B
Big Boss
in teoria a fable 2 possono anche giocarci le persone che non hanno mai giocato al primo dato che amientanto 500 anni dopo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti giocare al primo non è per nulla necessario...anzi per certi versi è meglio non farlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin teoria a fable 2 possono anche giocarci le persone che non hanno mai giocato al primo dato che amientanto 500 anni dopo![]()
PM Mandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmi dici via pm questo sito
se costa davvero poco quasi quasi mi prendo lost chapters per xbox
Sapete dove potrei trovarlo in edizione non economica e soprattutto a buon prezzo?
l'ho giocato anni fa su pc, mi è piaciuto molto, ma adesso non ricordo niente del gioco
Forse sarà perchè non ci gioco da un bel pò, ma questo boss proprio non lo ricordo :Morris82:No no, ragazzi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
C'ho giocato eccome! Avevo il The Lost Chapters su PC ma mi bloccai al boss che era una talpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho amato ma ero troppo piccolo per essere intelligente e finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Eh?:keyParadise:in teoria a fable 2 possono anche giocarci le persone che non hanno mai giocato al primo dato che amientanto 500 anni dopo![]()
una talpa!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:No no, ragazzi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
C'ho giocato eccome! Avevo il The Lost Chapters su PC ma mi bloccai al boss che era una talpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'ho amato ma ero troppo piccolo per essere intelligente e finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
dove l'hai trovata la talpa??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifuna talpa!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:
No, scusate mi sembra che fosse un verme :keyParadise:una talpa!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:
ma nn c'erano neanche vermiNo, scusate mi sembra che fosse un verme :keyParadise:
Boh, e chi si ricorda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma nn c'erano neanche vermi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
...
a che punto era della missione??
Eh vabbè, mica ho tempo da perdereil fatto che sia ambientato 500 anni dopo nn vuol dire che nn si debba giocarci, è comunque 1 bella esperienza...e master è 1 dilettante//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io lo ho finito almeno 15 volte
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh, io gioco con i videogiochi proprio per perdere tempoEh vabbè, mica ho tempo da perdere, una volta visti tutti i finali mi rompo un pò ripetere sempre le stesse cose:Morris82:
Non hai neanche provato la potenza della spada deli Eoni uccidendo la sorella?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngbeh, io gioco con i videogiochi proprio per perdere tempo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giffable nn mi ha ancora stancato e nn penso che mi stancherà, anche se ho visto solo il finale buono
...
il cattivo nn riesco proprio a farlo:mellow:...
stai scherzando?? chi la sente la mamma dopo se gli dico che gli ho ammazzato la figlia??Non hai neanche provato la potenza della spada deli Eoni uccidendo la sorella?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Io il Lost Chapters non l'ho giocato:keyParadise:stai scherzando?? chi la sente la mamma dopo se gli dico che gli ho ammazzato la figlia??
e cmq ho provato la potenza della lacrima di avo, la versione buona, e ti garantisco che regge benissimo il confronto con la spada degli eoni![]()
ripropongo la domanda.raga tempo fa dissi se era possibile giocare in 2 offline su una console (ovvero con un'amico a casa con 2 pad) e qualcuno mi confermò che si poteva, ora rigiro la domanda per andare sul sicuro: è possibile giocare in cooperativa offline?
male, molto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo il Lost Chapters non l'ho giocato:keyParadise:
Adesso ci mettiamo a fare il conto alla rovescia:blink:mancano 2 mesi oggi