Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
no non ce la faccio a spoilerarmi l'inizio!!!!!!! è immorale!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nn ho resistito,ero troppo curioso,cmq non spoilera praticamente nulla... si può tranquillamente vedere...bè devo dire che già dall'inizio mi pare un gioco di grande qualità,se le rece lo confermeranno mio al d1!!!!

l'ho visto e posso confermare. Credetemi questo gioco è venuto 1 capolavoro ci è andata di **** che non lo abbiano fatto pagare 100 euro!!!:Ste79:

sono troppo contento dal 24 non mi vedrete + qui perchè staro sempre li attaccato a giocare!!!!!!!!!!!!!!!!:Ste79:

questa volta passo... almeno l'impatto iniziale col gioco lo voglio avere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche io non voglio rischiare:Nev: Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Loreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:rock:

ma nn si vede niente cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giusto la presentazione e il menù iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cliccato e chiuso dopo 1 minuto.. non mi va di rovinarmi l'inizio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho fatto il giochetto della storia!!! ho vinto, e mi esce una schermaa che dice "success is thine" adesso che devo fare per riceere il premio?

mancano ancora 8 giorni 8 ore e 33 minuti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho fatto il giochetto della storia!!! ho vinto, e mi esce una schermaa che dice "success is thine" adesso che devo fare per riceere il premio?
ti sei iscritto con il tuo account xbox live?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ehi ragazzi ma che cavolo di gioco ma non è bello è straordinariamente bellissimo, favoloso, fantastico, "fabioso". Sembra di stare in un cartone(ma siamo sicuri che è un videgioco). Ma come fanno ad avere il gioco 10 giorni prima dell'uscita? e poi il gioco sarà tuto in italiano(parlato sopratutto). Non vedo l'ora che arrivi il prossimo venerdì... entreremo tutti in una grande fiaba

ti sei iscritto con il tuo account xbox live?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si, infatti prima di quella schermata mi ha chiesto di entrare con il mio account msn

Ehi ragazzi ma che cavolo di gioco ma non è bello è straordinariamente bellissimo, favoloso, fantastico, "fabioso". Sembra di stare in un cartone(ma siamo sicuri che è un videgioco). Ma come fanno ad avere il gioco 10 giorni prima dell'uscita? e poi il gioco sarà tuto in italiano(parlato sopratutto). Non vedo l'ora che arrivi il prossimo venerdì... entreremo tutti in una grande fiaba
Se è per questo c'è chi ha avuto GoW2 1 mese prima...

anche io non voglio rischiare:Nev: Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Loreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:rock:
Daje Leooo non vedo l'ora!! Si può dire che ho fatto il Live solo per Fable 2 e per fare la Co-op con te!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro