Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Prendi parte a uno scostumato festino da camera con molti partecipanti.

Commetti atti osceni in luogo pubblico, o assisti mentre lo fa un altro eroe.

ma che bellissimi obiettivi!!!!!!:pffs:
A me non importa niente pero è meglio se metti lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per gente che non vuole rovinarsi la sorpresa :rickds:

Comunque ti quoto! sono assurdi :whawha:

gli obittvi sono una figata, sembrano provenire da gtaIV che da un fable veramente carucci... Ma sapete quante personalità può assumere un eroe(mago, guerriero, arciere,... ipotizzo non so)?

Raga, non so se è già stato postato da qualcuno, ma vi racconterò un aneddoto avuto qualche giorno fa. L'altro ieri mi ero recato da Blockbuster per prenotare la limited di Fable 2, e sapete cosa mi hanno detto? Sentite: "Eh guarda, ancora non ci hanno comunicato niente e non sappiamo quando esce, le consegne dei videogiochi sono strane e poi magari non è un gioco così importante se come dici tu esce tra una settimana e ancora non sappiamo niente(:contromorris:). Infatti se guardi questo depliant(dove ci sono scritti tutti i giochi in uscita di Ottobre e Novembre) qui ci sono tutte le date di uscita che sappiamo(dove per giunta c'erano segnati molti giochi in uscita in questo periodo, incluso Fallout 3)". E io: "Ah, e non c'è Fable 2 in questa lista:mellow:, vabè, in caso ripasso tra qualche giorno, grazie e arrivederci."

Dire che ci sono rimasto di ***** è dire poco, qui l'unica catena dove posso prenotarlo senza farmi spennare dai negozi "privati" è BB e per giunta sono pure disinformati, andiamo bene va:bah!:

Raga, non so se è già stato postato da qualcuno, ma vi racconterò un aneddoto avuto qualche giorno fa. L'altro ieri mi ero recato da Blockbuster per prenotare la limited di Fable 2, e sapete cosa mi hanno detto? Sentite: "Eh guarda, ancora non ci hanno comunicato niente e non sappiamo quando esce, le consegne dei videogiochi sono strane e poi magari non è un gioco così importante se come dici tu esce tra una settimana e ancora non sappiamo niente(:contromorris:). Infatti se guardi questo depliant(dove ci sono scritti tutti i giochi in uscita di Ottobre e Novembre) qui ci sono tutte le date di uscita che sappiamo(dove per giunta c'erano segnati molti giochi in uscita in questo periodo, incluso Fallout 3)". E io: "Ah, e non c'è Fable 2 in questa lista:mellow:, vabè, in caso ripasso tra qualche giorno, grazie e arrivederci."
Dire che ci sono rimasto di ***** è dire poco, qui l'unica catena dove posso prenotarlo senza farmi spennare dai negozi "privati" è BB e per giunta sono pure disinformati, andiamo bene va:bah!:
Ah..ma tu li prendi al BB?Sono un po' ignoranti..non capiscono un tubo.. io lo prendo al mio negozio di fiducia...e appena ho ordinato fable 2 non erano per niente stupiti..la mia poteva essere la 30°prenotazione...

Ah..ma tu li prendi al BB?Sono un po' ignoranti..non capiscono un tubo.. io lo prendo al mio negozio di fiducia...e appena ho ordinato fable 2 non erano per niente stupiti..la mia poteva essere la 30°prenotazione...
Guarda, io fino a poco tempo fa prenotavo sempre da Electronic World, ma dopo che ho prenotato la limited di GTA IV mi hanno chiesto 130 euro quando ne valeva se non sbaglio 90 o 100 mi sono arrabbiato di brutto, hanno sempre venduto a qualche euro in più(a volte anche più di qualche euro) però dopo quest'accaduto mi son detto che non avrei mai più prenotato da loro giochi 360. Siccome l'ultima volta quando ho preso Star Wars l'ho trovato al day one dal BB ho deciso di provare con loro, dato che essendo una catena non possono specularci molto. Mah, vediamo come finisce sta storia, anche se già penso che finirò col prenderla normal da Electronic World:bah!:

hommamma, voglio questo gioco!

sicuri acquisti il 24 disaster, il 7 nov Gears2, WiiMusic, Animal Crossing e altri interessanti che tengo d'occhio (tra shaun uait snowboard, skate it, dead space, fart cry, banjo e kazzoio) tra le due console...

però fable mi attizza più di gears, missà...

ho voglia di epicità fiabosa, ottima per l'autunno...

ma per i negozi solo io continuo a preferire gamestop?

i giochi li hanno sempre, il prezzo e giusto e ogni tanto c'è qualche bell'offerta...

al max mediamondo o altre megacatene, ma solitamente li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io mi ci trovo bene, anche se sono dei bimbominkia i commessi, ma che me ne frega, ci devo giocà io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

caspita oggi a trottola, 33esima mano su 100, io ero a poco più di 2000 monete (ero partito con 1500) e il primo era a 33980 pezzi d'oro...

ditemi voi come si fa a vincere in giochi così... neanche a fare 6 tris sono riuscito a piazzarmi...

ci deve essere qualche consiglio per 'sto gioco... aiuti grazie

ma per i negozi solo io continuo a preferire gamestop?i giochi li hanno sempre, il prezzo e giusto e ogni tanto c'è qualche bell'offerta...

al max mediamondo o altre megacatene, ma solitamente li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io mi ci trovo bene, anche se sono dei bimbominkia i commessi, ma che me ne frega, ci devo giocà io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì, ma ad averli Mediaworld e GameStop, i più vicini li ho a 100 km, fai te:Nev:

Guarda, io fino a poco tempo fa prenotavo sempre da Electronic World, ma dopo che ho prenotato la limited di GTA IV mi hanno chiesto 130 euro quando ne valeva se non sbaglio 90 o 100 mi sono arrabbiato di brutto, hanno sempre venduto a qualche euro in più(a volte anche più di qualche euro) però dopo quest'accaduto mi son detto che non avrei mai più prenotato da loro giochi 360. Siccome l'ultima volta quando ho preso Star Wars l'ho trovato al day one dal BB ho deciso di provare con loro, dato che essendo una catena non possono specularci molto. Mah, vediamo come finisce sta storia, anche se già penso che finirò col prenderla normal da Electronic World:bah!:
Io compro da elettronic world..in effetti è vero..più soldi hanno e più ne vogliono avere..sui giochi molto attesi alle volte aumentano il prezzo di 2,3 euro..(il alcuni cosi molti di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)non ho preso limited per fable 2...non vorrei trovare una spiacevole sorpresa dato che non porto mai dietro più di 100 euro...(se avessi prenotato la limited di gta4 ..beh..sarebbe rimasta li..130 euro...)

Sì, ma ad averli Mediaworld e GameStop, i più vicini li ho a 100 km, fai te:Nev:
ah, allora è un problema...

comunque vai di BB, se pur niubbi la roba gli arriva a loro insaputa, quindi fidati che lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per principio non mi farei manco vedere dall'accattone rubasoldi del tuo "negoziante"

Io compro da elettronic world..in effetti è vero..più soldi hanno e più ne vogliono avere..sui giochi molto attesi alle volte aumentano il prezzo di 2,3 euro..(il alcuni cosi molti di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)non ho preso limited per fable 2...non vorrei trovare una spiacevole sorpresa dato che non porto mai dietro più di 100 euro...(se avessi prenotato la limited di gta4 ..beh..sarebbe rimasta li..130 euro...)
Sì lo so, ho fatto una cazzata, ma alla fine l'ho presa ero troppo deciso a prenderla, sono maledettamente testardo, e quindi anche un pò scemo:asd:

Comunque, mi sa che domani chiamo BB sperando in novità:bah!:

ah, allora è un problema...comunque vai di BB, se pur niubbi la roba gli arriva a loro insaputa, quindi fidati che lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per principio non mi farei manco vedere dall'accattone rubasoldi del tuo "negoziante"
Si è vero,hanno dei giochi da vendere che neanche sanno di avere....:pffs:

Aneddoto: La settimana dopo l'uscita di fifa09 sono andato dal blockbuster a prenderlo perchè mi stava di mano.Sulla porta,lato esterno c'era affiso un foglio con scritto"disponibile fifa 09".Entro,trovo un ragazzetto giovane,gli chiedo una copia di fifa09 e lui:" Mi dispiace ma non lo abbiamo,se non sbaglio l'uscita italiana è tra due giorni..."

Io (facendo il finto tonto) gli rispondo: " io sapevo che usciva il 3 ottobre in tutta italia... e fuori avete anche scritto che QUI è disponibile..."

Lui:" Aspetta che chiedo..."Chiede ad una signora e lei dice di avere le copie in vendita..."

Che figura di ***** che ha fatto,la signora l'ha guardato malissimo...:whawha:

Ciao raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif L'attesa e frustrante al massimo qui. ri invata 2volte l'uscita del gioco. non vedo l'ora del 24 di questo mese.

il primo,ora che ci penso era uscito il 24 ottobre,dico bene?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

caspita oggi a trottola, 33esima mano su 100, io ero a poco più di 2000 monete (ero partito con 1500) e il primo era a 33980 pezzi d'oro...ditemi voi come si fa a vincere in giochi così... neanche a fare 6 tris sono riuscito a piazzarmi...

Io l'ho finito tutto (200 punti obiettivi) l'unica arma è la pazienza, io sono rimasto parecchio bloccato per sbloccare l'obiettivo del jeckpot al fulcro, cmq ora ho più di 350000 monete d'oro, spero di non aver attivato nessun cheat per sbaglio. L'unica cosa che facevo è quelo di scommettere sempre al max e di chiedere sempre tante monete al banco e pagare subito il debito(per non fare il debito), cmq alle prim mano avvo un debito di oltre 25000 monete poi ho auto una botta di cxxo e con trottola ho fatto 60000 monete e poi non ho avuto più problemi(con la patch). Spero di esserti stato di aiuto.

Io l'ho finito tutto (200 punti obiettivi) l'unica arma è la pazienza, io sono rimasto parecchio bloccato per sbloccare l'obiettivo del jeckpot al fulcro, cmq ora ho più di 350000 monete d'oro, spero di non aver attivato nessun cheat per sbaglio. L'unica cosa che facevo è quelo di scommettere sempre al max e di chiedere sempre tante monete al banco e pagare subito il debito(per non fare il debito), cmq alle prim mano avvo un debito di oltre 25000 monete poi ho auto una botta di cxxo e con trottola ho fatto 60000 monete e poi non ho avuto più problemi(con la patch). Spero di esserti stato di aiuto.
ti consiglio di aprire un'attività bancaria in fable II sponsorizzandoti sul web,io ti faccio da guardia del corpo sotto pagamento:asd:

Ragazzi lo prendo sicuro, ma dubito che lo giocherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Troppi impegni e poco tempo libero da Novembre :(

caspita oggi a trottola, 33esima mano su 100, io ero a poco più di 2000 monete (ero partito con 1500) e il primo era a 33980 pezzi d'oro...ditemi voi come si fa a vincere in giochi così... neanche a fare 6 tris sono riuscito a piazzarmi...

un trucchetto c'è... non toccare mai niente dopo che hai avviato il giro di trottola fai comparire i simboli da soli... sembra stupido ma finchè schiacciavo ero ultimo poi ho smesso è mi son piazzato primo-_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro