Xbox Fable II

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ah ecco...una domanda alla quale nessuno ha ancora risposto...mettiamo caso che io ora voglia parallelamente alla mia partita iniziarne un'altra...posso farlo con lo stesso profilo?
Edit: piazza del mercato vicinoa che negozio...oh non l'ho trovato....
entrando nella piazza dal ponte è il secondo/terzo edificio fra quelli a sinistra.....c'è anche l'insegna

una domanda: il secondo pg nella coop offline, può apprendere magie e vestirsi come vuole?

dunque..in una c'è la possibilità di avere in game l'armatura masterchief e la spada da Halo

COMPRATO!

Mi ha fatto un regalo mi nonna:Nev:

mitica la nonna! una domanda: il secondo pg nella coop offline, può apprendere magie e vestirsi come vuole?

Dove li trovo
i reperti archeologici?
Non sono riuscito a trovare nemmeno il primo!!!!

sei al mio stesso punto. Cmq per il primo reperto, ti dice di andare nella parte più antica della città giusto? quindi devi andare scegliere nella mappa, "città vecchia..." e li io ho messo strada per il cimitero. Quando ti teletrasporti li, ti dirà di seguire il cane, che ti porta dov'è il primo reperto.

VERO? sei più dfigato di me, domani me lo prendo dal negozio (limited) e lo reinizio da capo
e che e il primo gioco ad essere uscito dalla scatola, e sono stato il primo mi sa qui in ticino a tenerlo in mano, in piu era una limited:(

quanto costa in italia?

e che e il primo gioco ad essere uscito dalla scatola e sono stato il primo mi sa qui in ticino a tenerlo in mano in piu una limited:(quanto costa in italia?
Ma parla italiano, *** mio... Non c'ho capito una mazza di quello che hai scritto apparte la domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Cmq oggi

Vinta l'Ordalia :rock:

QUOTE=Dragobianco Alpha;4821824]e che e il primo gioco ad essere uscito dalla scatola in negozio, e sono stato il primo mi sa qui in ticino a tenerlo in mano, in piu era una limited:(

quanto costa in italia?

:cry2::tragic::cry2::tragic::hipo::uèèè:[

ragazzi ma allora : mi sono sposato, ma come si fa a fare......insomma avete capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

QUOTE=Dragobianco Alpha;4821824]e che e il primo gioco ad essere uscito dalla scatola e sono stato il primo mi sa qui in ticino a tenerlo in mano in piu una limited:(quanto costa in italia?

ei drago e meglio non fare post con sole faccine senno' i mod si incavolano per quanto riguarda il prezzo si aggira su 65 euro, mi dispiace per il tu cd

ei drago e meglio non fare post con sole faccine senno' i mod si incavolano per quanto riguarda il prezzo si aggira su 65 euro, mi dispiace per il tu cd

Grazie tranchi, oggi vedo al bennet sperando ci sia:sisi:

non ho capito nulla vabbe'

comunque ragazzi come devo fare per far finire subito la trama da bambino ? la odio

ragazzi ma allora : mi sono sposato, ma come si fa a fare......insomma avete capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nella modalita dove interagisci dovrebbe uscirti sotto corteggiamento vieni qui tesoro lo dici alla mogle poi lei ti segue selezioni il letto ed esce sesso protetto o non protetto:D:icebad:

non ho capito nulla vabbe'

comunque ragazzi come devo fare per far finire subito la trama da bambino ? la odio

ormai sei obligato a trovare i soldi appena ne ai 5 di oro prendi il carion dal venditore e lo fai funzionare se sai cosa fare ci vogliono 5 min di gioco circa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro