Crowned Knight
Signore
- Iscritto dal
- 10 Gen 2003
- Reazioni
- 0
Quoto Tulkas ed Imperatore... pensavo che il prezzo della Goty edition si aggirasse intorno ai 40€... come successo per quella di Oblivion.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che finale hai scelto?Finito il gioco, mamma mia che nullità di finale una delusione immensa.Il gioco in sè è carino ma potevano approfondirlo molto di più, sembra si siano scocciati dopo la metà del gioco e abbiano arronzato tutto.
Volevo il cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe finale hai scelto?
Purtroppo Fable pecca un po' di superficialità. Troppe idee ma poco approfondite!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFinito il gioco, mamma mia che nullità di finale una delusione immensa.Il gioco in sè è carino ma potevano approfondirlo molto di più, sembra si siano scocciati dopo la metà del gioco e abbiano arronzato tutto.
verissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPurtroppo Fable pecca un po' di superficialità. Troppe idee ma poco approfondite!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In teoriascusate ragazzi, volevo chiedere una cosa ...ma dopo che si fa parte del tempio delle ombre ... si possono "intralciare i loro piani"...nel senso che io non voglio fare il cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:pffs:
dato che ho già comprato castel fairfax (con questo t ho detto tutto:andreanIn teoria
se inizi a lavorare per il tempio della luce o come diavolo si chiama arrivi a una missione in cui li distruggi, a me diedero del traditore, prima di farlo ti consiglio di sbloccare l'obiettivo dei sacrifici altrimenti non lo puoi più fare
non ricordo bene, ora è un po' che non ci gioco
basta cambiarela data interna della 360 :cat:dato che ho già comprato castel fairfax (con questo t ho detto tutto:andreanmi creerò un secondo salvataggio tanto si può...
per chi interessa io saprei 2 trucchi/glich per soldi e esperienza:cat: perfettamente funzionanti e provati .. (secondo voi come ho fatto ad avere castel fairfax senza scegliere il desiderio dei soldi:keyParadise
ho comprato castel fairfax senza scegliere quel desiderio e senza usare nessun trucco :andrean:dato che ho già comprato castel fairfax (con questo t ho detto tutto:andreanmi creerò un secondo salvataggio tanto si può...
per chi interessa io saprei 2 trucchi/glich per soldi e esperienza:cat: perfettamente funzionanti e provati .. (secondo voi come ho fatto ad avere castel fairfax senza scegliere il desiderio dei soldi:keyParadise
Idem. Ah no, ho usato i tuoi soldi. :pffs:ho comprato castel fairfax senza scegliere quel desiderio e senza usare nessun trucco :andrean:
tu meeeenttiii!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ok è vero XD però quello delle esperienza non è così! ;pbasta cambiarela data interna della 360 :cat:
mi associo, fregare i commercianti è più redditizio :pffs::pffs:ho comprato castel fairfax senza scegliere quel desiderio e senza usare nessun trucco :andrean:
wtf!? il cd con tutte le espansioni??scusate ma secondo voi mi conviene comprarlo ora usato o aspettare che esca la versione con tutte le espansioni? e' parecchio buggato ancora oggi o lo hanno patchato a sufficienza?
sinceramente spero che ti sbagli sennò m'ammazzobeh mi e' parso di capire che la goty dovrebbe includere le espansioni, o mi sbaglio?