A
Arcano
Ma che è sta mania di spoilerare i giochi prima che escano?!?! Ma scherziamo?!?! Se potessi caverei quei post...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dead Space ha preso 6,5 su OXM mentre Fable 2 ha preso 9,5... fai te.Il primo lo trovai alquanto scialbo come gioco.......sul secondo nn so se fidarmi e poi lo stesso giorno esce pure Dead Space.Bah.......
il primo è uno dei pochi giochi che ho finito almeno 4 volte, se aggiungiamo le 3 volte che ho finito TLC siamo a 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo il primo l'ho trovato un gioco molto bello e coinvolgente al contrario di molti , si magari non è un capolavoro assoluto, ma le basi le ha gettate eccome...appeno finii il primo pensai: cavolo bel gioco , ha dei difetti , ma se fanno un seguito e rimediano agli errori fatti e aggiungono cose ancora più interessanti allora può giocarsela con i grandi capolavori gdr...
Credo fosse il miglior gioco di ruolo di quella generazioneIl primo lo trovai alquanto scialbo come gioco.......sul secondo nn so se fidarmi e poi lo stesso giorno esce pure Dead Space.Bah.......
Si per xbox sicuramente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCredo fosse il miglior gioco di ruolo di quella generazione
Si parla di due generi differenti, quelli da te citati sono JRPG, ovvero RPG con personaggi in stile "anime" che nella maggioranza dei casi usano un sistema di combattimento a turni con combattimenti casuali, questi sono RPG (o GDR) occidentali... sinceramente li preferisco tantissimo per il fatto che le SH asiatiche creano armature ed armi che non vengono in contro ai miei gusti da Medievalomane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma i veri amanti del Medioevo non potranno mai trovare una vera atmosfera nei giochi da te citati.Si per xbox sicuramente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn generale no.I titoli Atlus (shin megami tensei) level5 (rogue galaxy) e squarenix (dragon quest,FF 10) sono superiori. Tutto IMHO ma neanche più di tanto...
Beh, lui ha avvisato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngEVVAI! MI SONO SPOILERATO IL FINALE DI UN GIOCO CHE ANCORA ESCE! SI EVVAI CE L'HO FATTA!!
strano che ha preso cosi poco parecchie recensioni lo esaltano..comunque solo per co-op..fable 2 tutta la vita..per dead space ce tempo..Dead Space ha preso 6,5 su OXM mentre Fable 2 ha preso 9,5... fai te.
non so come hai fatto a trovarlo scialbo...a me è piaciuto molto di + di mass effect e anche + di dragon quest 8...era 1 po corto ma nel complesso la storia e le quest erano godibili...Il primo lo trovai alquanto scialbo come gioco.......sul secondo nn so se fidarmi e poi lo stesso giorno esce pure Dead Space.Bah.......
se se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo fosse il miglior gioco di ruolo di quella generazione
Per Xbox è stato il GDR che mi ha colpito di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok,lo spoilero.
ATTENZIONE,SPOILER ABNORME: IL SUPER NEMICO BOSS CATTIVONE ROMPIPALLE DI FABLE 2 E':
La sorella cieca del vecchio protagonista,che è diventata una potentissima strega :frengo: