Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Nemmeno una settimana è trascorsa dall’annuncio relativo al raggiungimento della fase gold, che i Lionhead Studios tornano sul loro prossimo Fable 2 con un’ulteriore notizia: al rilascio non sarà subito disponibile la modalità cooperativa online. Un piccolo fulmine a ciel sereno se vogliamo, che offusca in parte l’entusiasmo generato dalla notizia precedente e che comporta più di un’implicazione, oltre al giustificato rammarico di chi a tale componente riserva non poca attenzione.

Tale modalità, infatti, verrà implementata entro la prima settimana successiva al lancio del gioco mediante un aggiornamento online, atteggiamento che evidenzia la sempre più cattiva tendenza a rilasciare titoli “monchi” al lancio per poi rimediare con interventi successivi tramite rete.

Insomma, quello che doveva costituire un quid in più (cioè l’online), sembra oramai essere divenuto elemento essenziale: ottimo esempio di come l’”abuso” di una determinata possibilità, variandone in parte la natura, possa sortire effetti contrari a quelli auspicati. A buon intenditore…

Questo è quello che hanno detto, ma io son sicuro che uscirà dopo molto più di una settimana:keyParadise: Ma spero di sbagliarmi:Morris82:
Sono di nuovo daccordo con te....sempre dopo le cose, sempre dopo!

E magari si pagherà anche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh non esageriamo.....cmq a proposito di estensioni scaricabili dal marketplace molti dovrebbero seguire l'esempio di quelli di burnout che aggiungono al paradise le moto...GRATIS!!!

@Ferid trottola è solo ****, lo odio!Fulcro invece è molto carino secondo me anche se troppo lungo (parlo dei tornei)

torre del fato è il the best cmq!

Ma quali oggetti hai sbloccato feriduccio?
Per prima cosa cos'è tutta 'sta confidenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Trottola fa cagare anche a me, è tutto ****...

Ho i primi sei oggetti e poi ho sbloccato anche quello della torre del fatto:asd: a 3 stellette...

Mi sto cominciando a rompere perchè ci vuole troppo ****

:bananarap

Per prima cosa cos'è tutta 'sta confidenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:Trottola fa cagare anche a me, è tutto ****...

Ho i primi sei oggetti e poi ho sbloccato anche quello della torre del fatto:asd: a 3 stellette...

Mi sto cominciando a rompere perchè ci vuole troppo ****

:bananarap
Visto che sono ignorante mi spiegate cosa sono sti pub games???? non erano cose che si possono fare nel gioco???? il gioco non è ancora uscito... vi prego illuminatemi:)

i pub games sono i 3 minigiochi che sono nel live arcade scaricabile dal live...e riguardano fable 2 infatti vincendo a questi tre giochi sblocchi oggetti armi e armature da usare nel gioco:)

i pub games sono i 3 minigiochi che sono nel live arcade scaricabile dal live...e riguardano fable 2 infatti vincendo a questi tre giochi sblocchi oggetti armi e armature da usare nel gioco:)
Grandissimo ascolta ho letto che erano scaricabili gratis ad una condizione me la spiegheresti?

;p

Grandissimo ascolta ho letto che erano scaricabili gratis ad una condizione me la spiegheresti?;p
dicevano che prenotando fable 2 nei negozi ti veniva dato un codice per scaricarli gratis...ma non so dirti se sia vera come promozione:ahsisi:

dicevano che prenotando fable 2 nei negozi ti veniva dato un codice per scaricarli gratis...ma non so dirti se sia vera come promozione:ahsisi:
Bene allora le mie fonti erano esatte ti ringrazio ciao :ciao:

Io ho prenotato la Limited da circa due settimane... oltre al bigliettino della prenotazione non mi hanno dato na cippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho prenotato la Limited da circa due settimane... oltre al bigliettino della prenotazione non mi hanno dato na cippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora qui bisogna chiedersi: hanno detto 1 balla ho 6 sfigato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora qui bisogna chiedersi: hanno detto 1 balla ho 6 sfigato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Conoscendomi direi la seconda ipotesi :rickds:

Però ho letto che ad alcuni utenti che hanno prenotato il gioco gli è stato dato il biglietto con i codici per scaricare gratis i Pub Games, non vorrei dire una baggianata però... aspettiamo conferme.

Conoscendomi direi la seconda ipotesi :rickds:
Però ho letto che ad alcuni utenti che hanno prenotato il gioco gli è stato dato il biglietto con i codici per scaricare gratis i Pub Games, non vorrei dire una baggianata però... aspettiamo conferme.
Saggia affermazione;) magari te lo danno quando ritiri il gioco:Nev:

Saggia affermazione;) magari te lo danno quando ritiri il gioco:Nev:
Sono andato in un negozio privato e nella limited non c'erano,e se la prenotavi non ti davano altro che uno sputo in faccia.

Venerdì corro da gamestop...ma è fino ad esaurimento scorte? :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro