Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
vorrei sapere una csa su fable 2

ho fatto la quest dove devi andare a cercare l'eroe della volonta sulla torre della foresta dopo averla fatta vengo a sapere che c'è la dai katana nel posto. quindi vado di nuovo sulla torre e nel luogo dove devi saltare giù per entrare nel sotteraneo c'è una statua! che blocca il passagio, dai video su you tube vedo nche non c'è la statua.che devo fare, dovo aquistare la torre?

Io sto giocando, quando ho tempo, l'espansione see the future //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Domanda: ma è vero che esiste (o deve ancora uscire) una versione "game of the year" che contiene oltre al gioco le espansioni e le patch uscite fino'ora?

Mi è arrivato ieri, ma causa vacanze lo inizierò tra un mesetto almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Domanda: ma è vero che esiste (o deve ancora uscire) una versione "game of the year" che contiene oltre al gioco le espansioni e le patch uscite fino'ora?
Mai sentita di questa versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate avrei una domanda: so che come varietà questa gioco è messo bene ma come siamo messi a longevità, cioè io vorrei prenderlo ma non vorrei un gioco che per quanto vario mi finisca subito.

Scusate avrei una domanda: so che come varietà questa gioco è messo bene ma come siamo messi a longevità, cioè io vorrei prenderlo ma non vorrei un gioco che per quanto vario mi finisca subito.
Se giochi facendo anche le quest secondarie, ti soffermi sui vari obiettivi (tipo collezionare le chiavi, aprire le porte ecc) e ti godi il gioco senza "correre" ti dura, in quante ore non so.

Se poi non sblocchi i 3 finali in una volta sola la longevità aumenta, non so dirti quante ore, io lo ho da un mesetto e ho finito la storia principale, ma anche se è finita spuntano altre quest secondarie e ho altri obiettivi da fare.

Gli unici che non riuscirò a sbloccare saranno il collezionista e quello delle bambole, il primo perchè serve un libro che viene dato solo coi pub games, il secondo perchè ormai non ci gioca più nessuno e c'è poco scambio

Ho paura di quanti soldi avrò guadagnato al mio ritorno dopo tre settimane al mare

guadagnavo quasi 5000....

è un belissimo gioco, ero indeciso ma mi ha convinto anche se magari risulta essere alcune volte solo un cliccare continuamente lo stesso tasto

altro problema è che per gli incantesimi al 4 livello ci va un sacco di tempo e intanto i nemici ti legnano

altro problema è che per gli incantesimi al 4 livello ci va un sacco di tempo e intanto i nemici ti legnano
Man mano che compri magie la tua velocità nell'evocarle diminuirà, e se ti posso dare un consiglio prima di fare una magia di alto livello rallenta il tempo:icebad:

Ti conviene vedere qualche guida perchè sono sparse un po dappertutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho iniziato oggi fable 2... e nonostante sia decisamente diverso da come me lo aspettavo, non sembra male...

mi aspettavo una specie di via di mezzo tra oblivion e fallout 3...

invece il gioco sembra ad un primo impatto un giochetto per bambini, ma si vede che ci sono tante cose da fare e che magari adesso non ci capisco molto...

solo ho notato essere un po caotico all'inizio, ma forse è normale visto che anche per oblivion e fallout 3 all'inizio era cosi... però la mappa non mi è molto chaira e sarò scemo ma non ho ancora capito come usarla... giusto epr intenderci, in oblivion e fall'out vedevo il mondo e nel dettaglio le zone, invece qui non ho la più pallida idea di dove sono e anche volendo non riesco a capire come tornare nelle zone in cui sono stato... anche questo è normale all'inizio??? adesso sono alla missione in cui la maga ti fa vedere quella torre e dice che devi cercare i 3 eroi...

c'è qualcuno che mi aiuta a sbloccare l'achievements del costume da pollo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro