Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Odio quella sensazioneSono andato da GameRush...Trai giochi prenotabili non c'è Fable2 O_OBoh...e dire che questo qui è sempre il più fornito...
PS=I commessi non avevano idea di cosa fosse Fable2 e mi guardavano come un pazzo mentre parlavo dei pub games -.-"
ma tu master sei pazzo:sarcasticOdio quella sensazione![]()
scusa, niente di personale, ma finchè non mi dici esattamente dove l'hai prenotato non ci credo; che ti costa, almeno ci andiamo anche noi....io sono andato in un negozio dove vivo e quando ho prenotato il gioco mi hanno dato il codicese un negozio di provincia possiede il codice dovrebbe averlo anche gamestop
![]()
imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono andato da GameRush...Trai giochi prenotabili non c'è Fable2 O_OBoh...e dire che questo qui è sempre il più fornito...
PS=I commessi non avevano idea di cosa fosse Fable2 e mi guardavano come un pazzo mentre parlavo dei pub games -.-"
bella domani li chiamo, così colgo l'occasione per andarmi a fare due turtelènWorldGames negozio di Modena e credo ci sia solo qui ed a Bologna![]()
tutto questo per prendere pub games gratis?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbella domani li chiamo, così colgo l'occasione per andarmi a fare due turtelèn
....no, per i turtelèntutto questo per prendere pub games gratis?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehm, ma ne bastava uno:Morris82:Voglio questo gioco... Quanti ricordi del primo... Lo ho finito una marea di volte... Cattivone di prima categoria, taccheggiatore onnipotente (una volta sono riuscito a farmi chiudere dentro un negozio)... Talmente cattivo che nonostante indossassi l'armatura complteta di piastre dorata, le mosce restavano e la gente scappava... E il mitico, unico e inimitabile arco di Skorm, costato 2 merceneri... Il prossimo deve essere all'altezza, tutto da scoprire...
A me ce ne sono voluti 5 :frengo:Ehm, ma ne bastava uno:Morris82:
Sul serio???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Io ne ho reclutato uno solo ed è bastato:Nev: Forse perchè ero totalmente buono e ne bastava solo uno ad un certo livello di bontà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me ce ne sono voluti 5 :frengo:E non sai che fatica a reclutarli dalla Chiapponia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ah boh,però io avevo le corna che toccavano 3 metri sopra il cielo :keyParadise:Sul serio???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Io ne ho reclutato uno solo ed è bastato:Nev: Forse perchè ero totalmente buono e ne bastava solo uno ad un certo livello di bontà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
a boh no si capisce nienteAh boh,però io avevo le corna che toccavano 3 metri sopra il cielo :keyParadise:Ma non ho ancora capito,sono costretto a prenotarlo da gamestop?o sti pubgames li danno ovunque? (non parlatemi di gamerush...)
Non tutti, solo alcuni negozi aderiscono all'offertaAh boh,però io avevo le corna che toccavano 3 metri sopra il cielo :keyParadise:Ma non ho ancora capito,sono costretto a prenotarlo da gamestop?o sti pubgames li danno ovunque? (non parlatemi di gamerush...)
Tranquillo, non sforzarti troppo, che ti si brucia la(scarsa) CPU:keyParadise:a boh no si capisce niente![]()
la mia CPU è morta molto tempo fà master:Morris82:Non tutti, solo alcuni negozi aderiscono all'offerta
Tranquillo, non sforzarti troppo, che ti si brucia la(scarsa) CPU:keyParadise: