Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Il mio "fattore attesa" è dell'80%, sono stati ben altri i giochi che mi hanno fatto raggiungere il 100%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tipo?

qualcuno ha prenotato l'edizione limitata?io non so...credo lo prenderò normale anche perchè penso che il prezzo sarà intorno agli 80€!

qualcuno ha prenotato l'edizione limitata?io non so...credo lo prenderò normale anche perchè penso che il prezzo sarà intorno agli 80€!
No sarà 70euro perché di limitato avrà ben poco visto che le carte del destino e la miniatura non ci saranno. Queste cose proprio non le capisco.

Io l'ho prenotata sta mattina assieme alla limited di fallout3!

fable2 da quello che ho capito costa sui 70 euro!

No sarà 70euro perché di limitato avrà ben poco visto che le carte del destino e la miniatura non ci saranno. Queste cose proprio non le capisco.
come non ci saranno?e perchè?mah!solo cd e artbook?

L'attesa cresce...anche se non è che fremo così tanto..non perchè non mi attiri il gioco(l'1 è stato meraviglioso per me e il 2 non può mancare..)ma perchè avendo da poco comprato fifa e dovendo ancora iniziare per bene Top Spin 3 poi non so più a che gioco giocare!!:Ste79:

Cmq sarà mio al lancio:rock::rock:

come non ci saranno?e perchè?mah!solo cd e artbook?
Purtroppo la limited contiene solo il making off e l'artbook,quello che non ho capito, è se solo la versione pal del gioco e stata tagliata,o semplicemente è così la limited! spero non sia come con devil may cry 4 dove la versione usa era molto + ricca di contenuti di quella pal!

non ho resistito :Morris82:
halo è un bel gioco in sè, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

solo che se vai a prendere come si comporta a volte in live...

perde 100 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermato che NON ci sono armature in Fable 2, lo dice Molyneux in QUESTO video di GT. Dicono che non le hanno messe per far vestire tutti in modo unico, e la difesa sarà controllata dall'abilità "toughness" (credo che la tradurranno resistenza, boh).

Mi spiace King, e scusate se è già stato detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

halo è un bel gioco in sè, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
solo che se vai a prendere come si comporta a volte in live...

perde 100 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sò che è un bel gioco, è il primo che ho preso per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo che il primo capitolo è inarrivabile, il secondo già stava un pò cadendo a picco, ma il terzo è troppo simile agli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:edit: Neji.... AH, IL CUORE.... OMMIODDIOOOOOOOOO lo sospettavoooooo ve l'avevo detto pagine fààààà nooooooooo odio aver ragione noooooo!! *corre via dalla stanza per andare a prendere un kinder delice in preda al nervoso*

Confermato che NON ci sono armature in Fable 2, lo dice Molyneux in QUESTO video di GT. Dicono che non le hanno messe per far vestire tutti in modo unico, e la difesa sarà controllata dall'abilità "toughness" (credo che la tradurranno resistenza, boh).Mi spiace King, e scusate se è già stato detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O mio! ***!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nooooooooooooooooooooooo hanno rovinato il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

*spacca il monitor del portatile, con un destro perforante"

Confermato che NON ci sono armature in Fable 2, lo dice Molyneux in QUESTO video di GT. Dicono che non le hanno messe per far vestire tutti in modo unico, e la difesa sarà controllata dall'abilità "toughness" (credo che la tradurranno resistenza, boh).Mi spiace King, e scusate se è già stato detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e l'armatura di master chief O.o ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

e l'armatura di master chief O.o ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Scusate può essere che lasciano le armatura, ma tolgono il bonus che danno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro