Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma no no...sarò da solo...la mia infinita potenza basterà per far cadere il mondo ai miei piedi...ovviamente seguendo le leggi della bontà...Con me al potere non ci sarà da temere,

nessun balverino vi romperà mai più il belino

E se qualcuno ci riuscirà

presto in padella finirà

metti la x sul brolo

Oppure preparati a prendere il volo!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: anche la poesia ci hai ficcato dentro

c'è di buono che tanto con tutti i soldi che hai arraffato nei pubgames (nn so come maledetto :rickds:) puoi fare il buono a vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mmh...così mi mettete in difficoltà...comunque secondo me non è stata una buona idea introdurre i fucili...-_-
anche io ero scettico all'idea, ero un grande stimantore dell'arco, però provare i fucili antichi mi incuriosisce

anche perchè sono simili agli archi, sparano anche loro un colpo alla volta prima di ricaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

niente balestra, solo fucilozzi antidiluviani che sparano pallini di piombo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
... eppoi almeno nella finzione fai felice il mondo con una buffy che la dà a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie al cazz.o, se arrivi anche tu con 2000 e passa cavlieri come ha fatto gandalf so anche io che stermini quei quattro poveri balla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

io voglio provare a fare cose complicate...

...un assassino buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono indeciso tra Buffy e Van... Ma è possibile "il dolce su e giù" fra pg principali in co-op?? Io penso sia una cosa come il Bordello di Darkwood: schermo nero e si si si... Se mi sbagliassi sarebbe una fig.ata: 1 lascia un figlio nel mondo dell'altro, facendolo con chiunque abbia il pg donna, dando avvio alla sua discndenza in tutte le altre Albion (Sei sicuro che non ci siano nemmeno quelle normali? mi sembrava di avrne viste su un video di quelli recenti...)

bah, chi vivrà vedrà...io farò affidamento come sempre sul mio fidato bastone...da lontano micidiale con le magie...da vicino attenti a non darmi le spalle...Adieux gentaglia...me ne vado al cinema :rock:
:rickds::rickds: :rickds:piuttosto stai attento tu a non raccogliere le saponette davanti ai cavalieri neri del foro:asd:

Io non mi preoccupo,dove sei buffy,vieni da meeee:rock:

Sono indeciso tra Buffy e Van... Ma è possibile "il dolce su e giù" fra pg principali in co-op?? Io penso sia una cosa come il Bordello di Darkwood: schermo nero e si si si... Se mi sbagliassi sarebbe una fig.ata... (Sei sicuro che non ci siano nemmeno quelle normali? mi sembrava di avrne viste su un video di quelli recenti...)
Ma scusate, ci saranno le pistole? Solo fucili?

se ci sono le pistole faccio van helsing con due revolveroni per mano uahooooooooo

Sono indeciso tra Buffy e Van... Ma è possibile "il dolce su e giù" fra pg principali in co-op?? Io penso sia una cosa come il Bordello di Darkwood: schermo nero e si si si... Se mi sbagliassi sarebbe una fig.ata... (Sei sicuro che non ci siano nemmeno quelle normali? mi sembrava di avrne viste su un video di quelli recenti...)
Infatti, anche io ho visto molte balestre nei video.

Hanno tolto gli archi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fai buffy e basta, ho deciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

e il dolce su è giù sarà meglio che ci sia altrimenti faccio causa a peter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi che ci sia il video nn so e nn me ne importa, voglio sul mio curriculum: mi sono fatto buffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se ci sono le balestre sono più felice anche io, caccio meglio i balverini

daJE tutti a fare co-op insieme :rock: voglio anchio sul curriculum mi sonf atto buffy :rickds:

daJE tutti a fare co-op insieme :rock: voglio anchio sul curriculum mi sonf atto buffy :rickds:
e sbloccare l'obbiettivo dell'orgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

arcano avrai da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

e sbloccare l'obbiettivo dell'orgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:arcano avrai da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
già,e non ti paghiamo neanche:rock:

fai buffy e basta, ho deciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:e il dolce su è giù sarà meglio che ci sia altrimenti faccio causa a peter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi che ci sia il video nn so e nn me ne importa, voglio sul mio curriculum: mi sono fatto buffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi le balestre nn mi sembra ci siano... solo pistoline e archibugi... poi magari mi sbaglio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco il video testimone:

http://www.gametrailers.com/player/41188.html

Adesso dite che non ho ragione :pffs:

eccomi ancora qui...sbagliato orario...ora esco davvero...

Cmq non ho fatto così tanti soldi...sui 50000....

obiettivo orgia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro