Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Io me lo sto giocando moooooooooolto con calma...sono a circa 6 ore di gioco e non ho ancora incontrato

L'abate
.

Ho 5 stelle come fabbro e anche come taglialegna...sono bigamo e con due figli...uno per ogni moglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso inizio un po' a seguire la storia dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S: anche a voi quando combattete se non prendete i punti esp subito spariscono?

oggi sn andato a bowerstone,ho rubato alla cassa del fabbro 75 ori.....dp un po arriva la guardia e li dv restituire....il mio gesto di malvagità nn è servito a molto.
io ho dovuto assassinare il fabbro, di notte ho girato la città per vedere dove dormiva ma non ho fatto in tempo ed è uscito il sole, così l'ho ucciso in piazza davanti a tutti, fai conto che per ucciderlo mi hanno dato 900 monete d'oro ma la cauzione da pagare alle guardie era di 500 monete... così ho deciso di scegliere l'opzione che faccio un lavoretto alla comunità (con furto x1 devi solamente uccidere qualche scarafaggio che è in una casa ad Oakvale, una cavolata da 5 minuti)

Qualcuno sà dove posso rimediare uno Stocco (spero che il nome sia giusto, insomma la sciabola da pirata) in acciaio che tolga almeno 40?

io ho dovuto assassinare il fabbro, di notte ho girato la città per vedere dove dormiva ma non ho fatto in tempo ed è uscito il sole, così l'ho ucciso in piazza davanti a tutti, fai conto che per ucciderlo mi hanno dato 900 monete d'oro ma la cauzione da pagare alle guardie era di 500 monete... così ho deciso di scegliere l'opzione che faccio un lavoretto alla comunità (con furto x1 devi solamente uccidere qualche scarafaggio che è in una casa ad Oakvale, una cavolata da 5 minuti)
Qualcuno sà dove posso rimediare uno Stocco (spero che il nome sia giusto, insomma la sciabola da pirata) in acciaio che tolga almeno 40?
Se vai più avanti ne trovi una in una cassa, oppure in una missione te la danno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Toglie di più di 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito da cattivo e comprato il castello e quasi tutte le proprietà :bananarap
Di già? ._."

Io me lo sto giocando moooooooooolto con calma...sono a circa 6 ore di gioco e non ho ancora incontrato
L'abate
.

Ho 5 stelle come fabbro e anche come taglialegna...sono bigamo e con due figli...uno per ogni moglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso inizio un po' a seguire la storia dai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S: anche a voi quando combattete se non prendete i punti esp subito spariscono?
In effetti mi sembra che sia così anche a me.:(

domanda:

ero al cimitero (enorme!!) e ho visto una statua a forma di manichino , mi sono avvicinato e siccome era interagibile gli ho fatto un'espressione stupida che non ricordo... la statua è tipo svenuta e ha fatto cadere uan machera, che non posso prendere,... che ho fatto ?:tragic:

domanda:

ero al cimitero (enorme!!) e ho visto una statua a forma di manichino , mi sono avvicinato e siccome era interagibile gli ho fatto un'espressione stupida che non ricordo... la statua è tipo svenuta e ha fatto cadere uan machera, che non posso prendere,... che ho fatto ?:tragic:

Quoto,ho fatto lo stesso errore e ho pure salvato pensando che ero nel giusto >_>

Di già? ._."

In effetti mi sembra che sia così anche a me.:(
A me addirittura sembra che alcune sfere si incastrino nei muri o cadano nei precipizi e non sono mai sicuro di riuscire a prenderle tutte anche premendo il grilletto...

Ma quanto figo è questo gioco???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngHo una domanda per chi è abbastanza progredito nel gioco:

Più o meno a che punto del gioco è possibile intraprendere la carriera di cacciatora di taglie (restando buoni)? Fino ad ora di lavoro ho potuto fare solo il fabbro, e ho gia le 5 stelle...
fai la missione di oakvale e credo che la sblocchi

Poi,le sfere non spariscono,si uniscono in sfere più grandi,per attirarle tenete premuto il grilletto destro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque mi sta fruttando bene il negozio del fabbro,adesso ho intenzione di vendere la casa e comprarne un'altra,però sono indeciso se prenderla ad oakvale o a bowerstone dove sto già,ad oakvale prenderei una fattoria a boer invece una casa a quattro stelle,poi il mio bambino ha gli amici a bowerstone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife così anche mia moglie,a cui forse piace stare in città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo stocco lo trovate pure nel negozio del fabbro o in molti mercanti ambulanti/bancarelle e via dicendo.

Chi è arrivato dopo la malatorre?A me mi ha commosso tantissimo approdare ad oakvale,reincontrare il mio cane,poi presentarmi alla mia famiglia,trovare mio figlio cresciuto che mi stima molto,così come mi stima tutta la città perchè ho salvato molte vite nella malatorre.Dopo di essa ho guadagnato diversi punti positivi,ora il mio personaggio sta andando sul biondo,anche il mio cane

Una domanda: se finisci facendo la scelta malvagia quanti soldi ti danno?

Scusate ma le missioni secondarie.....io me ne ritrovo di nuove automaticamente....nel senso che non devo trovarle....parlare con qualcuno ecc....

È così che funziona?

Se vai più avanti ne trovi una in una cassa, oppure in una missione te la danno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Toglie di più di 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io sto usando una mazza che toglie 61 mi pare, presa sempre nel mercato di bowerstone. ma ho notato armi che tolgono molto di piu... ghgh

io sto usando una mazza che toglie 61 mi pare, presa sempre nel mercato di bowerstone. ma ho notato armi che tolgono molto di piu... ghgh
lo stocco d'accaio toglie 50,le armi superiori tolgono tanto,ma costano pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi mi dite per favore cosa contengono all'interno le due edizioni di fable 2???????

domanda:

:ahsisi:pure io ho fatto cosi ma ci sarà un modo per rialzarla...io mi chiamo master chief...sposato cn figli purtoppo ho 0 slodi ora sto lavorando per fabbro e sono ritornato a 5000,allinamento buono STUPENDO STO GIOCO:bananarap:bananarap

basta deciso gg lo compro, a game rush lo danno a 9 euro portando 2 giochi.....ottima offerta

ah ecco...una domanda alla quale nessuno ha ancora risposto...mettiamo caso che io ora voglia parallelamente alla mia partita iniziarne un'altra...posso farlo con lo stesso profilo?

Edit: piazza del mercato vicinoa che negozio...oh non l'ho trovato....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro