L
Libycocco
Ragazzi scusate c'è una qualche amratura... decente? Sono stufo di andare in giro come un marinaio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo non esiste nessuna armatura, se la intendi fatta di metallo, a meno che non abbia Knothole Island.Ragazzi scusate c'è una qualche amratura... decente? Sono stufo di andare in giro come un marinaio
come non ci sono le armature!!!!!!!!!??????Purtroppo non esiste nessuna armatura, se la intendi fatta di metallo, a meno che non hai Knothole Island.
Con il primo minigame si ottengono 5 diversi oggetti, mi sembra un tatuaggio della Lionhead e un vestito da gallina ma gli altri non me li ricordoAltra domanda. COn i due minigame che ci sono sul sito che item si ottengono?
Purtroppo non esiste nessuna armatura, se la intendi fatta di metallo, a meno che non abbia Knothole Island.
I vestiti ovviamente non ti danno difesa aggiuntiva e l'unica armatura che c'è non fa eccezione:keyParadise:come non ci sono le armature!!!!!!!!!??????Che delusion....spero(ci gioco domani per la prima volta)che come gameplay sia divertente
Tempio della luce?beh le strisce blu luminoso nn piacciono molto neanche a me ma sono inevitabili e ti compaiono quando diventi abbastanza abile con la volontà e arrivi ad incantesimi di 5-4 livello, cosa che panso facciano quasi tutti :kappe:
diventare buono... armati di tanta pazienza perchè a diventare cattivo ci metti un secondo, ma per diventare buono almeno il triplo del tempo (se uccidi un abitante ti dà 10 punti malvagità, se uccidi un essere malvagio in media ti da un paio di punti bontà :wush
il metodo che ti posso consigliare è fare tante donazioni al tempio dellla luce, uccidere tante creature "malvagie" e fare le scelte positivea oltranza durante le quest, (anche la più stupide) good luck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
mmmmmmmvolevo sapere sono a questo punto...
quante missioni mi mancan per finire la storia?devo prendere la nave per andare alla malatorre.
se dovesse dare una percentuale..a che punto mi trovo?:Morris82:
appena finisco mi prendero' oblivion penso che li, come longevita' non avro problemi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno forse qualcosa in meno.. diciamo 75 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tinture :Morris82:Oggetti per rigenerare salute li trovi in ogni città: dalle bancarelle che vendono cibo all'alchimista( solo in bowerstone e bloodstone) o li trovi in forzieri e scavando.
Con il primo minigame si ottengono 5 diversi oggetti, mi sembra un tatuaggio della Lionhead e un vestito da gallina ma gli altri non me li ricordo
E se non ce l'hai già ti consiglio anche Fallout 3appena finisco mi prendero' oblivion penso che li, come longevita' non avro problemi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quotoE se non ce l'hai già ti consiglio anche Fallout 3![]()