Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Il costume da pollo lo trovi solo se hai la limited edition nel bauletto della gilda degli eroi.

Rispondo ad altri: Per ottenere la Daichi (Arma Leggendaria) si deve aver finito il gioco.

Il costume da pollo lo trovi solo se hai la limited edition nel bauletto della gilda degli eroi.
Rispondo ad altri: Per ottenere la Daichi (Arma Leggendaria) si deve aver finito il gioco.
Guarda che stai dicendo delle cavolate assurde.:andrean:

Nel cesto alla gilda con l'edizione speciale si trova l'armatura e la spada di halo, il costume da pollo si trova sempre nello stesso cesto ma finendo il minigame che trovi su http://www.fable2.com.

La Daichi si può trovare non dopo aver finito il gioco ma dopo essere stati alla palude fantasma.

Scusate, ma è vero che nella "game of the year edition" è già nel DVD una patch che aumenta la difficoltà di gioco o cmq aggiunge un livello di difficoltà più alto da selezionare?

Guarda che stai dicendo delle cavolate assurde.:andrean:Nel cesto alla gilda con l'edizione speciale si trova l'armatura e la spada di halo, il costume da pollo si trova sempre nello stesso cesto ma finendo il minigame che trovi su www.fable2.com.

La Daichi si può trovare non dopo aver finito il gioco ma dopo essere stati alla palude fantasma.
Quoto, stavo per correggerlo io:asd:

Scusate, ma è vero che nella "game of the year edition" è già nel DVD una patch che aumenta la difficoltà di gioco o cmq aggiunge un livello di difficoltà più alto da selezionare?
Sei il secondo che cita questa goty edition, ma io finora non ne ho mai sentito parlare:ninja:

fatto ieri grazie a Big Boss 1350/1350 :bananarap

STO FACENDO LA MISSIONE DOVE DEVO TROVARE UNA RELIQUIA PER L'ARCHEOLOGA, mi ha dato un indizio che dice che devo cercae nella città vecchia... solo che non so cosa fare, io cerco vicino agli scavi ma non trovo nulla... :(

scusate il masc iniziale..

Se non ricordo male è la città vecchia di bowerstone, appena arrivi il cane inizia ad abbaiare e devi seguirlo da qualche parte.

In generale con queste quest ogni volta che arrivi nella regione giusta il cane si mette subito ad abbaiare e se lo segui trovi gli oggetti da portare all'archeologa

raga' come faccio a portare a letto qualkuna?ormai ha il cuore rosso sulla testa ma non so' come fare....

raga' come faccio a portare a letto qualkuna?ormai ha il cuore rosso sulla testa ma non so' come fare....
Devi avere l'espressione "Invita da te", mi sembra si possa comprare in libreria e una volta che ce l'hai ha come simbolo una tazza fumante con un cuore sopra:asd:

Dopo un po' che diventi famoso entri in città e ci sono mille scemi che ti corrono in contro, donne che si lamentano perchè non le sposi....

ma andate a morire e datemi dei regali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo un po' che diventi famoso entri in città e ci sono mille scemi che ti corrono in contro, donne che si lamentano perchè non le sposi....ma andate a morire e datemi dei regali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Usa inferno di quarto livello e uccidi tua moglie.

Tutti inizieranno a correre, ma lontano da te.

E io vorrei sistemare questa cosa, perchè sono stufo di avere il personaggio cattivo.

Ho sterminato Oakfield per il tempio delle ombre e dopo aver ucciso mia moglie (l'orefice) ogni volta che entro a Bowerstone iniziano tutti a gridare e a correre, anche quelli che mi amano. Ho guardato nel diario, e sono malvagio quasi al massimo.

Come posso fare per tornare buono?

Poco fa nella

missione di Reaver, ho scelto di sacrificarmi al posto della donna
, ma mi ha dato solo 50 punti di bontà e la situazione non è cambiata molto :cry2:

In più il mio personaggio è pieno di striature blu luminose, è agghiacciante. Poi ora per colpa di quella missione ha anche gli occhi rossi, ci credo che la gente scappa quando mi vede.

Come faccio a sistemarlo? O almeno posso sapere da cosa derivano queste strane righe che ha sul corpo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E io vorrei sistemare questa cosa, perchè sono stufo di avere il personaggio cattivo.

Ho sterminato Oakfield per il tempio delle ombre e dopo aver ucciso mia moglie (l'orefice) ogni volta che entro a Bowerstone iniziano tutti a gridare e a correre, anche quelli che mi amano. Ho guardato nel diario, e sono malvagio quasi al massimo.

Poco fa nella

, ma mi ha dato solo 50 punti di bontà e la situazione non è cambiata molto :cry2:

In più il mio personaggio è pieno di striature blu luminose, è agghiacciante. Poi ora per colpa di quella missione ha anche gli occhi rossi, ci credo che la gente scappa quando mi vede.

Come faccio a sistemarlo? O almeno posso sapere da cosa derivano queste strane righe che ha sul corpo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Plz help, devo risollevare io perchè dalla seconda pagina è impossibile sperare che qualcuno noti la mia richiesta :cry2:

Poco fa nella

beh le strisce blu luminoso nn piacciono molto neanche a me ma sono inevitabili e ti compaiono quando diventi abbastanza abile con la volontà e arrivi ad incantesimi di 5-4 livello, cosa che panso facciano quasi tutti :kappe:

diventare buono... armati di tanta pazienza perchè a diventare cattivo ci metti un secondo, ma per diventare buono almeno il triplo del tempo (se uccidi un abitante ti dà 10 punti malvagità, se uccidi un essere malvagio in media ti da un paio di punti bontà :wush:)

il metodo che ti posso consigliare è fare tante donazioni al tempio dellla luce, uccidere tante creature "malvagie" e fare le scelte positivea oltranza durante le quest, (anche la più stupide) good luck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il metodo che ti posso consigliare è fare tante donazioni al tempio dellla luce, uccidere tante creature "malvagie" e fare le scelte positivea oltranza durante le quest, (anche la più stupide) good luck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Anche fare visite alla moglie dà 30 punti bontà e qualche punto anche suonando il mandolino:asd:

mi dite dove trovare le pozioni curative?nn giocandoci da molto nn mi ricordo molto be ne i posti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro