Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
hai ragione però è strano la mia è metallica nella foto di games stop:sisi:
si infatti anche io ero dubbioso sul metallica o meno, dato che in certe foto della limited si vedeva sia la confezione grossa che quella verde, pensavo che in quella limited fosse contenuta la verde... ed infatti missà che così è... gnente scatola metallica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

(forse son più contento così, mi piace davvero molto la copertina "normale")

si infatti anche io ero dubbioso sul metallica o meno, dato che in certe foto della limited si vedeva sia la confezione grossa che quella verde, pensavo che in quella limited fosse contenuta la verde... ed infatti missà che così è... gnente scatola metallica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
(forse son più contento così, mi piace davvero molto la copertina "normale")
loool

Domani è mio :]

loool

Domani è mio :]
è fortemente voluto quel gnente, non c'è gnente da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vi odio tutti...:Morris82:

Qualcuno sa se in qualche gamestop hanno rotto il D1? :tragic:

Vi odio tutti...:Morris82:

Qualcuno sa se in qualche gamestop hanno rotto il D1? :tragic:
si,in quello dove l'ha preso peterotta..se l'hanno rotto lì,sono obbligati a romperlo anche da noi?

comunque mi dovrò cercare anchio un negozietto di fiducia che rompe sempre il day one:asd:

Ragazzi ma perchè sta smania di rompere il dayone?

con me non attacca ho la limited prenotata:asd: sai che me ne frega di una normal precoce?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque puoi darci conferma del multiplayer in locale?
io spero a doma:Nev: mi Ha detto lo da in anticipo :icebad: spriamo :bah!: HEHE:D

anche in questo gioco come in altri i bambini saranno "intoccabili" per quanto malvagio tu possa essere?

si,in quello dove l'ha preso peterotta..se l'hanno rotto lì,sono obbligati a romperlo anche da noi?
comunque mi dovrò cercare anchio un negozietto di fiducia che rompe sempre il day one:asd:
Ancora il gioco non ce l'ho purtroppo...mi ha detto che molto probabilmente me lo daranno domani, non è ancora sicuro, in caso mi chiamino comunque vi avviso subito, però dovete averla prenotata perchè agli altri non so se lo diano...

Niente, il gioco me lo daranno domani...mortacci loro e di chi non glie lo dice!!! Mi avevano detto una cavolata...

io spero a doma:Nev: mi Ha detto lo da in anticipo :icebad: spriamo :bah!: HEHE:D
a me poco importa dell'anticipo tanto ormai mancano 11 ora stendo al mio cowntdown:asd: ho aspettato 5 anni vuoi che non posso aspettare ancora 11 ore?

quello he vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ammiro la tua pazienza TRINAL:D

sono molto onorato del tuo complimento;p e ricorda la pazienza è la virtù + rara di tutte:icebad:
si ai ragione ;p ho pazzienza in molte altre cose.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png com l' attesa dei game fremo :Morris82:

Sfortunatamente da me non è ancora disponibile, mi tocca di aspetta domani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro