S
SirGanja
E' vero confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdevi fare acquista vestiti,non acquista oggetti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' vero confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdevi fare acquista vestiti,non acquista oggetti
in pratica hai un codice da inserire in riscatta codice e nel gioco hai la spada e l armor di HALO :pffs: tutto qui :keyParadise:ciao a tutti, volevo sdapere ma il codice della limited a che mi serve?? dopo che lo inserisco cosa ho di nuovo che nn ha la versione normale?
le armi da riscattare fanno skifo sn sl belle a vedersi....le prendi a inizio gioco nella gilda degli eroi.ma sono forti quelle armi o no? o fanno schifo quando le potreo prendere??
puoi anke prendere il distruttore ke cm arma nn è male...in pratica hai un codice da inserire in riscatta codice e nel gioco hai la spada e l armor di HALO :pffs: tutto qui :keyParadise:
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSignore di Albion :rock:
No, macche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngOra divertiti a riniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
facendo tutto il possibile dura una cifra fai conto che io l'ho finito in più di 20 ore e non ho fatto tutto ancoraTra la\storia principale e le subquest quanto dura il gioco?
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, macche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anzi, cerco qualcuno con cui fare la missione finale e scegliere i finali 1 e 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif