Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Confermato che NON ci sono armature in Fable 2, lo dice Molyneux in QUESTO video di GT. Dicono che non le hanno messe per far vestire tutti in modo unico, e la difesa sarà controllata dall'abilità "toughness" (credo che la tradurranno resistenza, boh).Mi spiace King, e scusate se è già stato detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sembrava strano che Moulyneux ancora non stesse facendo cazzate:mellow:

Confermato che NON ci sono armature in Fable 2, lo dice Molyneux in QUESTO video di GT. Dicono che non le hanno messe per far vestire tutti in modo unico, e la difesa sarà controllata dall'abilità "toughness" (credo che la tradurranno resistenza, boh).Mi spiace King, e scusate se è già stato detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
brutta la cosa...

va a finire che andremo a fare gli scontri epici in pantaloncini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

però la cosa nn mi dispiace troppo, anche se le armature sono carine (e resistenti) trovo che i vestiti possano essere più artistici e che ci si possa sbizzarrire di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nooooo! Appena ho letto che non ci saranno armature ho sentito il divano mancarmi sotto le natiche...

Cmq non ho capito una cosa, si può scegliere il sesso all'inizio o si cambia in seguito???;p

Cmq sia, in mancanza di armature e in vista di un'elevata personalizzazione, opterei per un pg femminile stile Buffy, con tanto di balestra e pantaloni in pelle... Oppure a mysterious guy like Van Helsing, si, giacca stile matrix e cappello nero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma quanto manca all'arrivo europeo?
due settimana in vendita(ufficiale:pffs:) nei negozi:sisi:

p.s:non fraintendete "ufficiale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il mio negoziante mi vende il gioco appena gli arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nooooo! Appena ho letto che non ci saranno armature ho sentito il divano mancarmi sotto le natiche...Cmq non ho capito una cosa, si può scegliere il sesso all'inizio o si cambia in seguito???;p

Cmq sia, in mancanza di armature e in vista di un'elevata personalizzazione, opterei per un pg femminile stile Buffy, con tanto di balestra e pantaloni in pelle... Oppure a mysterious guy like Van Helsing, si, giacca stile matrix e cappello nero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sei diventato ufficialmente il mio idolo :rock:

hai menzionato la protagonista di uno dei miei due telefilm preferiti (Buffy the Vampire Slayer ed Angel) e il protagonista di un film che avrò rivisto 10 volte e che adoro :rock:

Cmq visto l'assenza di armature ho definitivamente deciso il mio destino su Fable 2: siore e siori, sarò un Pirata, ma di quelli cattivi e balordi, con pistola e mannaia, vestito con il giaccone che si vede nel trailer dell'e3 08 e che ho sull'avatar (adoro quell'abito) :Morris82:

figata ankio voglio fare il pirata!!

alla jack sparrow

oppure si potrà essere un assassino alla assass'ins creed? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro