Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
scusa... :wush:
ma sei sicuro???

ah e poi volevo chiedere

che diff c'èra tra premium e gratuito grazie
Quoto che diamine, io me la devo ancora giocare see the future :(

Ciao mi servirebbero alcuni aiuti sugli obiettivi,il mod mi ha detto che potevo scriverli qui.Questi sono molti,metto in spoiler:

1)Il carnefice,non capisco,porto la gente nel tempio delle ombre,aziono la leva,ma niente,non uccide nessuno,è possibile che non posso farlo più avendo acquistato il tempio della luce?

2) Il duellante,qual'è la migliore sequel di attacchi?

3)Il tiratore,come colpisco tre nemici con un colpo solo?Qual'è l'arma migliore?

4)Il completista,come ottengo tutte le acrobazie e le espressioni?

5)Il collezionista,cos'è la scatola dei segreti?

6)Lo schiaccianoci,come si fà a fare questo obiettivo,ho perso tutto il giorno a levare la sicurezza e sparare nelle parti basse dei civili,con la mira che mi prende precisamente quella parte,ma niente,mi dite come si fà?

7)Il portiere,Com'è che ho aperto tutte le porte di Albion ma non si è sbloccato l'obb?

8)Il visionario,come faccio a vedere il futuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

9)L'artista dell'inganno,Dove sono tutte le statuette di Murgo

10)Dove trovo i vestiti del:Balverino,hobbe,piagato,pollo?

11) L'artista del colore,come si fà?

12)L'amante,fare 25 volte l'amore con chi?Adulteri?A pagamento?Io ho fatto 25 adulteri,23 a pagamento e non so quante volte con mia moglie
Lo sono tanti ma che devo fare,sto gioco mi ha preso,e voglio completarlo almeno in una minima parte,ricordo che il gioco lo finito,almeno la storia normale,mentre invece non ho nessuna mappa a meno che non sia quella avuta gratis.Mentre invece per lo scambio delle bambole,per chi interessa io ho quella di garth,ho poi preso tutte le chiavi ma ho lasciato il salvataggio all'ultima chiave,per cui chi vuole sbloccare l'obiettivo,lo potrei fare io in cambio di qualcuno come per esempio l'arcimago o ecc.

ragazzi mi sapete dire che cosa e quella specie di cinta sul corpo che si vede ai video su you tube sul personaggio? e soprattutto dove si trova? nel video si vede agli ultimi secondi guardate

ciao ragazzi qualcuno mi darebbe una mano a sboccare gli ultimi obiettivi che mi sono rimasti da fare sul live?

la mia tag è: dos iNfection

aggiungetemi!!

Comprata ieri See The Future, ancora devo provarla:gab:
Io pure la presi, ma ancora devo finirla, spero nel week end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

scusate qualquno puo rispondere alla mia domanda

ragazzi mi sapete dire che cosa e quella specie di cinta sul corpo che si vede ai video su you tube sul personaggio? e soprattutto dove si trova? nel video si vede agli ultimi secondi guardate

scusate per il doppio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e comunque le espanzioni durano quasi 2 ore circa ma se vuoi esplorare ti dureranno quasi 5

scusate per il doppio post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife comunque le espanzioni durano quasi 2 ore circa ma se vuoi esplorare ti dureranno quasi 5
Abbastanza brevi...

raga sapete mica dove è finita la sezione di fable a parte? nn la trovo piu..ce qlc che mi aiuta a finire l espansione sea the future?

raga sapete mica dove è finita la sezione di fable a parte? nn la trovo piu..ce qlc che mi aiuta a finire l espansione sea the future?
se ho cpt la sezione che cerchi(c'era anche di gow2) nn c'è più da un bel pezzo...chiedi aiuto qui...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro