Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
è la nuova strategia di combattimento di albiongli offrono sotto mentite spoglie la carne avvelenata che gli provoca una paralisi parziale corporea che gli consente di fare solo i movimenti che potrebbe fare una tartaruga addormentata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ucciderlo è un gioco da ragazzi dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altro che stenderli a palle di fuoco e mannaiate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
xD userò questa!

se avete bisogno di qualcuno che faccia il lavoro sporco chiamatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifli smazzo io quelli che nn pagano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però voglio le percentuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e comunque è meglio buffy arcano... è più fi.ga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ... in tutti i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io e Big siamo così buoni che ti daremo lo 0,001% dei nostri guadagni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq se Arcano si fà Buffy entriamo tutti nel suo mondo per sbattercela :whawha:

Ma scusate chi non ha giocato fable pub games come farà ad accumulare somme di denaro nel gioco?Mi sfugge questo(insomma) piccolo dettaglio.

Ma scusate chi non ha giocato fable pub games come farà ad accumulare somme di denaro nel gioco?Mi sfugge questo(insomma) piccolo dettaglio.
Se è come in Fable, se entri in una casa e ammazzi il proprietario, lo diventi tu.

E poi la puoi affittare....

Facendo missioni (sia primarie che secondarie), trovando lavoro come Fabbro, Sarto, Falegname ecc oppure comprando case e mettendole in affitto... poi c'è il classico metodo: armi e vestiti extra che trovi e non usi, li vendi e via.

Facciamo a testa dei giri di ronda nei vari mondi di altri giocatori e gli diciamo: Se non ci dai tot monete d'oro, ti uccidiamo la moglie, distruggiamo i negozi, e andiamo a farvi fare figure di ***** :rickds:
Uh uh uh, già una guerra è in atto!! Magari quando vi combatterete registrate un video (sempre se uno di voi due ha una digitale)

Ma bene bene, cos'abbiamo quì? Ti conviene già da ora pagarmi la protezione, perchè i maghetti come te li mangerò a colazione :rickds:

Ma fammi capire, come fai ad essere cattivo ed aiutare la gente? nell'attimo che commetti delle cattive azioni se subito dopo ne fai delle buone la negatività sul pg si annulla... cioè rimarresti sempre neutro :Morris82:
si finkè non beccate quello (es me) che vi ficca la spada in pancia e vi da fuoco:rickds:

comunque basta vestirsi di nero rubare ai riccacci e fare fuori i tizi che ti stanno sul ****

Facendo missioni (sia primarie che secondarie), trovando lavoro come Fabbro, Sarto, Falegname ecc oppure comprando case e mettendole in affitto... poi c'è il classico metodo: armi e vestiti extra che trovi e non usi, li vendi e via.
Il metodo che conoscevo io è ancora valido?

io e Big siamo così buoni che ti daremo lo 0,001% dei nostri guadagni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq se Arcano si fà Buffy entriamo tutti nel suo mondo per sbattercela :whawha:
siete prorpio tirchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e io che speravo di mettere su una casetta con quei soldi :tragic: vi prego, avrò una famiglia da mantenere :tragic:

vabbè vorrà dire che vi trufferò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

buffy però ce la sbattiamo 33% a testa... e sblocchiamo l'obbiettivo dell'orgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mario: no prostituirsi nn vale, a meno che nn sei femmina

siete prorpio tirchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife io che speravo di mettere su una casetta con quei soldi :tragic: vi prego, avrò una famiglia da mantenere :tragic:

vabbè vorrà dire che vi trufferò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

buffy però ce la sbattiamo 33% a testa... e sblocchiamo l'obbiettivo dell'orgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vedremo:Nev:

:rickds:

Oh io devo fare una chiacchieratina con Arcano, c'è posto per una sola troiona su gamesforum. -_-

Ah ma sbaglio io o Moly disse che facendo missioni non si prendevano soldi? Ma solo facendo un lavoro/rubando/vendendo/etc.

Oh io devo fare una chiacchieratina con Arcano, c'è posto per una sola troiona su gamesforum. -_-
Ah ma sbaglio io o Moly disse che facendo missioni non si prendevano soldi? Ma solo facendo un lavoro/rubando/vendendo/etc.
Giusto Neji mi sono dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora credo che rubare sarà moooolto più utile che nel primo Fable //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(Big prepara i grimaldelli :rickds:)

raga come lo vedete questo gioco? io non ne sono cosi convinto, mrglio usato? oppure gli porto due giochini?

raga come lo vedete questo gioco? io non ne sono cosi convinto, mrglio usato? oppure gli porto due giochini?
Io porto indietro Civilation REvolution e sono indeciso tra mass Effect o Il potere della forza

Io porto indietro Civilation REvolution e sono indeciso tra mass Effect o Il potere della forza
io nn possengo nessuno dei tre avrei pensato di portargli stranghelod 20è, e tna impact 30è però nn so se il gioco vale sono indeciso se conservare i dindin e prendere un hard dik da 20gb

oggi un commesso di gamerush mi ha detto che hanno abbassato il costo della limited a 64,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png gli ho fatto controllare sul pc ed effettivamente risulta così!!

meglio, ora devo dargli solo 60€ (5€ già dati per la prenotazione)

oggi un commesso di gamerush mi ha detto che hanno abbassato il costo della limited a 64,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png gli ho fatto controllare sul pc ed effettivamente risulta così!!
E ci credo, alla limited hanno tolto tutto!

si e vero pure mio zio la vende a questo prezzo infatti ha detto che hanno abbassato il prezzo forse lo provo prima e se mi piace lo compro;p

Insomma se non ho capito male in definitiva per fare molti soldi bisogna essere malvagi e stronzi fino in fondo, se fai il buono invece ci metti gli anni:asd: (molto realistico allora sto gioco:sisi::rickds:)

Insomma se non ho capito male in definitiva per fare molti soldi bisogna essere malvagi e stronzi fino in fondo, se fai il buono invece ci metti gli anni:asd: (molto realistico allora sto gioco:sisi::rickds:)
c'è da considerare anche che se fai il cattivo sta volta ti ritrovi molto di più nei casini... ad esempio se scateni il panico in città anche i cittadini hanno le spade e le pistole e quindi hai contro sia loro che le guardie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro