Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
sono su un server specializzato microsoft io perche' sono venditore e i giochi targati microsoft e sony l'online lo posso provare prima , per farla breve sono su un server che eservito per la programmazione del gioco a dovuto sganciare mio zio per questo servizio:asd:
Ma stai sognando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Secondo te la MS fa un server per ogni rivenditore di questo pianeta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il server di cui parli tu esiste (e si può scaricare tutto aggratis, quello per cui noi paghiamo), ma è solo per gli sviluppatori...serve una XDK infatti:ahsisi:

E' un forum, si esprime il proprio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io quando ero iscritto da un mese col ***** che uscivo con ste sparate.

Comunque chi ha il gioco (e sono cazzi suoi di come lo ha avuto) ce la fa a fare un post un po' più lungo di 2 righe per spiegare un attimo se il gioco vale davvero i votoni che ha preso per ora?
Uppo la mia richiesta visto che quasi tutti nel topic vorrebbero saperlo, penso.

insomma è o no in italiano doppiato?!?!?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
SI:pffs:(CREDO AVEVO LA VOCE ABBASSATA WRANO LE 2 DI NOTTE)

scusate il caps lock ma ci voleva:asd:

oddio che confusione( ...sarà perchè ti amo....)

non ci sto capendo più niente:

è bello graficamente?

è in italiano anche doppiato?

frame rate?

colori?

rocco siffredi in realtà è la mia controparte ma solo nelle inquadrature sopra bacino?

Ma stai sognando?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Secondo te la MS fa un server per ogni rivenditore di questo pianeta?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il server di cui parli tu esiste (e si può scaricare tutto aggratis, quello per cui noi paghiamo), ma è solo per gli sviluppatori...serve una XDK infatti:ahsisi:
e infatti e di questo che parlo, del xdk, che si puo richiedere alla microsoft come alla sony ma nn so come si chiama e si paga 180 euro per averlo informati meglio almeno io ci ho giocato un po online ma veramente poco avevo dead space fra le mani quello e un capolavoro no questo mi dispiace dirlo

e infatti e di questo che parlo, del xdk, che si puo richiedere alla microsoft come alla sony ma nn so come si chiama e si paga 180 euro per averlo informati meglio almeno io ci ho giocato un po online ma veramente poco avevo dead space fra le mani quello e un capolavoro no questo mi dispiace dirlo
Mamma mia ma usa un po' la punteggiatura. Ragazzi miei quando dicono che il forum è andato a puttane quanto hanno ragione.

Mamma mia ma usa un po' la punteggiatura. Ragazzi miei quando dicono che il forum è andato a puttane quanto hanno ragione.
wow per qualche virgola il forum e andato a ..... mi sembra esagerato poi va beh:asd:

Continui a dire che questo non è un capolavoro...ma non piacendoti il genere mi sembra un po' insensato dare questo giudizio...

C'è gente che riesce a sputare su giochi come FFVII ( che ritengo il milgiore della serie) o riesce a sputare persino su ZELDA...

Se non piace il genere c'è poco da fare...invece che paragonarlo a dead space, riesci a fare una piccola analisi oggettiva?

Una minirecensione oggettiva per tutti noi...alla fine di questa puoi anche dire il tuo parere, però, per evitare altri mille post di domande tutte uguali e incomprensioni ci fai questo favore?:kappe:

wow per qualche virgola il forum e andato a ..... mi sembra esagerato poi va beh:asd:
No, è per la straordinaria quantità dei cosiddetti bimbiminchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Comunque siamo OT e anche contro il regolamento.

Continui a dire che questo non è un capolavoro...ma non piacendoti il genere mi sembra un po' insensato dare questo giudizio...C'è gente che riesce a sputare su giochi come FFVII ( che ritengo il milgiore della serie) o riesce a sputare persino su ZELDA...

Se non piace il genere c'è poco da fare...invece che paragonarlo a dead space, riesci a fare una piccola analisi oggettiva?

Una minirecensione oggettiva per tutti noi...alla fine di questa puoi anche dire il tuo parere, però, per evitare altri mille post di domande tutte uguali e incomprensioni ci fai questo favore?:kappe:
quoto,dead space che poi ha preso 6 in certe recensioni:ahsisi:

Continui a dire che questo non è un capolavoro...ma non piacendoti il genere mi sembra un po' insensato dare questo giudizio...C'è gente che riesce a sputare su giochi come FFVII ( che ritengo il milgiore della serie) o riesce a sputare persino su ZELDA...

la mini-recensione nn la faccio ora bensi dopo una bel' 4-5 ore di gioco, io ho giocato 40 minuti circa e queste sono impressioni a caldo ora scusate ma vado a provare dead space, che secondo me, merita di più poi domani a mente fredda lo provo un pò meglio

che poi che recensioni aspetto..!!l'ho prenotato quindi lo prendo..ma gears...mi ci stai facendo restare male

la mini-recensione nn la faccio ora bensi dopo una bel' 4-5 ore di gioco, io ho giocato 40 minuti circa e queste sono impressioni a caldo ora scusate ma vado a provare dead space, che secondo me, merita di più poi domani a mente fredda lo provo un pò meglio
ok...allora quando lo avrai provato un po' meglio dicci com'è se puoi...grazie.

josuke: a te il primo è piaciuto? prendi con le pinze ciò che dice gears...a lui il genere non piace, lo ha provato per poco tempo e soprattutto da ubriaco ( a quanto dice)...prima di fasciarti la testa aspetta una recensione più approfondita da parte sua o una recensione "seria"...o ancora meglio, provalo da te...e vedrai che non te ne pentirai!"

che poi che recensioni aspetto..!!l'ho prenotato quindi lo prendo..ma gears...mi ci stai facendo restare male
ma non è stato oggettivo in quello che ha detto,e lo dico non per fargliene una colpa,semplicemente non è il suo genere e non capisce il gioco,come io trovo dead space di poco conto da quel che ho visto:ahsisi:

Di certo colpisce che la prima opinione di chi lo ha provato sia negativa, però considera che può essere che lui non ami particolarmente i gdr...Non ti demoralizzare per così poco (a parte che ha detto che sono le prime impressioni dopo 40 minuti, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), aspetta di provarlo prima di rimanerci male (altrimenti va a finire che parti prevenuto e poi non ti piace proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

ma no se ami il primo prendilo sicuro, non starmi a sentire mi sentirei in colpa se non lo mprendi per via mia

In 40 minuti di gioco non si può capire nulla..ricordo ancora che quel capolavoro di Jade Empire mi faceva schifo nei primi 30 minuti ..poi si è trasfromato..ha mostrato tutte le sue potenzialità e possibilità..di solito in un gioco di ruolo,orientale od occidentale,con 40 minuti di gioco non si capasce nulla...è un genere che ha bisogno di essere appronfondito e studiato per benino...almeno dopo 5 ore si può dare un'impressione..scusami..te parli di dead space che appartiene ad un genere più"immediato" e frenetico...è più facile impressionarsi...(qualcuno ricorda le fogne di oblivion ad inizio gioco?Beh..quella fase di gioco era di una noisità assurda..ma poi..una volta usciti fuori..si "spalancava" un mondo gigantesco...)...

Edge ha piazzato un bel 9 a Fable 2 (e parlo di Edge che sputa veleno sul 70-80% dei giochi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Direi che..le referenze buone ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Vedremo alla prova del Joypad!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro