J
/J/erry
Mi sembra difficile, non c'è neanche su internet:pffs:raga è possibile che sia gia uscito? lo visto gia in vendita qui da me...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra difficile, non c'è neanche su internet:pffs:raga è possibile che sia gia uscito? lo visto gia in vendita qui da me...
oggi vado a controllare....al massimo collego la web mentre gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon credo...
Dove abiti?!
Visto in vetrina anch'io oggi,ma entrando ho rovistato frai giochi e non c'era.raga è possibile che sia gia uscito? lo visto gia in vendita qui da me...
Credo che chi ha non ha comprato la limited potrà scaricare il contenuto dal marketplace solo qualche settimana dopo..quando sarà disponibile..invece chi ha comprato la limited inserendo il disco esclusivo potrà scaricare direttamente il contenuto...un po' come è successo per l'armatura di Ninja gaiden 2..anche se li non esisteva ne lmited ne disco esclusivo ma solo codici.Ma chi non si compra la limited lo puo avere?
Vero la mia buon vecchia lama energetica:bananarapla spada è di forma un po' stupida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnessun programmatore la metterebbe mai in un gioco fantasy...
però il fatto che sia una rievocazione di halo la rende fantastica
Difatti non è un'armatura, è un vestito... non noto nessun particolare fatto in acciaio.Anche a me l'armatura di master chief non mi pare c'entri granchè. Peraltro avendo prenotato la limited avrò modi averla, ma poi scusate, non avevano detto che non ci sarebbero state le armature?? Evidentemente ci sarà solo questa...
la maggiore protezione è giustificata dall'elmoDifatti non è un'armatura, è un vestito... non noto nessun particolare fatto in acciaio.
veroDifatti non è un'armatura, è un vestito... non noto nessun particolare fatto in acciaio.