Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io per ora non ho voglia di prenotarlo,forse vado al day one senza prenotarloMa vale la pena prenotarlo?
Hai ragione, ma adesso quasi tutte le limited hanno prezzo uguale ai normaliBene, per una volta una limited che costa un prezzo ragionevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
meglio meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHai ragione, ma adesso quasi tutte le limited hanno prezzo uguale ai normali
richiesta accettata..meglio meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Meglio meglio, cosa?meglio meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Meglio meglio, cosa?
o tu che te ne intendi...richiesta accettata..
Di già è gold!!!Ma non è troppo presto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifMolyneux: 'Fable II has gone gold!'
VideoGamer.com has just got off the phone with Peter Molyneux, who told them that the hotly anticipated upcoming Xbox 360 exclusive, out on October 24, went gold as of 7pm last night, and has been released for manufacturing.
And now, in celebration of that fact, the Fable II development team is tonight heading straight to the pub.
When asked if Fable 2 was finished Molyneux said: "It is as of 7pm last night. We are now officially gold. It's released to manufacturing. Fable is absolutely finished and done and dusted.
"There's a lot of people here who are going to want to celebrate. And I'll be honest with you, the reason I have to go at six is because we're all off down the pub."
Un mese prima, non è la procedura standard? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifDi già è gold!!!Ma non è troppo presto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Non proprio un mese..ma se è pronto ben venga..Un mese prima, non è la procedura standard? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
o tu che te ne intendi...ma anche chiunque sappia qualcosa è bene accetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...come caspita si vince alla trottola ??
quel dannato gioco mi ha succhiato 1 marea di spiccioli :tragic: va troppo a **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi indichereste 1 tecnica efficace ??? nei tornei quando sono alla 20° mano c'è chi ha gia 2000 monete mentre io 800 scarse
però mi sono accaparrato i primi 6 oggetti :zzituoi:
sbavo sbavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma tanto prima o poi ti raggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifallora per quanto riguarda i tornei di trottola va solo a ****...cioè...io li ho vinti tutti al primo colpo tranne il secondo...quello l'ho dovuto provare 7 volte prima di farcela...poi boh...di solito l'ultimo lo provo di tanto in tanto e poche volte non finisco tra i primi 5...cmq è **** e basta..trottola non torneo invece io faccio una puntata media a vacca e valchiria e vado avani finchè non escono i tre triangoli neri...poi accetto e incasso...
ah, un altro consiglio per i tornei...iniziali e continua a premere A per fare più veloce...se no non finisce più ghghg
i primi 6 oggetti? scommetto che stai sbavando per avere gli altri
ORO...manca un mese...dajeee:rock: