Tipo?Il mio "fattore attesa" è dell'80%, sono stati ben altri i giochi che mi hanno fatto raggiungere il 100%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo?Il mio "fattore attesa" è dell'80%, sono stati ben altri i giochi che mi hanno fatto raggiungere il 100%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gears of War 1, Halo 2, Halo 3, Oblivion e adesso non me ne vengono in mente altri, o forse sono finitiTipo?
No sarà 70euro perché di limitato avrà ben poco visto che le carte del destino e la miniatura non ci saranno. Queste cose proprio non le capisco.qualcuno ha prenotato l'edizione limitata?io non so...credo lo prenderò normale anche perchè penso che il prezzo sarà intorno agli 80€!
Io l'ho prenotata sta mattina assieme alla limited di fallout3!qualcuno ha prenotato l'edizione limitata?io non so...credo lo prenderò normale anche perchè penso che il prezzo sarà intorno agli 80€!
come non ci saranno?e perchè?mah!solo cd e artbook?No sarà 70euro perché di limitato avrà ben poco visto che le carte del destino e la miniatura non ci saranno. Queste cose proprio non le capisco.
Purtroppo la limited contiene solo il making off e l'artbook,quello che non ho capito, è se solo la versione pal del gioco e stata tagliata,o semplicemente è così la limited! spero non sia come con devil may cry 4 dove la versione usa era molto + ricca di contenuti di quella pal!come non ci saranno?e perchè?mah!solo cd e artbook?
oddio... Halo 3, vabbè, no comment :Morris82:Gears of War 1, Halo 2, Halo 3, Oblivion e adesso non me ne vengono in mente altri, o forse sono finiti![]()
E non commentare allora:Morris82:oddio... Halo 3, vabbè, no comment :Morris82:
halo è un bel gioco in sè, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnon ho resistito :Morris82:
Lo sò che è un bel gioco, è il primo che ho preso per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhalo è un bel gioco in sè, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
solo che se vai a prendere come si comporta a volte in live...
perde 100 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Confermato che NON ci sono armature in Fable 2, lo dice Molyneux in QUESTO video di GT. Dicono che non le hanno messe per far vestire tutti in modo unico, e la difesa sarà controllata dall'abilità "toughness" (credo che la tradurranno resistenza, boh).Mi spiace King, e scusate se è già stato detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e l'armatura di master chief O.o ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifConfermato che NON ci sono armature in Fable 2, lo dice Molyneux in QUESTO video di GT. Dicono che non le hanno messe per far vestire tutti in modo unico, e la difesa sarà controllata dall'abilità "toughness" (credo che la tradurranno resistenza, boh).Mi spiace King, e scusate se è già stato detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusate può essere che lasciano le armatura, ma tolgono il bonus che danno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife l'armatura di master chief O.o ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif