Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
1 - ho appena parlato con un tizio al mercato w mi ha detto che se volgio posso fare il cacciatore di taglie, mi ha dato un mandato di esecuzione e c'è scritto che devo uccidere gli hobbe al mulino di oakfield... io sono andato ma non ci sono... e inoltre non mi si attiva una missione, ma me lo segna come posto di lavoro, solo che non so come trovarli... qualcuno sa come devo fare???
2 - cosa vuol dire quando alcune persone hanno un simbolo strano in testa? sembra un quadrato grigio...
Punto 1:Al mulino di Oakfield?Strano..non ti segna il percorso da seguire?

Punto 2:Quella roba serve per farti capire quali persone possono farti un regalo.Falle divertire con espressioni e dopo un pò ti faranno un regalo che dipende da persona a persona

no, perchè non è una missione ma un lavoro, l'unica cosa che fa è dirmi se voglio andare all'ocaduna, che è il punto più vicino... ma anche se mi fa iniziare da li, non cambia nulla...

no, perchè non è una missione ma un lavoro, l'unica cosa che fa è dirmi se voglio andare all'ocaduna, che è il punto più vicino... ma anche se mi fa iniziare da li, non cambia nulla...
Mmm,potrebbe essere scaduto il lavoro,dovresti guardare

ma no, appena me l'ha dato sono andato subito... e comunque ho controllato e ho ancora 5 giorni...
Azz,allora probabilmente sarà un bug

La traccia gialla quando selezioni la missione non te la da?

non è una missione quindi non esiste traccia gialla, io non penso che sia un bug, probabilmente non avendo fatto questo lavoro non sai aiutarmi... ti ringrazio comunque...

non è una missione quindi non esiste traccia gialla, io non penso che sia un bug, probabilmente non avendo fatto questo lavoro non sai aiutarmi... ti ringrazio comunque...
Veramente mi capita di farle quasi sempre;)

E ogni volta c'è la traccia gialla;)

Ti sei beccato un bug

e allora perchè mi dici che è strano che la missione di uccidere gli hobbe sia al mulino?? vuol dire che non l'hai fatta, se no te la ricorderesti...

e allora perchè mi dici che è strano che la missione di uccidere gli hobbe sia al mulino?? vuol dire che non l'hai fatta, se no te la ricorderesti...
Sarà perchè l'avrò fatta qualcosa tipo 8 mesi fa,e poi è una missione taglia ne ho fatte più di 100 mi pare e in più di una ci sono gli Hob;)

Poi le missioni taglie sono random;)

Comunque questa missione puoi pure saltarla ti si ripresenterà più avanti,come tutti i lavori

Ragazzi mi serve un aiuto, nessuno di voi ha il save per farmi sbloccare l'obiettivo delle chiavi d'argento e il tesoro dei gargoyle??? :tragic:

Aiutate un povero tulko :morristend:

anche a me è capitata una cosa simile, mi chiedeva di mazzuolare alcuni banditi nel mezzo del mercato di bowerstone e nn trovavo mai nessuno, anche in partite differenti si impiantava sempre quella lavore-missione...

devono esserci dei bug nelle quest sui lavori, io ho risolto nn facendone più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche a me è capitata una cosa simile, mi chiedeva di mazzuolare alcuni banditi nel mezzo del mercato di bowerstone e nn trovavo mai nessuno, anche in partite differenti si impiantava sempre quella lavore-missione...devono esserci dei bug nelle quest sui lavori, io ho risolto nn facendone più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ad esempio sono fermo alla prima richiesta dell'archeologa ai giardini di Fairfax, mi indica il luogo ma non c'è nulla e il cane non fiata:Morris82:

Ma che bel gioco -.- avevo appena finito il prologo, sono diventato grande e mi sono bloccato tra un albero e un sasso, luogo dove ovviamente mi ritrovo caricando la partita. No ok, bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie

Ma che bel gioco -.- avevo appena finito il prologo, sono diventato grande e mi sono bloccato tra un albero e un sasso, luogo dove ovviamente mi ritrovo caricando la partita. No ok, bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie
guarda il lato positivo: meglio ora che hai appena incominciato che verso la fine del gioco, così hai meno roba da rifare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guarda il lato positivo: meglio ora che hai appena incominciato che verso la fine del gioco, così hai meno roba da rifare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah quello sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io odio i bug del cane:sisi:

Comunque vi do un consiglio:non vi trasferite con la famiglia al Castello Fairfax,c'è un bug che non vi fa più trovare i parenti

Io me lo sono beccato,ma da grande saggio(:Onilink:)salvai prima del trasferimento cosi da poter tornare indietro

Io odio i bug del cane:sisi:
Comunque vi do un consiglio:non vi trasferite con la famiglia al Castello Fairfax,c'è un bug che non vi fa più trovare i parenti

Io me lo sono beccato,ma da grande saggio(:Onilink:)salvai prima del trasferimento cosi da poter tornare indietro
Io lì c'ho Lady Gray e la figlia, solo che la prima ormai non risponde più alle mie espressioni ma solo ai regali, spero che il terzo Fable non avrà tutti sti bug, e che càzzo:bah!:

ragazzi è urgente:

ho scelto il finale da egoista,finiscono i titoli di coda e speravo di trovarmi ricchissimo così da sbloccare anche l'obiettivo dei 2,5 milioni....premo star convinto di trovarmi una fortuna e invece vedo scritto 12,724....e li comincia a vlare il pad per aria...ditemi che è un bug e mi incazz*....nel momento in cui ho fatto la scleta finale ho pensato:" e dicono che è un gioco buggatissimo....io nn ho trovato nessun bug" e ora mi ritrovo questo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro