Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
pubblicità sui giornali
Picture.jpg
promette mooooooolto bene:D

Bellissima la pubblicità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Molto ottocentesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me non piace tanto mi da un idea di crudo... non so... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

chi non ha il live non puo neanche giocare in multiplayer..

E come la fai la coop via live senza live?:contromorris:
A me non da NESSUNISSIMO problema se al D1 appena lo infilo mi trovo l'aggiornamento...ma se invece lo trovo dopo 1 settimana si:bah!:
adesso che ci penso avete ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

confondo sempre la co-op online con quella offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

oh, errare è umano ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nel senso che ha pochi colori, poco vivo e privo d'emozione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

bo, degustibus, io la ritengo molto artistica.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
artistica sicuramente ma manca quel granello di vita... poi son gusti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

nel senso che ha pochi colori, poco vivo e privo d'emozione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
non è che nel medioevo si vivesse tra rose e fiori... un pò di atmosfera tetra ci sta, propria dell'"età buia".

on è che nel medioevo si vivesse tra rose e fiori... un pò di atmosfera tetra ci sta, propria dell'"età buia".
anche tu hai ragione però... il gioco è pieno di colori è un po' un contrasto quella foto:hmm:

anche tu hai ragione però... il gioco è pieno di colori è un po' un contrasto quella foto:hmm:
Il paesaggio idilliaco cantato da tanti poeti dell'epoca stava appunto solo nelle poesie, la realtà era ben diversa. I colori tuttavia saranno quelli delle ambientazioni, basta guardare alcune foto del gioco, i boschi e le radure sono fantastici, si potrebbere rimanere per minuti a girarsi solamente su se stessi per ammirare lo scenario penso. Quello spot mostra solo uno spaccato del mondo di fable II.

Il paesaggio idilliaco cantato da tanti poeti dell'epoca stava appunto solo nelle poesie, la realtà era ben diversa. I colori tuttavia saranno quelli delle ambientazioni, basta guardare alcune foto del gioco, i boschi e le radure sono fantastici, si potrebbere rimanere per minuti a girarsi solamente su se stessi per ammirare lo scenario penso. Quello spot mostra solo uno spaccato del mondo di fable II.
non posso fare altro che darti ragione ma a me non piace;p

non posso fare altro che darti ragione ma a me non piace;p
è realistico, sono tutte i modelli che si possono impersonare nel gioco presumo... Il tipo in primo piano, mitico. Però non ce lo vedo però a battersi contro un golem.

è realistico, sono tutte i modelli che si possono impersonare nel gioco presumo... Il tipo in primo piano, mitico. Però non ce lo vedo però a battersi contro un golem.
L'ho pensato subito anche io due sassi e bam:diabloman:... non si muove più...

non è che nel medioevo si vivesse tra rose e fiori... un pò di atmosfera tetra ci sta, propria dell'"età buia".
Dannato illuminista! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto altamente, mi sembra molto azzeccata come pubblicità.

addirittura idilliaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

nn avevo mai sentito il termine al di fuori dell'ora di italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"l'osteria e la mancanza di luce simulano la perdizione e la depravazione dell'individuo...

l'osteria è il luogo del nn tempo dove il protagonista nn cresce e nn si evolve, ma perde solamente tempo senza rendersene conto"

... me lo ha insegnato Manzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro