E
enjoy the silence
*ç* strasbavo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chi non ha il live non puo neanche giocare in multiplayer..
adesso che ci penso avete ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE come la fai la coop via live senza live?:contromorris:
A me non da NESSUNISSIMO problema se al D1 appena lo infilo mi trovo l'aggiornamento...ma se invece lo trovo dopo 1 settimana si![]()
crudo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me non piace tanto mi da un idea di crudo... non so... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
no di parmacrudo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bo, degustibus, io la ritengo molto artistica.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnel senso che ha pochi colori, poco vivo e privo d'emozione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
artistica sicuramente ma manca quel granello di vita... poi son gusti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifbo, degustibus, io la ritengo molto artistica.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non è che nel medioevo si vivesse tra rose e fiori... un pò di atmosfera tetra ci sta, propria dell'"età buia".nel senso che ha pochi colori, poco vivo e privo d'emozione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
anche tu hai ragione però... il gioco è pieno di colori è un po' un contrasto quella fotoon è che nel medioevo si vivesse tra rose e fiori... un pò di atmosfera tetra ci sta, propria dell'"età buia".
Il paesaggio idilliaco cantato da tanti poeti dell'epoca stava appunto solo nelle poesie, la realtà era ben diversa. I colori tuttavia saranno quelli delle ambientazioni, basta guardare alcune foto del gioco, i boschi e le radure sono fantastici, si potrebbere rimanere per minuti a girarsi solamente su se stessi per ammirare lo scenario penso. Quello spot mostra solo uno spaccato del mondo di fable II.anche tu hai ragione però... il gioco è pieno di colori è un po' un contrasto quella foto![]()
non posso fare altro che darti ragione ma a me non piace;pIl paesaggio idilliaco cantato da tanti poeti dell'epoca stava appunto solo nelle poesie, la realtà era ben diversa. I colori tuttavia saranno quelli delle ambientazioni, basta guardare alcune foto del gioco, i boschi e le radure sono fantastici, si potrebbere rimanere per minuti a girarsi solamente su se stessi per ammirare lo scenario penso. Quello spot mostra solo uno spaccato del mondo di fable II.
è realistico, sono tutte i modelli che si possono impersonare nel gioco presumo... Il tipo in primo piano, mitico. Però non ce lo vedo però a battersi contro un golem.non posso fare altro che darti ragione ma a me non piace;p
L'ho pensato subito anche io due sassi e bam:diabloman:... non si muove più...è realistico, sono tutte i modelli che si possono impersonare nel gioco presumo... Il tipo in primo piano, mitico. Però non ce lo vedo però a battersi contro un golem.
Dannato illuminista! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon è che nel medioevo si vivesse tra rose e fiori... un pò di atmosfera tetra ci sta, propria dell'"età buia".
addirittura idilliaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl paesaggio idilliaco cantato da tanti poeti dell'epoca stava appunto solo nelle poesie, la realtà era ben diversa. I colori tuttavia saranno quelli delle ambientazioni, basta guardare alcune foto del gioco, i boschi e le radure sono fantastici, si potrebbere rimanere per minuti a girarsi solamente su se stessi per ammirare lo scenario penso. Quello spot mostra solo uno spaccato del mondo di fable II.