Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Per me Fable2 sarà il gioco dell'anno(dopo MGS4 s'intende:frengo:).....il suo unico difetto è di non uscire a dicembre...io lo volevo sotto l'albero:keyParadise:

Buhauhauhahua davvero non sò fra le 2 cose,qual'è quella che mi fa + ridere :rickds:

ammettilo 6 masochista:asd:...be io ho preso la 360 sopratutto per fable...se mi fanno male fable li ammazzo:diabloman:
io oltre ad aver preso la 360 anche per quel gioco (con halo 3 e oblivion) il giorno che esce impicco per comprarlo;p

soprattutto ti do 1 mano se lo fanno male:ahsisi:

sapete ho ancora dei dubbi ke sia rimasta la possibilita di giocare con il personaggio femminile... e sempre xke ho letto la notizia su questo sito: http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=14690&masterPage=ngs_articolo.html&argomento=Fable+2 Ma se c'e'qualcuno ke sa benissimo l'inglese, mi sa ke potra'togliermi questo dubbio xke ho trovato il video di presentazione all'e3 2008 svoltosi ieri dove Molyneux mi sa ke parla proprio di questo... qualcuno puo x favore tradurlo? sono pokissime parole e questo e'l'indirizzo del video: http://www.gametrailers.com/player/36200.html

12 ore per la quest principale :(

Buhauhauhahua davvero non sò fra le 2 cose,qual'è quella che mi fa + ridere :rickds:
Non ti piace fable? Guarda che ti segnalo:Nev:

sì:Morris82:
Che coraggio che hai...ma mi sa che anche a me toccherà aspettare, causa mancanza di dindini:Morris82:

Neanche la main quest del primo era lunghissima mi pare...si parlava di 15 ore:sisi:

ma questo capitolo è minimamente collegato al primo, o è una cosa a parte? :Morris82:

scusate non sono molto informato al riguardo :keyParadise: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è tantissimo, comunque credo che tra sub-quest, vastità della mappa e probabili aggiunte tramite live, la longevità non ne dovrebbe risentire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è tantissimo, comunque credo che tra sub-quest, vastità della mappa e probabili aggiunte tramite live, la longevità non ne dovrebbe risentire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto inoltre come per il primo si potrà giocare da buono e da cattivo quindi già vuol dire finirlo 2 volte

poi devo dire che preferisco una storia non troppo lunga e poter rigiocarlo ed esplorare per bene rispetto a 80 ore di gioco che poi mi stufo e lo mollo

comunque subquest comprese penso che saremo almeno sulle 15 ore,se non di più, quindi direi ottimo

quoto inoltre come per il primo si potrà giocare da buono e da cattivo quindi già vuol dire finirlo 2 voltepoi devo dire che preferisco una storia non troppo lunga e poter rigiocarlo ed esplorare per bene rispetto a 80 ore di gioco che poi mi stufo e lo mollo

comunque subquest comprese penso che saremo almeno sulle 15 ore,se non di più, quindi direi ottimo
quoto

fable è 1 gioco che deve essere rifatto in diverse modalità per gustarselo veramente:sisi:

il primo ho perso il conto di quante volte lo ho rifatto:asd:

e poi caxxo, vediamole queste 15 ore prima di giudicarle insufficenti:ahsisi:

Ragazzi la Collector's Edition:ahsisi:

Microsoft ha svelato la Collector's Edition di Fable 2. Nella scatola saranno contenuti un DVD bonus relativo al "Making Of" del gioco, una figurina di Hobbe e cinque "Carte Destino". Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno alle 50 sterline nel Regno Unito. Di seguito vi proponiamo un'immagine raffigurante la confezione.

92390_1.jpg

Fonte: Spazio

Però mi sono perso qualcosa...che cosa sono le carte destino?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Credo che prenderò comunque la normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora di giocare a questo capolavoro!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quante sono 50 sterline in euro? Xke a me non dice proprio nulla... Cioe' il DVD del Making off e delle carte...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro