Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
non credo...

Dove abiti?! :rickds:
oggi vado a controllare....al massimo collego la web mentre gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in una precedente news vi avevamo informato che l'Edizione Limitata di Fable II avrebbe incluso un contenuto molto particolare: una armatura simile a quella di Master Chief, usabile nel gioco gioco. Per ottenere l'armatura, bisognerà scaricarla dal Marketplace usando il disco della Limited Edition, e la troverete in uno scrigno che apparirà al primo aumento di livello del vostro personaggio, con il nome "Costume di Hal". E' chiaro che non disporremo degli enormi poteri di Master Chief, ma a chi la indosserrà gli verrà incrementato il livello di difesa proprio grazie all'inclusione del casco, e sarà presente anche una spada che riproduce la forma della energy sword Covenant.

In attesa di poter usare l'armatura nel gioco, ve la mostriamo in un nuovo set di immagini.

qozifa.jpg

2qc3xu0.jpg

4rt7xl.jpg

2mfkmk3.jpg

ho capito.. ma master chief in fable non centra una ceppa imo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

vabbè ma è una cosa simpatica,che c'entra che non c'entra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me l'armatura di master chief non mi pare c'entri granchè. Peraltro avendo prenotato la limited avrò modi averla, ma poi scusate, non avevano detto che non ci sarebbero state le armature?? Evidentemente ci sarà solo questa...

non c'entra molto e magari non la userei ma mi piace parecchio...rende cmq visto l'ambientazione di fable2!è quasi un vestito customizzato!

La spada covenant ha il manico riadattato,diverso.

Cmq MC è spettacolare,non poteva mancare la sua armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

raga è possibile che sia gia uscito? lo visto gia in vendita qui da me...
Visto in vetrina anch'io oggi,ma entrando ho rovistato frai giochi e non c'era.

Voglion far vedere che cel'hanno ma non possono ancora venderlo..ancora per poco :keyParadise:

Ma chi non si compra la limited lo puo avere?
Credo che chi ha non ha comprato la limited potrà scaricare il contenuto dal marketplace solo qualche settimana dopo..quando sarà disponibile..invece chi ha comprato la limited inserendo il disco esclusivo potrà scaricare direttamente il contenuto...un po' come è successo per l'armatura di Ninja gaiden 2..anche se li non esisteva ne lmited ne disco esclusivo ma solo codici.

la spada è di forma un po' stupida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

nessun programmatore la metterebbe mai in un gioco fantasy...

però il fatto che sia una rievocazione di halo la rende fantastica

la spada è di forma un po' stupida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:nessun programmatore la metterebbe mai in un gioco fantasy...

però il fatto che sia una rievocazione di halo la rende fantastica
Vero la mia buon vecchia lama energetica:bananarap

però era meglio il martello...:rickds:

-7 :rickds: Qualche Moderatore aggiorni quando ha tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anche a me l'armatura di master chief non mi pare c'entri granchè. Peraltro avendo prenotato la limited avrò modi averla, ma poi scusate, non avevano detto che non ci sarebbero state le armature?? Evidentemente ci sarà solo questa...
Difatti non è un'armatura, è un vestito... non noto nessun particolare fatto in acciaio.

Infatti sta cosa del lasciarle fuori è una scelta strana...a cosa legheranno le abilità difensive? solo all'esperienza in battaglia? Oppure anche i vestiti daranno bonus? se così fosse alla fine cambierebbe poco per cui dubito...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro