin troppo semplicistico per incentivare a rigiocarlo... cioè... le abilità si riescono a sviluppare in toto finendo il gioco al massimo quasi tutte a parte qualche incantesimo, a meno che uno non faccia l'ordalia più di 2 volte a differenza del sottoscritto...

l'unico incentivo è che se hai fatto il buono finirlo facendo il cattivo probabilmente cambia un pò le ambientazioni e l'interazione... speravo in più varietà di missioni secondarie e personalizzazione del pg... cmq resta un gran bel gioco...

finito... boh.... mi è piaciuto, ma ora che l'ho finito facendo praticamente tutto mi rendo conto che è fin troppo semplicistico per incentivare a rigiocarlo... cioè... le abilità si riescono a sviluppare in toto finendo il gioco al massimo quasi tutte a parte qualche incantesimo, a meno che uno non faccia l'ordalia più di 2 volte a differenza del sottoscritto...l'unico incentivo è che se hai fatto il buono finirlo facendo il cattivo probabilmente cambia un pò le ambientazioni e l'interazione... speravo in più varietà di missioni secondarie e personalizzazione del pg... cmq resta un gran bel gioco...
mi stai confermando gli stessi difetti del primo :bah!:

non ci stò a capì più niente

mi stai confermando gli stessi difetti del primo :bah!:non ci stò a capì più niente
lo dico con tutta l'oggettività possibile, non ho giocato al primo e quindi non sapevo cosa mi aspettava, è stato bello finirlo la prima volta, anche se la storia principale è parecchio corta, o almeno, viste le potenzialità del titolo sprecarsi un pò di + non avrebbe nuociuto, anzi... diciamo che se avessi giocato al primo mi sentirei molto ad avere a che fare con un "incompleta"... tante belle trovate, ma giusto abbozzate...

Cmq ripeto, è un bel gioco e sono contento di avere la Collection, però ha una rigiocabilità molto bassa, finito il gioco e fatto le missioni particolari non c'è niente per continuare a giocare, i lavori sono sempre gli stessi, così come i salvataggi della gente, e intanto apri il menù opzioni e vedi che hai 100000000000000 $ perchè fondamentalmente li spendevi soltanto per libri e pozioni di esperienza, che nn ti servono più, ed hai comprato tutta Albion già da un pò... c'è troppa penuria di tipologie di mostri e di location per giustificare una partita di oltre 15-20 ore... ovviamente a mio parere, che ho allungato il brodo il più possibile facendo quasi tutto prima della missione finale...

comunque se vuoi il codice x l'armatura di M. Chief è gratis x tutti, visto che in alcune limited c'era il problema che mancava il fogliettino, se hai pazienza recupero il link

comunque fable2 mi è piaciuto molto, devo dire che è corto, ho finito tutt, tranne qualche sub quest e ho già 1000/1000 punti!!

ciao

edit: ecco il metodo in spoiler

Per porre rimedio all'ultima cosa andata storta su Fable 2, ovvero che alcune limited non avessero i codici per i DLC del dungeon e dell'armatura, MS ha deciso di regalare i DLC a tutti e gratis.

Per avere i codici seguite questo link:

http://www.xbox.com/en-US/support/games/fable2/default.htm

Vi basterà loggarvi col vostro WindowsLive! ID ed i codici saranno spediti in mail.

comunque se vuoi il codice x l'armatura di M. Chief è gratis x tutti, visto che in alcune limited c'era il problema che mancava il fogliettino, se hai pazienza recupero il link

comunque fable2 mi è piaciuto molto, devo dire che è corto, ho finito tutt, tranne qualche sub quest e ho già 1000/1000 punti!!

ciao
Io ho mandato l'avviso che non mi hanno dato il fogliettino,ho dato email e tutto ma non mi è arrivato nulla di nulla.

ragazzi ma solo da me a torino è pieno di limited...da saturn e vari negozi di giochi ce ne sono a decine..ma come è possibile che oslo da voi finiscano..qua ce ne sono veramente tante..fallout ad esempio ne sono ammassate decine su decine...fable 2 meno ma ce ne sono parecchie senza far nessuna fatica

ma visto ke hanno distribuito a tt i codici dell'armatura di master chief,ke l'hanno fatta a fare la limited?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro