Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma che è sta mania di spoilerare i giochi prima che escano?!?! Ma scherziamo?!?! Se potessi caverei quei post...

Il primo lo trovai alquanto scialbo come gioco.......sul secondo nn so se fidarmi e poi lo stesso giorno esce pure Dead Space.Bah.......

Io il primo l'ho trovato un gioco molto bello e coinvolgente al contrario di molti , si magari non è un capolavoro assoluto, ma le basi le ha gettate eccome...appeno finii il primo pensai: cavolo bel gioco , ha dei difetti , ma se fanno un seguito e rimediano agli errori fatti e aggiungono cose ancora più interessanti allora può giocarsela con i grandi capolavori gdr...

Io il primo l'ho trovato un gioco molto bello e coinvolgente al contrario di molti , si magari non è un capolavoro assoluto, ma le basi le ha gettate eccome...appeno finii il primo pensai: cavolo bel gioco , ha dei difetti , ma se fanno un seguito e rimediano agli errori fatti e aggiungono cose ancora più interessanti allora può giocarsela con i grandi capolavori gdr...
il primo è uno dei pochi giochi che ho finito almeno 4 volte, se aggiungiamo le 3 volte che ho finito TLC siamo a 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo fosse il miglior gioco di ruolo di quella generazione
Si per xbox sicuramente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In generale no.I titoli Atlus (shin megami tensei) level5 (rogue galaxy) e squarenix (dragon quest,FF 10) sono superiori. Tutto IMHO ma neanche più di tanto...

Si per xbox sicuramente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn generale no.I titoli Atlus (shin megami tensei) level5 (rogue galaxy) e squarenix (dragon quest,FF 10) sono superiori. Tutto IMHO ma neanche più di tanto...
Si parla di due generi differenti, quelli da te citati sono JRPG, ovvero RPG con personaggi in stile "anime" che nella maggioranza dei casi usano un sistema di combattimento a turni con combattimenti casuali, questi sono RPG (o GDR) occidentali... sinceramente li preferisco tantissimo per il fatto che le SH asiatiche creano armature ed armi che non vengono in contro ai miei gusti da Medievalomane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma i veri amanti del Medioevo non potranno mai trovare una vera atmosfera nei giochi da te citati.

per me l'unico gioco su Xbox in grado di battere Fable su certi fattori era TES: Morrowind, però come detto il primo Fable (più il TLC) mi piacque talmente tanto da finirlo 7 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dead Space ha preso 6,5 su OXM mentre Fable 2 ha preso 9,5... fai te.
strano che ha preso cosi poco parecchie recensioni lo esaltano..comunque solo per co-op..fable 2 tutta la vita..per dead space ce tempo..

Il primo lo trovai alquanto scialbo come gioco.......sul secondo nn so se fidarmi e poi lo stesso giorno esce pure Dead Space.Bah.......
non so come hai fatto a trovarlo scialbo...a me è piaciuto molto di + di mass effect e anche + di dragon quest 8...era 1 po corto ma nel complesso la storia e le quest erano godibili...

dannnati bug non mi hanno fatto uccidere la sorella

dopo tanto tempo rieccomi qua allora quanti soldi avete arraffato al pub??? io gliene ho spillati 30.000 una somma modesta accompagnata dall'anello magico, la pistola da capionato, la spada da campionato, il soprabito dell'asso e gadget vari, e comunque penso che aumentero il mio gruzzolo:asd: (il boom di ora l'ho fatto grazie ad un paio di jackpot con 1500)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok,lo spoilero.

ATTENZIONE,SPOILER ABNORME: IL SUPER NEMICO BOSS CATTIVONE ROMPIPALLE DI FABLE 2 E':

La sorella cieca del vecchio protagonista,che è diventata una potentissima strega :frengo:

Ma io le avevo tagliato il cervello con la lama degli eoni!!!!!!!!!! E' risorta??? e allora voglio anche la mia lama degli eoni così gliela rificco in ****!!!!!

se c fate caso...potrtebbe essere vero quel mega spoiler guardanod questo ultimo video..

video spettacolare!

...ormai manca poco :rock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro