Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Dovrei prenotare domani la Limited da Gamerush, vediamo se li sanno qualcosa dei Pub Games.

Sono andato da GameRush...Trai giochi prenotabili non c'è Fable2 O_O

Boh...e dire che questo qui è sempre il più fornito...

PS=I commessi non avevano idea di cosa fosse Fable2 e mi guardavano come un pazzo mentre parlavo dei pub games -.-"

Sono andato da GameRush...Trai giochi prenotabili non c'è Fable2 O_OBoh...e dire che questo qui è sempre il più fornito...

PS=I commessi non avevano idea di cosa fosse Fable2 e mi guardavano come un pazzo mentre parlavo dei pub games -.-"
Odio quella sensazione:bah!:

io sono andato in un negozio dove vivo e quando ho prenotato il gioco mi hanno dato il codice:sisi: se un negozio di provincia possiede il codice dovrebbe averlo anche gamestop:asd:
scusa, niente di personale, ma finchè non mi dici esattamente dove l'hai prenotato non ci credo; che ti costa, almeno ci andiamo anche noi....

Sono andato da GameRush...Trai giochi prenotabili non c'è Fable2 O_OBoh...e dire che questo qui è sempre il più fornito...

imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

...per i commessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bella domani li chiamo, così colgo l'occasione per andarmi a fare due turtelèn
tutto questo per prendere pub games gratis?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio questo gioco... Quanti ricordi del primo... Lo ho finito una marea di volte... Cattivone di prima categoria, taccheggiatore onnipotente (una volta sono riuscito a farmi chiudere dentro un negozio)... Talmente cattivo che nonostante indossassi l'armatura complteta di piastre dorata, le mosce restavano e la gente scappava... E il mitico, unico e inimitabile arco di Skorm, costato 2 merceneri... Il prossimo deve essere all'altezza, tutto da scoprire...

Voglio questo gioco... Quanti ricordi del primo... Lo ho finito una marea di volte... Cattivone di prima categoria, taccheggiatore onnipotente (una volta sono riuscito a farmi chiudere dentro un negozio)... Talmente cattivo che nonostante indossassi l'armatura complteta di piastre dorata, le mosce restavano e la gente scappava... E il mitico, unico e inimitabile arco di Skorm, costato 2 merceneri... Il prossimo deve essere all'altezza, tutto da scoprire...
Ehm, ma ne bastava uno:Morris82:

A me ce ne sono voluti 5 :frengo:E non sai che fatica a reclutarli dalla Chiapponia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sul serio???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Io ne ho reclutato uno solo ed è bastato:Nev: Forse perchè ero totalmente buono e ne bastava solo uno ad un certo livello di bontà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul serio???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Io ne ho reclutato uno solo ed è bastato:Nev: Forse perchè ero totalmente buono e ne bastava solo uno ad un certo livello di bontà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah boh,però io avevo le corna che toccavano 3 metri sopra il cielo :keyParadise:

Ma non ho ancora capito,sono costretto a prenotarlo da gamestop?o sti pubgames li danno ovunque? (non parlatemi di gamerush...)

Ah boh,però io avevo le corna che toccavano 3 metri sopra il cielo :keyParadise:Ma non ho ancora capito,sono costretto a prenotarlo da gamestop?o sti pubgames li danno ovunque? (non parlatemi di gamerush...)
a boh no si capisce niente:asd:

Ah boh,però io avevo le corna che toccavano 3 metri sopra il cielo :keyParadise:Ma non ho ancora capito,sono costretto a prenotarlo da gamestop?o sti pubgames li danno ovunque? (non parlatemi di gamerush...)
Non tutti, solo alcuni negozi aderiscono all'offerta:sisi:

a boh no si capisce niente:asd:
Tranquillo, non sforzarti troppo, che ti si brucia la(scarsa) CPU:keyParadise:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non tutti, solo alcuni negozi aderiscono all'offerta:sisi:

Tranquillo, non sforzarti troppo, che ti si brucia la(scarsa) CPU:keyParadise:
la mia CPU è morta molto tempo fà master:Morris82:

Ma quindi se prenoto dal Gamestop, mi danno il codice per i Pub Games?

No, xke io ho un Gamestop vicino a casa mia ma di lui non mi fido, visto che appena e' uscito GTA 4 ha detto a mia madre di non aver mai visto un gioco cosi violento :bah!:

E poi ce n'e' un altro fidato in un centro commerciale insieme al Game Rush, pero' alla fine quegli euro che non pagherei per i Pub Games ce li metto di benza :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro