Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ancora indecisissimo tra questo e Fallout per fare compagnia a GoW2. Gli ultimi video sono spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si per xbox sicuramente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn generale no.I titoli Atlus (shin megami tensei) level5 (rogue galaxy) e squarenix (dragon quest,FF 10) sono superiori. Tutto IMHO ma neanche più di tanto...
no no,togli pure l'imho....

considero il primo fable carino,da 8,nulla di piu'....tranne i titoli atlus li altri li ho amati e finiti e sono di parecchie spanne superiori!

questo nuovo capitolo sembra promettere ...vedremo.

idem sono irrinunciabili
e comunque e una spesa che a mio parere copre fino a dopo il natale.come ore di gioco.

quindi credo che prenderò questi e dopo natale recupero i giochi che valgono come banjo ecc ecc

e comunque e una spesa che a mio parere copre fino a dopo il natale.come ore di gioco.
quindi credo che prenderò questi e dopo natale recupero i giochi che valgono come banjo ecc ecc
esatto in pratica dicembre è molto più calmo come uscite di peso,quindi nel periodo dicembre\gennaio si può recuperare qualcosa magari pure usato

io li prendo tutti compreso far cry
Ovviamente li prendo tutti pure io, ma non al lancio tutti insieme. Non posso avere tre giochi da finire contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente li prendo tutti pure io, ma non al lancio tutti insieme. Non posso avere tre giochi da finire contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovvio sennò non si sa mai a cosa giocare:asd:

evvai inizierò il gioco con + di 50.000 pezzi d'oro!!!!!!:bananarap

Raga qualcuno sa se ci sarà ancora la gilda degli eroi????????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

dal 24 ottobre fino a fine novembre esce l'impossibile

io nell'attesa e per non trovarmi spiazzato all'inizio, mi sto rigiocando fable1 e di fable 2 non mi sto guardando niente per ora il mio fattore attesa è 0,ma non significa che non me ne freghi niente

ovvio sennò non si sa mai a cosa giocare:asd:
evvai inizierò il gioco con + di 50.000 pezzi d'oro!!!!!!:bananarap

Raga qualcuno sa se ci sarà ancora la gilda degli eroi????????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Infatti il dubbio persiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dal 24 ottobre fino a fine novembre esce l'impossibile
io nell'attesa e per non trovarmi spiazzato all'inizio, mi sto rigiocando fable1 e di fable 2 non mi sto guardando niente per ora il mio fattore attesa è 0,ma non significa che non me ne freghi niente
lo farei anche io ma dopo 12 volte che ho finito sia quello T.L.C. che il normale la voglia viene a mancare...

no no,togli pure l'imho....considero il primo fable carino,da 8,nulla di piu'....tranne i titoli atlus li altri li ho amati e finiti e sono di parecchie spanne superiori!

questo nuovo capitolo sembra promettere ...vedremo.
rimettici l'imho, secondo te potranno sembrare superiori ma secondo me i GDR occidentali sono intoccabili da roba varia come FF, DQ ed altri... per chi ama assaporare il vero medioevo e non quelle atmosfere da fricchettoni asiatici (dai... li avete visti bene alcuni personaggi di FF? sembrano usciti dai Tokio Hotel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non può assolutamente definirsi un'amante dell'epoca medievale se gioca a quei giochi...

Cmq il video rulla, credo che farò un video-tributo a Fable e Fable 2 usando una canzone Fantasy composta da me personalmente, stay tuned!! :icebad:

dajeee fable 2 fable 2 fable 2 fable 2 :rock: questo si che è un giocone :rock:

Comunque se prenoto la copia normale al gamestop mi danno i pub games subito?così inizio a mettere solducci da parte anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rimettici l'imho, secondo te potranno sembrare superiori ma secondo me i GDR occidentali sono intoccabili da roba varia come FF, DQ ed altri... per chi ama assaporare il vero medioevo e non quelle atmosfere da fricchettoni asiatici (dai... li avete visti bene alcuni personaggi di FF? sembrano usciti dai Tokio Hotel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non può assolutamente definirsi un'amante dell'epoca medievale se gioca a quei giochi...
Cmq il video rulla, credo che farò un video-tributo a Fable e Fable 2 usando una canzone Fantasy composta da me personalmente, stay tuned!! :icebad:
Giusto lunga vita a PM!!!!! e fable!!!!!!!!!!!!!!

Invece USA 21 right?
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq per chi ha letto lo spoiler di Acidstorm ho scoperto una cosetta interessante... ho fatto uno screen dell'inizio del video linkato da Minguzz ed evidenziato un particolare...

fable2theresahf0.jpg

allora è viva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png la frase dovrebbe significare "Incontra Theresa al mercato di Bowerstone"... mi sa che Acidstorm ha ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro