Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ahahahah strano nel mio pg buono ho molta corruzione ma sono comunque buono queste mosche di cui tutti parlano non ho mai avuto il piacere di conoscerle xD

come si fa a mettere i trofei in casa?

e si può cambiare la carta da pareti ?

grazie in anticipo

non ricordo si possa fare :( solo cambiare mobilio
eppure quando visualizzi i trofei ti dice che li puoi mettere in casa

sono andato al campo degli zingari e questo soprabito non c'è..........mi date una mano please?

Ciao a tutti! Siccome non ho trovato la sezione per le presentazioni e dovevo postare comunque qua colgo l'occasione per fare entrambe le cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il mio nome (come si può facilmente intuire dal nick), è Alessandro, ho 17 anni e vivo a Crotone, di "professione" (per così dire, lol), faccio lo studente e i miei interessi sono vari e non sto qui ad elencarveli tutti.

Bene finite le presentazioni passiamo ad un argomento più in topic!

Siccome ho ricomprato Fable 2 dopo averlo venduto ma questa volta nell'edizione Game of The Year e ho completato la trama principale mi accingo ad iniziare la prima espansione. Proprio riguardo a questa avrei un paio di domande:

1. Dopo aver finito l'espansione si può tornare a Kothole quando si vuole, come in qualsiasi altro luogo del gioco, oppure è tipo come l'isola testa di leone nella missione di Capitan Terrore che ci si può andare solo per la quest e basta?

2. Le nuove armi e le nuove armature dell'espansione si possono prendere tutte o se ne deve scegliere una scartando tutte le altre?

Poi avrei una domanda anche riguardo a Vedere il Futuro, la seconda espansione:

- Quando il cane si trasforma grazie alle pozioni di Murgo, il suo aspetto dipende comunque dall'allineamento del proprio PG o è uno solo? Poniamo un esempio, l'Husky, se sono cattivo diventa nero e se sono buono bianco oppure resta sempre uguale? Inoltre c'è un modo per far tornare il cane al suo aspetto originale caso mai le nuove razze non mi piacessero e volessi il cucciolotto in versione classica?

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto!

EDIT: Alle prime due domande mi sono risposto da solo, ma qualcuno potrebbe illuminarmi su quella riguardante See the Future?

Ragazzi, una domanda: io vorrei comprare Fable 2 GOTY usato. I contenuti aggiuntivi sono presenti su disco come per L4D GOTY o nella confezione c'è una card da grattare per riscattare i contenuti online come Gears of War 2 GOTY?

Grazie mille!

Ragazzi, una domanda: io vorrei comprare Fable 2 GOTY usato. I contenuti aggiuntivi sono presenti su disco come per L4D GOTY o nella confezione c'è una card da grattare per riscattare i contenuti online come Gears of War 2 GOTY?
Grazie mille!

Grazie Kamper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Nulla, anche se non si capisce bene credo che siano installati sul disco principale :nzero:

è normale che a me il gioco (edizione GOTY)

si blocchi nel caricamento iniziale??

cioè io ho aspettato 5 minuti poi mi sono scocciato e ho spento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

che dovevo fare???

p.s. ho provato pure a installarlo su HD il risultato è stato lo stesso

è normale che a me il gioco (edizione GOTY)si blocchi nel caricamento iniziale??

cioè io ho aspettato 5 minuti poi mi sono scocciato e ho spento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

che dovevo fare???

p.s. ho provato pure a installarlo su HD il risultato è stato lo stesso
Certo che non è normale..

Spero che qualcuno mi sappia ancora aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sapete come si fa a disattivare una missione? Ne ho accettata una, che però mi porterebbe a compiere azioni malvage e sto cercando di rimanere buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif So che basta non svolgerla e il problema non c'è, però rimane evidenziata in viola e la cosa è piuttosto fastidiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro