Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Voglio la limited anche di questo gioco, fra gears 2 e fable dovrò mettere da parte un centone :Morris82:

direi sui 160€, altro che centone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No vabbè penso di prenderli portando qualche gioco dietro per risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quasi quasi lo faccio anche io :keyParadise:

ma la limited di Fable 2 quanto costa? e cosa ha in più rispetto alla versione normal?

ma come mai costa tanto ? O_o
160€ intende sia quella di GOW2 che di Fable II. Io di quest'ultimo prenderò sicuramente la limited perchè mi piace un sacco il titolo, certo che i soldi da spendere sono tantissimi però un piccolo sacrificio lo si può fare.

quasi quasi lo faccio anche io :keyParadise:
ma la limited di Fable 2 quanto costa? e cosa ha in più rispetto alla versione normal?
Costa 69,98 dal Gamestop :keyParadise: Ha il gioco, il DVD del Making Of e qualche carta collezionabile :Morris82:

io li prendo entrambi limited, ma gears senza lancer

ora se ci riesco vorrei riprendere il primo fable su xbox, visto che l'ho giocato anni fa su pc

pensandoci prendero' gears limited senza lancer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png vabe' questo non e' il topic adatto per parlarne:sisi:

Costa 69,98 dal Gamestop :keyParadise: Ha il gioco, il DVD del Making Of e qualche carta collezionabile :Morris82:
Ma te che ne dici? vale la pena prendere la Limited? il dvd del making of me lo tirerei indietro e con le carte non saprei che farci :Morris82:

Ma te che ne dici? vale la pena prendere la Limited? il dvd del making of me lo tirerei indietro e con le carte non saprei che farci :Morris82:
io prendo il gioco normale, che è l'unica cosa che mi interessa veramente alla fine:ahsisi:

e porterò indietro 1 o 2 giochi magari...

fanno la promozione che se ne lasci 2 vecchi fable2 te lo vendono a circa 30€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io prendo il gioco normale, che è l'unica cosa che mi interessa veramente alla fine:ahsisi:e porterò indietro 1 o 2 giochi magari...

fanno la promozione che se ne lasci 2 vecchi fable2 te lo vendono a circa 30€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
alla faccia della promozione.. praticamente ti valutano 15€ a gioco... io non gli darò mai un gioco della mia collezione a sti ladri legalizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piace la scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E per Fable questo ed altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me piace la scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E per Fable questo ed altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non l'ho vista la scatola, non potresti postare un'immagine? :keyParadise:

51dkTfYo0HL._SS400_.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro