Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
tanto con tutti i soldi che ha brolo potete cazzeggiare per tutto il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
siete voi che pagate gli altri per farvi la missioni, scoinvolgendo ogni logica del gioco :whawha::whawha:
ferid io e te facciamo da scugnizzi e loro ci pagano dajee:rock::rock:

comunque sono indeciso se incentrare il perosnaggio su:spadaccino,mago,pistolero o sulla furtività//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho le idee chiare:asd:

ecco qua;p (comunque lo si è detto parecchie volte pagine addietro):
-Il dvd del gioco

-il dvd con i diari lionhead e il play off

-e l'espansione (o contenuto extra) ovvero: la lama energetica di halo 3 resa a spada fantasy, la mark VI (corazza masterchief) versione fantasy e un dungeon (tomba dalle dimensioni notevoli che ospita labirinti e tesori)
allo stesso prezzo direi che è ottima, problema è che non so se riuscirò a prendero al D1, o in tempi utili, comunque. :(

allo stesso prezzo direi che è ottima, problema è che non so se riuscirò a prendero al D1, o in tempi utili, comunque. :(
io ho la banconota da 50 pronta sul comodino che freme per andare nelle casse del negozio:asd: ma cazz lo voglio prima del day oneee che gli frega a loro se lo vendono qualche giorno primaa:tragic:

Oggi vado a vedere al mediaworld e se lo hanno lo prendo :tragic:(anche se al 99.9 % non lo hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

dubito che lo vendano prma del day one,ma se lo fanno sei obbligato a postarci lo scontrino e poi tutti all'assalto del mediawoooorld

dubito che lo vendano prma del day one,ma se lo fanno sei obbligato a postarci lo scontrino e poi tutti all'assalto del mediawoooorld
e spero che ce lo abbiano ancora altrimenti facciamo saltare in aria il negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

e spero che ce lo abbiano ancora altrimenti facciamo saltare in aria il negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: tu che pg ti farai comunque?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: tu che pg ti farai comunque?
boh...

tanto alla fine li userò tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il problema sarà scegliere il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

però penso un assaino buono se riesco...

voglio vedere se si riesce a colpire furtivi e fare più danno, tipo oblivion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh...tanto alla fine li userò tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il problema sarà scegliere il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

però penso un assaino buono se riesco...

voglio vedere se si riesce a colpire furtivi e fare più danno, tipo oblivion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a dire la verità puntavo anche io ad un personaggio assassino buono ( che sarebbe un giustiziere + che un assassino in questo caso) tanto i soldi non mi mancano ho + di 400.000 pezzi d'oro :rickds:(ho la patch non fatevi strane idee:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

a dire la verità puntavo anche io ad un personaggio assassino buono ( che sarebbe un giustiziere + che un assassino in questo caso) tanto i soldi non mi mancano ho + di 400.000 pezzi d'oro :rickds:(ho la patch non fatevi strane idee:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
cazz,ti compri tutto il mondo di fable :rickds::rickds:

cioè???????

io penzo che lo comincio come spadaccino poi piu avanti mago cosi almeno se finisce il mana posso difendermi HIHI;) ovvio punto a un mago potente e c'é da dire che come grafica i poteri sono fatti meglio dei altri giochi.

cazz,ti compri tutto il mondo di fable :rickds::rickds:
no li c vogliono 2,5 milioni;p

per rispondere a squalo:

c'è un trucco in fable 2 pub che se non hai la patch ti fa vincere 1 botto di soldi in pochissimo tempo senza acun rischio

no li c vogliono 2,5 milioni;p
per rispondere a squalo:

c'è un trucco in fable 2 pub che se non hai la patch ti fa vincere 1 botto di soldi in pochissimo tempo senza acun rischio

Ah ok:D...ma il PUB si compra sul live???...io sto aspettando la nuova xbox perkè la mia si è fusa :(

Ah ok:D...ma il PUB si compra sul live???...io sto aspettando la nuova xbox perkè la mia si è fusa :(
in pratica quando ordini la limited di fable 2 ti danno un volantino con sopra un codice tu vai nella pagina del market place e fai riscatta codice, ci metti la sequenza che c'è sul volantino e la xbox ti fa il download dei pub games:)

Che ne dici Trinal?
scusa ma non ho capito la domanda;p

Ho provato 3000 volte a fare gli attacchi furtivi ma il tipo cammina normalmente...forse non si possono fare

Ho provato 3000 volte a fare gli attacchi furtivi ma il tipo cammina normalmente...forse non si possono fare
ok si vede che non avevano interesse ad inserire questa feature, o magari c'è bisogno di un determinata magia:hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro