Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
no perchè sapete se non si vede neanche 1 video in ita qualcuno può anche insospettirsi:bah!:...
quando mai rilasciando video in ita di giochi che devono uscire?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è sicuro che sarà italiano

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

Questo è un video di fable2,vorrei sapere da voi cosa ne pensate,secondo me è bello,secondo voi????

Questo è un video di fable2,vorrei sapere da voi cosa ne pensate,secondo me è bello,secondo voi????
oldissimo, se non erro sono i video della GDC 08, cmq se giri qualche pagina indietro ci sono video nuovissimi....

il resto già si sà... Fable 2 è uno dei migliori giochi per 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si ma 12 sono pochine comunque eh :unsisi:
il primo l'ho finito in 4 ore, diciamo che non mi lamento di 12 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche perchè poi il gioco offre un fattore rigiocabilità elevatissimo.

il primo l'ho finito in 4 ore, diciamo che non mi lamento di 12 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche perchè poi il gioco offre un fattore rigiocabilità elevatissimo.
appunto...

lo giocherai un po' di volte e in maniera sempre diversa, moltiplica anche solo per 4 quel numero e salta fuori un bel po' di divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

e poi le quest secondarie mi attraggono parecchio... nel primo erano quasi consequenziali alla principale, nel senso che le facevi sempre in determinati punti di essa...

chissà come saranno qui ??? ;p

appunto...lo giocherai un po' di volte e in maniera sempre diversa, moltiplica anche solo per 4 quel numero e salta fuori un bel po' di divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

e poi le quest secondarie mi attraggono parecchio... nel primo erano quasi consequenziali alla principale, nel senso che le facevi sempre in determinati punti di essa...

chissà come saranno qui ??? ;p
come avevo scritto un pò di pagine fa son stato ad una presentazione del gioco ed il tipo che ce lo ha fatto vedere\provare ci ha assicurato che con tutte le sottoquest ecc il gioco è lunghissimo,ora non voglio credere alle ore che ci ha detto ma comunque per farci un esempio ci disse che aveva passato più di un ora solo per risolvere una quest per farsi la moglie nella quale la promessa sposa voleva delle determinate tendine per la casa

quindi penso che per la longevità non ci sia nulla di cui preoccuparsi

quoto

però io ci ho metto 1 po' di + perchè io seguo 1 allenamento di 3 ore prima di iniziare anche solo la missione della vespa (nel primo) mentre in questo boh vedremo;p

Ma chi è che modifica il titolo del topic con un giorno in meno?:unsisi: Fino a prova contraria ad esempio oggi è 19, non 20, dunque sarebbe -5 e non -4, ammenochè non abbiano anticipato la data di uscita al 23 Ottobre e io non ne so nulla:Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro