S
soul reaver
per me il vaso era già traboccato quando lo hanno annunciato:Dquel video per me è stata la goccia che fa traboccare il vaso
LO VOJO!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me il vaso era già traboccato quando lo hanno annunciato:Dquel video per me è stata la goccia che fa traboccare il vaso
LO VOJO!!!!
io li prendo tutti compreso far cryAncora indecisissimo tra questo e Fallout per fare compagnia a GoW2. Gli ultimi video sono spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no no,togli pure l'imho....Si per xbox sicuramente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIn generale no.I titoli Atlus (shin megami tensei) level5 (rogue galaxy) e squarenix (dragon quest,FF 10) sono superiori. Tutto IMHO ma neanche più di tanto...
e comunque e una spesa che a mio parere copre fino a dopo il natale.come ore di gioco.idem sono irrinunciabili
esatto in pratica dicembre è molto più calmo come uscite di peso,quindi nel periodo dicembre\gennaio si può recuperare qualcosa magari pure usatoe comunque e una spesa che a mio parere copre fino a dopo il natale.come ore di gioco.
quindi credo che prenderò questi e dopo natale recupero i giochi che valgono come banjo ecc ecc
Ovviamente li prendo tutti pure io, ma non al lancio tutti insieme. Non posso avere tre giochi da finire contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio li prendo tutti compreso far cry
ovvio sennò non si sa mai a cosa giocareOvviamente li prendo tutti pure io, ma non al lancio tutti insieme. Non posso avere tre giochi da finire contemporaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti il dubbio persiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifovvio sennò non si sa mai a cosa giocare
evvai inizierò il gioco con + di 50.000 pezzi d'oro!!!!!!:bananarap
Raga qualcuno sa se ci sarà ancora la gilda degli eroi????????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
lo farei anche io ma dopo 12 volte che ho finito sia quello T.L.C. che il normale la voglia viene a mancare...dal 24 ottobre fino a fine novembre esce l'impossibile
io nell'attesa e per non trovarmi spiazzato all'inizio, mi sto rigiocando fable1 e di fable 2 non mi sto guardando niente per ora il mio fattore attesa è 0,ma non significa che non me ne freghi niente
rimettici l'imho, secondo te potranno sembrare superiori ma secondo me i GDR occidentali sono intoccabili da roba varia come FF, DQ ed altri... per chi ama assaporare il vero medioevo e non quelle atmosfere da fricchettoni asiatici (dai... li avete visti bene alcuni personaggi di FF? sembrano usciti dai Tokio Hotel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non può assolutamente definirsi un'amante dell'epoca medievale se gioca a quei giochi...no no,togli pure l'imho....considero il primo fable carino,da 8,nulla di piu'....tranne i titoli atlus li altri li ho amati e finiti e sono di parecchie spanne superiori!
questo nuovo capitolo sembra promettere ...vedremo.
Giusto lunga vita a PM!!!!! e fable!!!!!!!!!!!!!!rimettici l'imho, secondo te potranno sembrare superiori ma secondo me i GDR occidentali sono intoccabili da roba varia come FF, DQ ed altri... per chi ama assaporare il vero medioevo e non quelle atmosfere da fricchettoni asiatici (dai... li avete visti bene alcuni personaggi di FF? sembrano usciti dai Tokio Hotel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non può assolutamente definirsi un'amante dell'epoca medievale se gioca a quei giochi...
Cmq il video rulla, credo che farò un video-tributo a Fable e Fable 2 usando una canzone Fantasy composta da me personalmente, stay tuned!!![]()
il 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa esce 24 o 21?
Invece USA 21 right?il 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ho prenotato la mia bella limited ormai da quasi un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInvece USA 21 right?