Dai, godiamoci le vacanze ancora un pò. :kappe: Da settembre pensiamo a tutto il resto. ;pmancano 2 mesi oggi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai, godiamoci le vacanze ancora un pò. :kappe: Da settembre pensiamo a tutto il resto. ;pmancano 2 mesi oggi
No vabbè penso di prenderli portando qualche gioco dietro per risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdirei sui 160€, altro che centone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
160€ intende sia quella di GOW2 che di Fable II. Io di quest'ultimo prenderò sicuramente la limited perchè mi piace un sacco il titolo, certo che i soldi da spendere sono tantissimi però un piccolo sacrificio lo si può fare.ma come mai costa tanto ? O_o
Costa 69,98 dal Gamestop :keyParadise: Ha il gioco, il DVD del Making Of e qualche carta collezionabile :Morris82:quasi quasi lo faccio anche io :keyParadise:
ma la limited di Fable 2 quanto costa? e cosa ha in più rispetto alla versione normal?
Ma te che ne dici? vale la pena prendere la Limited? il dvd del making of me lo tirerei indietro e con le carte non saprei che farci :Morris82:Costa 69,98 dal Gamestop :keyParadise: Ha il gioco, il DVD del Making Of e qualche carta collezionabile :Morris82:
io prendo il gioco normale, che è l'unica cosa che mi interessa veramente alla fineMa te che ne dici? vale la pena prendere la Limited? il dvd del making of me lo tirerei indietro e con le carte non saprei che farci :Morris82:
alla faccia della promozione.. praticamente ti valutano 15€ a gioco... io non gli darò mai un gioco della mia collezione a sti ladri legalizzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio prendo il gioco normale, che è l'unica cosa che mi interessa veramente alla finee porterò indietro 1 o 2 giochi magari...
fanno la promozione che se ne lasci 2 vecchi fable2 te lo vendono a circa 30€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me piace la scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E per Fable questo ed altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa te che ne dici? vale la pena prendere la Limited? il dvd del making of me lo tirerei indietro e con le carte non saprei che farci :Morris82:
Non l'ho vista la scatola, non potresti postare un'immagine? :keyParadise:A me piace la scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E per Fable questo ed altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo dice su inside xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifancora non si sa
credo di si ma non ci scommetterei