Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
80% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png... spero davvero che esca il capolavoro tanto atteso...

io ho fatto il jackpot a trottola due volte oggi e a torre del fato una volta con puntata 1500...però ho fatto molte puntate da 1500 con il triplo bonus...

Altro che buono o cattivo...inizio il gioco e vado subito in pensione

ciao ragazzi, anche io come molti di voi sono un super mega appassionto di fable, ho anche giocato al primo(finito per ben 10 volte) straordinario, trovato pochissimi bug. Ora anche io aspetto con ansia fable 2(ho preso anche il pub games), però volevo sapere qualcosina in più riguardo al gioco... scusate se vi porto via qualche minuto(tanto non siete costretti a rispondere giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png). Allora le quest sono le seguenti:

1- ho letto da qualche parte che ci sono dei ban per chi ha fatto il furbetto con il pub games facendo tanti soldi, io ci ho giocato parecchio ho sbloccato tutti gli obiettivi e ho oltre 350000 monete d'oro, sono considerato un cheater o sono monete normali? Perchè io queste monete me le sono faticate 1 per 1 senza nessun cheat.

2- in fable 2 ci sono dei mezzi per spostarsi?

3- perchè hanno tolto le mappe dal gioco?

credo che bastino per il momento, anche perchè ho riempito il forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Graie a tutti coloro che mi risponderanno.

PS non so se le domande sono già state fatte ma non ho i tempo per controllare tutte e 180 le pagine

ciao ragazzi, anche io come molti di voi sono un super mega appassionto di fable, ho anche giocato al primo(finito per ben 10 volte) straordinario, trovato pochissimi bug. Ora anche io aspetto con ansia fable 2(ho preso anche il pub games), però volevo sapere qualcosina in più riguardo al gioco... scusate se vi porto via qualche minuto(tanto non siete costretti a rispondere giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png). Allora le quest sono le seguenti:1- ho letto da qualche parte che ci sono dei ban per chi ha fatto il furbetto con il pub games facendo tanti soldi, io ci ho giocato parecchio ho sbloccato tutti gli obiettivi e ho oltre 350000 monete d'oro, sono considerato un cheater o sono monete normali? Perchè io queste monete me le sono faticate 1 per 1 senza nessun cheat.

2- in fable 2 ci sono dei mezzi per spostarsi?

3- perchè hanno tolto le mappe dal gioco?

credo che bastino per il momento, anche perchè ho riempito il forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Graie a tutti coloro che mi risponderanno.

PS non so se le domande sono già state fatte ma non ho i tempo per controllare tutte e 180 le pagine
ti rispondo io se mi farai subito un prestito senza interessi:asd:

1)c'erano dei bug nei games,se non li hai sfruttato sei apposto con la coscienza

2)MMM,boh:asd:

3)Perchè sarà il cane ad aiutarti nell'orientamento

io ho fatto il jackpot a trottola due volte oggi e a torre del fato una volta con puntata 1500...però ho fatto molte puntate da 1500 con il triplo bonus...Altro che buono o cattivo...inizio il gioco e vado subito in pensione
dannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io nn riesco a vincere :tragic:

Grazie mlle per la celere risposta. Perchè sono tanti 350000? certo non li ho fatto subito però non ci ho messo nemmeno tanto, non è che ingenuamente ho attivato questi bug? e al max che mi possono fare? ho capito che c'è il cane ma sarà sempre meglio della mappa? io ho qualche dubbio, cmq anche ad halo 3 non c'è la mappa ed è andata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Grazie ancora

ti rispondo io se mi farai subito un prestito senza interessi:asd:

1)c'erano dei bug nei games,se non li hai sfruttato sei apposto con la coscienza

2)MMM,boh:asd:

3)Perchè sarà il cane ad aiutarti nell'orientamento
3) probabilmente il protagonista è cieco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mlle per la celere risposta. Perchè sono tanti 350000? certo non li ho fatto subito però non ci ho messo nemmeno tanto, non è che ingenuamente ho attivato questi bug? e al max che mi possono fare? ho capito che c'è il cane ma sarà sempre meglio della mappa? io ho qualche dubbio, cmq anche ad halo 3 non c'è la mappa ed è andata bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png. Grazie ancora
Eh,chiedilo a molyneux:asd: ha voluto rendere il tutto più realistico,comuqnue tranquillo,non credo che hai attivato i bug.

3) probabilmente il protagonista è cieco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Il sito ufficiale di Fable II è stato aggiornato e (almeno nella sua versione americana, al momento) contiene ora due interessanti mini-games, collegati al gioco principale.

In uno ci troviamo a dover afferrare dei polli e lanciarli contro lo scenario cercando essenzialmente di renderli oggetto di incidenti piuttosto orribili, ma ovviamente anche ridicoli, tuttavia è l'altro mini-game, "The Hero's Tale" che cattura maggiormente l'attenzione.

Attivando questo, assistiamo ad una fiaba basata sul mondo del gioco, raccontata attraverso uno spettacolo di burattini interattivo, con la voce narrante di Zoë Wanamaker, che accompagna con grande intensità la leggera ma irresistibile messinscena che si svolge sul palco. Seguendo la tematica principale di Fable, saremo chiamati a prendere delle decisioni che influiscono sullo svolgersi della storia, e che portano a finali differenti.

La particolarità di tutto questo è inoltre data dal fatto che, accedendo al sito con il proprio profilo Xbox Live collegato, i premi conquistati nei mini-games rimarranno legati alla propria GamerTag, e potremo ritrovarli nel gioco vero e proprio.

Un ottimo sistema per entrare nel giusto clima, in attesa che Fable II raggiunga i negozi il 24 ottobre.

Un'altra idea carina da parte di Molyneux....

Ovviamente non si vince mai:asd:

Questo è il link http://www.xbox.com/en-US/games/splash/f/fable2/

Il sito ufficiale di Fable II è stato aggiornato e (almeno nella sua versione americana, al momento) contiene ora due interessanti mini-games, collegati al gioco principale.In uno ci troviamo a dover afferrare dei polli e lanciarli contro lo scenario cercando essenzialmente di renderli oggetto di incidenti piuttosto orribili, ma ovviamente anche ridicoli, tuttavia è l'altro mini-game, "The Hero's Tale" che cattura maggiormente l'attenzione.

Attivando questo, assistiamo ad una fiaba basata sul mondo del gioco, raccontata attraverso uno spettacolo di burattini interattivo, con la voce narrante di Zoë Wanamaker, che accompagna con grande intensità la leggera ma irresistibile messinscena che si svolge sul palco. Seguendo la tematica principale di Fable, saremo chiamati a prendere delle decisioni che influiscono sullo svolgersi della storia, e che portano a finali differenti.

La particolarità di tutto questo è inoltre data dal fatto che, accedendo al sito con il proprio profilo Xbox Live collegato, i premi conquistati nei mini-games rimarranno legati alla propria GamerTag, e potremo ritrovarli nel gioco vero e proprio.

Un ottimo sistema per entrare nel giusto clima, in attesa che Fable II raggiunga i negozi il 24 ottobre.

Un'altra idea carina da parte di Molyneux....

Ovviamente non si vince mai:asd:

Questo è il link http://www.xbox.com/en-US/games/splash/f/fable2/
Cioè se mi connetto otterrò qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il calcio al pollo è difficilissimo ma se capisci dove puntare con il mouse è 1 vera e propria passeggiata:pffs:

beh....io sono a 77000 monete...però non ho usato i bug...o almeno non credo...quali sarebbero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro