Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Io sarò un mago incappucciato superfigoyoyo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi come secondo personaggio mi faccio una donna, gli faccio fare la troiona, e mi faccio sfondare da chi gioca in co-op con me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai, Van Helsing è orendo. :rickds:

il malefico propietario di mc donald che vende carne avariata alla clientela :rickds:
hai dimenticato clonata:rickds:

Io sarò un mago incappucciato superfigoyoyo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi come secondo personaggio mi faccio una donna, gli faccio fare la troiona, e mi faccio sfondare da chi gioca in co-op con me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Proprio 1... dunque come si può dire in termini non volgari... 1 trottola :rickds:

io ho visto delle foto e alla luce d quelle penso k mi farò la mugnaia... k bona...

ma si possono tingere i capelli??? ad esempio di rosso???

figata ankio voglio fare il pirata!!
alla jack sparrow

oppure si potrà essere un assassino alla assass'ins creed? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti fai il pirata pretendo di fare qualche missione in co-op insieme!! Dal film: I due pirati che conquistarono Albion.... muahuahuauhahu :rickds:

il malefico propietario di mc donald che vende carne avariata alla clientela :rickds:
io aprirò una catena tutta mia... Mc King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la specialità sarà il kingmaxiburgher, due fette di pane con dentro una fetta di pane tostato a forma di becon, ricoperta di cremossisima farina di pangrattato... :rickds:

-12 giorni 6 ore e 31 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque quella cosa delle armature e vestiti mica l'ho capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

a me onestamente non cambia molto...alla fine i vestiti per personalizzare il personaggio ci sono...quindi amen...

Sono infiniti i giochi di ruolo in cui equipaggi l'armatura e ti aumentava solo la difesa senza modificare l'aspetto, sia giochi con combattimenti a turni che non...

La personalizzazione con il vestiario cmq c'è...quindi va più che bene...se non influisce sulle statistiche difensive amen...alzerò la resistenza e basta..

e poi tanto io voglio fare il mago...e il mago non può portare armature pesanti ( se poprio vogliamo fare i pignoli)...quindi sono proprio tranquillo

Se ti fai il pirata pretendo di fare qualche missione in co-op insieme!! Dal film: I due pirati che conquistarono Albion.... muahuahuauhahu :rickds:
io aprirò una catena tutta mia... Mc King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la specialità sarà il kingmaxiburgher, due fette di pane con dentro una fetta di pane tostato a forma di becon, ricoperta di cremossisima farina di pangrattato... :rickds:
sappiate allora che ve la vedrete col cavaliere nero :rock: personaggio oscuro ma dalle ambizioni nobili e giuste un vero e proprio eroe demoniaco:rock:

sappiate allora che ve la vedrete col cavaliere nero :rock: personaggio oscuro ma dalle ambizioni nobili e giuste un vero e proprio eroe demoniaco:rock:
Osi sfidare la Big King & co. nella sua produzione del bigkingmaxiburgher:Morris82:

Osi sfidare la Big King & co. nella sua produzione del bigkingmaxiburgher:Morris82:
si io sto dalla parte del bene!!! anche se i miei panini sono fatti con carne di vitello clonata!!!:bananarap

comunque riformulo la domanda sapete se si possono tingere i capelli ad esempio di rosso??? (o altri colori)

Eh eh, W Buffy. Se fosse possibile trovare per Albion un vestito giallo a striscie nere e una spada forgiata da Hattori Hanzo... beh, avete capito... O un paio di occhiali da sole, Neo versione medievale...

si io sto dalla parte del bene!!! anche se i miei panini sono fatti con carne di vitello clonata!!!:bananarap
comunque riformulo la domanda sapete se si possono tingere i capelli ad esempio di rosso??? (o altri colori)
Hmmm se hanno ripreso dal primo Fable allora mi sa che i capelli non potranno essere colorati ma cambieranno in base all'allineamento (se sei buono ti diventano biondi, se sei cattivo nero corvo, se sei neutrale castani, almeno questo è quel che ricordo)

E per parcondicio la carne clonata è stata vietata dalla C.R.P.L.D.D.A (Centro Ricerche Per La Difesa Di Albion), di cui io e Big abbiamo il 70% delle azioni!! :rickds:

Io faccio il mago black block incappucciato e vi tiro i sassi alle vetrine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io faccio il mago black block incappucciato e vi tiro i sassi alle vetrine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sacrilegio.... Big, pensaci tu!! :Morris82:

:rickds:

cmq raga non vedo l'ora di giocarci ed entrare nei vostri mondi per fracassarvi tutto mhuahuauhahu :whawha:

Uffa chissa a quando la prima recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png sono troppo curioso per questo capolavoro Q_Q

Ora che la co-op è al lancio, penso di prenderlo al day one oppure il prima possibile, non posso aspettare Natale...

Sacrilegio.... Big, pensaci tu!! :Morris82:

:rickds:

cmq raga non vedo l'ora di giocarci ed entrare nei vostri mondi per fracassarvi tutto mhuahuauhahu :whawha:
ok grazie

comunque spero andrete in fallimento :whawha::rickds:

Ragazzi prima review da OXM(Xbox official magazine):

I wondered if anyone got the newest scores from OXM? I read that the new magazine were out, and I saw some of the scores. Anyone got the rest?

Here goes:

Fallout 3: 10

Fable 2 - 9.5

WWE 2009 - 8.5

Midnight Club LA - 8.0

Dead Space - 6.5

Non so quanto sia attendibile ma se i voti sono veri... sono CONTENTISSIMO :rock::rock:

Fonte: http://forums.gametrailers.com/showthread.php?p=15952224#post15952224

Ragazzi prima review da OXM(Xbox official magazine):
I wondered if anyone got the newest scores from OXM? I read that the new magazine were out, and I saw some of the scores. Anyone got the rest?

Here goes:

Fallout 3: 10

Fable 2 - 9.5

WWE 2009 - 8.5

Midnight Club LA - 8.0

Dead Space - 6.5

Non so quanto sia attendibile ma se i voti sono veri... sono CONTENTISSIMO :rock::rock:

Fonte: http://forums.gametrailers.com/showthread.php?p=15952224#post15952224
solo 6.5 dead space??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

speriamo di no..

oddio mio scusate ma anche se è il topic ufficiale di fable, quel 6.5 a dead space è vero ???????

oddio mio scusate ma anche se è il topic ufficiale di fable, quel 6.5 a dead space è vero ???????
Almeno da quello che dicono gli utenti di Gt si...;p

L'importante e' Fable 2 ! :bananarap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro