Crowned Knight
Signore
- Iscritto dal
- 10 Gen 2003
- Reazioni
- 0
ma uscirà in contemporanea in tutto il mondo oppure tocca aspettare qualche mese per la sua localizzazione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì:Morris82:Ma sei pazzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Lo vorresti 2 mesi dopo solo per averlo sotto l'albero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Per me Fable2 sarà il gioco dell'anno(dopo MGS4 s'intende:frengo.....il suo unico difetto è di non uscire a dicembre...io lo volevo sotto l'albero:keyParadise:
ammettilo 6 masochistasì:Morris82:
io oltre ad aver preso la 360 anche per quel gioco (con halo 3 e oblivion) il giorno che esce impicco per comprarlo;pammettilo 6 masochista...be io ho preso la 360 sopratutto per fable...se mi fanno male fable li ammazzo:diabloman:
Folle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsì:Morris82:
Non ti piace fable? Guarda che ti segnalo:Nev:Buhauhauhahua davvero non sò fra le 2 cose,qual'è quella che mi fa + ridere![]()
Che coraggio che hai...ma mi sa che anche a me toccherà aspettare, causa mancanza di dindini:Morris82:sì:Morris82:
Neanche la main quest del primo era lunghissima mi pare...si parlava di 15 ore12 ore per la quest principale :(
Non è tantissimo, comunque credo che tra sub-quest, vastità della mappa e probabili aggiunte tramite live, la longevità non ne dovrebbe risentire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif12 ore per la quest principale :(
quoto inoltre come per il primo si potrà giocare da buono e da cattivo quindi già vuol dire finirlo 2 volteNon è tantissimo, comunque credo che tra sub-quest, vastità della mappa e probabili aggiunte tramite live, la longevità non ne dovrebbe risentire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quotoquoto inoltre come per il primo si potrà giocare da buono e da cattivo quindi già vuol dire finirlo 2 voltepoi devo dire che preferisco una storia non troppo lunga e poter rigiocarlo ed esplorare per bene rispetto a 80 ore di gioco che poi mi stufo e lo mollo
comunque subquest comprese penso che saremo almeno sulle 15 ore,se non di più, quindi direi ottimo