Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
in teoria a fable 2 possono anche giocarci le persone che non hanno mai giocato al primo dato che amientanto 500 anni dopo:sisi:

in teoria a fable 2 possono anche giocarci le persone che non hanno mai giocato al primo dato che amientanto 500 anni dopo:sisi:
Infatti giocare al primo non è per nulla necessario...anzi per certi versi è meglio non farlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi dici via pm questo sito
se costa davvero poco quasi quasi mi prendo lost chapters per xbox

Sapete dove potrei trovarlo in edizione non economica e soprattutto a buon prezzo?

l'ho giocato anni fa su pc, mi è piaciuto molto, ma adesso non ricordo niente del gioco
PM Mandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No no, ragazzi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
C'ho giocato eccome! Avevo il The Lost Chapters su PC ma mi bloccai al boss che era una talpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho amato ma ero troppo piccolo per essere intelligente e finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Forse sarà perchè non ci gioco da un bel pò, ma questo boss proprio non lo ricordo :Morris82:

Se non l'hai mai finito rigiocalo, è davvero un bel gioco, non ascoltate Benenath :rickds:

No no, ragazzi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
C'ho giocato eccome! Avevo il The Lost Chapters su PC ma mi bloccai al boss che era una talpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho amato ma ero troppo piccolo per essere intelligente e finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
una talpa!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:

raga tempo fa dissi se era possibile giocare in 2 offline su una console (ovvero con un'amico a casa con 2 pad) e qualcuno mi confermò che si poteva, ora rigiro la domanda per andare sul sicuro: è possibile giocare in cooperativa offline?

il fatto che sia ambientato 500 anni dopo nn vuol dire che nn si debba giocarci, è comunque 1 bella esperienza...

e master è 1 dilettante:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io lo ho finito almeno 15 volte:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una talpa!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:
dove l'hai trovata la talpa??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

No, scusate mi sembra che fosse un verme :keyParadise:

ma nn c'erano neanche vermi:hmm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif:hmm:...
a che punto era della missione??
Boh, e chi si ricorda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era un boss davanti ad una grotta che entrava ed usciva dal terreno :keyParadise:

il fatto che sia ambientato 500 anni dopo nn vuol dire che nn si debba giocarci, è comunque 1 bella esperienza...e master è 1 dilettante:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io lo ho finito almeno 15 volte:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh vabbè, mica ho tempo da perdere:unsisi:, una volta visti tutti i finali mi rompo un pò ripetere sempre le stesse cose:Morris82:

Eh vabbè, mica ho tempo da perdere:unsisi:, una volta visti tutti i finali mi rompo un pò ripetere sempre le stesse cose:Morris82:
beh, io gioco con i videogiochi proprio per perdere tempo:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fable nn mi ha ancora stancato e nn penso che mi stancherà, anche se ho visto solo il finale buono:asd:...

il cattivo nn riesco proprio a farlo:mellow:...

beh, io gioco con i videogiochi proprio per perdere tempo:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giffable nn mi ha ancora stancato e nn penso che mi stancherà, anche se ho visto solo il finale buono:asd:...

il cattivo nn riesco proprio a farlo:mellow:...
Non hai neanche provato la potenza della spada deli Eoni uccidendo la sorella?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Non hai neanche provato la potenza della spada deli Eoni uccidendo la sorella?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
stai scherzando?? chi la sente la mamma dopo se gli dico che gli ho ammazzato la figlia??:rickds:

e cmq ho provato la potenza della lacrima di avo, la versione buona, e ti garantisco che regge benissimo il confronto con la spada degli eoni:ahsisi:

stai scherzando?? chi la sente la mamma dopo se gli dico che gli ho ammazzato la figlia??:rickds:
e cmq ho provato la potenza della lacrima di avo, la versione buona, e ti garantisco che regge benissimo il confronto con la spada degli eoni:ahsisi:
Io il Lost Chapters non l'ho giocato:keyParadise:

raga tempo fa dissi se era possibile giocare in 2 offline su una console (ovvero con un'amico a casa con 2 pad) e qualcuno mi confermò che si poteva, ora rigiro la domanda per andare sul sicuro: è possibile giocare in cooperativa offline?
ripropongo la domanda.

mancano 2 mesi oggi
Adesso ci mettiamo a fare il conto alla rovescia:blink:

Non fatevi prendere dall'ansia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: ma sarà su un solo disco vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro