Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
incredibile mi è già arrivato....peccato che ho imprestato l'xbox 360 ad un mio amico.....va beh ci vediamo domani per ferragosto......

Ragazzi scusate c'è una qualche amratura... decente? Sono stufo di andare in giro come un marinaio
Purtroppo non esiste nessuna armatura, se la intendi fatta di metallo, a meno che non abbia Knothole Island.

Purtroppo non esiste nessuna armatura, se la intendi fatta di metallo, a meno che non hai Knothole Island.
come non ci sono le armature!!!!!!!!!??????

Che delusion....spero(ci gioco domani per la prima volta)che come gameplay sia divertente

Oggetti per rigenerare salute li trovi in ogni città: dalle bancarelle che vendono cibo all'alchimista( solo in bowerstone e bloodstone) o li trovi in forzieri e scavando.

Altra domanda. COn i due minigame che ci sono sul sito che item si ottengono?
Con il primo minigame si ottengono 5 diversi oggetti, mi sembra un tatuaggio della Lionhead e un vestito da gallina ma gli altri non me li ricordo

volevo sapere quanto è vasta la mappa di gioco; è come quella di oblivion o è più piccola????Grazie

Purtroppo non esiste nessuna armatura, se la intendi fatta di metallo, a meno che non abbia Knothole Island.

come non ci sono le armature!!!!!!!!!??????Che delusion....spero(ci gioco domani per la prima volta)che come gameplay sia divertente
I vestiti ovviamente non ti danno difesa aggiuntiva e l'unica armatura che c'è non fa eccezione:keyParadise:

beh le strisce blu luminoso nn piacciono molto neanche a me ma sono inevitabili e ti compaiono quando diventi abbastanza abile con la volontà e arrivi ad incantesimi di 5-4 livello, cosa che panso facciano quasi tutti :kappe:
diventare buono... armati di tanta pazienza perchè a diventare cattivo ci metti un secondo, ma per diventare buono almeno il triplo del tempo (se uccidi un abitante ti dà 10 punti malvagità, se uccidi un essere malvagio in media ti da un paio di punti bontà :wush:)

il metodo che ti posso consigliare è fare tante donazioni al tempio dellla luce, uccidere tante creature "malvagie" e fare le scelte positivea oltranza durante le quest, (anche la più stupide) good luck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Tempio della luce?

Ehm...

L'ho distrutto per il tempio delle Ombre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

volevo sapere sono a questo punto...

devo prendere la nave per andare alla malatorre.
quante missioni mi mancan per finire la storia?

se dovesse dare una percentuale..a che punto mi trovo?:Morris82:

no forse qualcosa in meno.. diciamo 75 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appena finisco mi prendero' oblivion penso che li, come longevita' non avro problemi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggetti per rigenerare salute li trovi in ogni città: dalle bancarelle che vendono cibo all'alchimista( solo in bowerstone e bloodstone) o li trovi in forzieri e scavando.

Con il primo minigame si ottengono 5 diversi oggetti, mi sembra un tatuaggio della Lionhead e un vestito da gallina ma gli altri non me li ricordo
tinture :Morris82:

appena finisco mi prendero' oblivion penso che li, come longevita' non avro problemi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E se non ce l'hai già ti consiglio anche Fallout 3:ahsisi:

lo so è un po' off-topic ma volevo sapere se oblivion fa qualche scatterello e con che frequenza(ad esempio io ce l'ho per ps3 ma scatta da paura)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro