T
Trinal
ne sei sicuro al 100% quali sono le tue fonti?:rock:Si sarà completamente in italiano:rock:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ne sei sicuro al 100% quali sono le tue fonti?:rock:Si sarà completamente in italiano:rock:
è ufficiale da una vita che è completamente in italiano propio come il primone sei sicuro al 100% quali sono le tue fonti?:rock:
Ma è ufficiale da decenni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifne sei sicuro al 100% quali sono le tue fonti?:rock:
quando mai rilasciando video in ita di giochi che devono uscire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è sicuro che sarà italianono perchè sapete se non si vede neanche 1 video in ita qualcuno può anche insospettirsi...
ma ti abbiam già risposto primariuppo la domanda!
oldissimo, se non erro sono i video della GDC 08, cmq se giri qualche pagina indietro ci sono video nuovissimi....Questo è un video di fable2,vorrei sapere da voi cosa ne pensate,secondo me è bello,secondo voi????
Si ma 12 sono pochine comunque ehSi, ma senza contare le quest secondarie...
il primo l'ho finito in 4 ore, diciamo che non mi lamento di 12 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche perchè poi il gioco offre un fattore rigiocabilità elevatissimo.Si ma 12 sono pochine comunque eh![]()
appunto...il primo l'ho finito in 4 ore, diciamo che non mi lamento di 12 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche perchè poi il gioco offre un fattore rigiocabilità elevatissimo.
come avevo scritto un pò di pagine fa son stato ad una presentazione del gioco ed il tipo che ce lo ha fatto vedere\provare ci ha assicurato che con tutte le sottoquest ecc il gioco è lunghissimo,ora non voglio credere alle ore che ci ha detto ma comunque per farci un esempio ci disse che aveva passato più di un ora solo per risolvere una quest per farsi la moglie nella quale la promessa sposa voleva delle determinate tendine per la casaappunto...lo giocherai un po' di volte e in maniera sempre diversa, moltiplica anche solo per 4 quel numero e salta fuori un bel po' di divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e poi le quest secondarie mi attraggono parecchio... nel primo erano quasi consequenziali alla principale, nel senso che le facevi sempre in determinati punti di essa...
chissà come saranno qui ??? ;p
quotoil primo l'ho finito in 4 ore, diciamo che non mi lamento di 12 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche perchè poi il gioco offre un fattore rigiocabilità elevatissimo.